|
|
Risultati da 496 a 510 di 1121
-
25-01-2010, 19:17 #496
Bannato
Tarato bene è ottimo anche sui canali SD, ovviamente quelli che trasmettono decentemente (rai e mediaset), dopo piu di un mese che ce l'ho si vede anche meglio, i plasma hanno bisogno del rodaggio è vero.
Cmq se vuoi un plasma o compri Panasonic o Pioneer se lo trovi ed ovviamente lo paghi quasi il doppio di un Panasonic. Sinceramente il nero del G15 mi soddisfa anche se non è nero assoluto. Per quello che costa ora un G15 (si trova sugli 850 on line) sono soldi ben spesi.
-
25-01-2010, 19:34 #497
Member
Originariamente scritto da Plasm-on
Sportitalia si vede spesso male anche sul mio Philips Hd-Ready Lcd che per questi segnali è ottimo, ma il punto della situazione non è questo, è che non vorrei si vedessero peggio...
-
25-01-2010, 23:02 #498
Bannato
La7 non è male specie quando trasmette in diretta (tg ecc) Sportitalia e Sportitalia 24 soffrono di troppa compressione, a volte nei movimenti veloci squadretta l'immagine (effetto mosaico) ma questo mi succede anche sul vecchio CRT con DTT esterno, purtroppo se il segnale è campionato male in partenza nessun tv puo fare miracoli. Peggio non vedi ma ovviamente se un canale ha un difetto piu grande è lo schermo piu lo noti è una questione fisica.
-
26-01-2010, 09:19 #499
Junior Member
mi date qualche consiglio su come effettuare un buon rodaggio di questo plasma? e' vero che all'inizio sarebbe meglio evitare di giocarci con la play3?
-
26-01-2010, 09:37 #500
Senior Member
A me l'unica cosa che mi da un pò fastidio sono le ventole che si fanno sentire a un adistanza di mezzo metro ( scarso ). Poichè sono seduto alla scrivania, con volume basso, si sente un pò il sibilo delle ventole ( oltre il calore tipo termosifone
) , ma credo sia normalissimo no ?
Per il resto, è un gran bel tv! Di meglio non c'è in giro a questi prezzi e credo insidi anche i led di fascia medio-alta...!
-
26-01-2010, 09:38 #501
Senior Member
Originariamente scritto da spqr
Io con la ps3 ci gioco dal primo giorno
-
26-01-2010, 09:40 #502
Senior Member
Originariamente scritto da Mark87
-
26-01-2010, 15:25 #503
Junior Member
Ma secondo voi, se viene usato spesso con segnali 4:3, a lungo andare, può reagire diversamente nelle parti "fuori schermo"? E quindi notare la diversità nelle due sezioni?
Spero di essere riuscito a spiegarmi...
-
27-01-2010, 11:10 #504
Junior Member
OK, ho cominciato a fare il rodaggio
Una curiosità ma è possibile che si vedano meglio i canali in digitale terrestre che non quelli di sky? Ovviamente quelli in hd sono uno spettacolo ma gli altri mi sembrano abbastanza brutti... Il decoder è collegato in hdmi e impostato a 720p, visto che il 1080i non lo mantiene impostato. Sbaglio qualcosa?
-
27-01-2010, 13:03 #505
Member
Ragazzi, una domanda. Tra il Plasma in questione e il 42LH9000 (Tv a led della Lg) che diffrenze visive ci sono utlizzandoli per bluray e xbox360? Vi chiedo questo, perchè molte persone mi dicono che non c'è storia e che le tv a led sono migliori in tutto rispetto ai plasma. Grazie.
-
27-01-2010, 16:16 #506ANGEL873 Guest
secondo me non e vero che i led sono migliori dei plasma per il momento anno ancora molti problemi.a partire dall'angolo di visione e dal fatto che non hanno profondita nelle immagini.
-
27-01-2010, 19:22 #507
Bannato
Originariamente scritto da spqr
-
28-01-2010, 12:44 #508
Member
Ragazzi scusate la somanda probabilmente stupida: ma il g15 ha quel sistema anti-burn (mi pare si chaiami orbiter su altri moderni) e se ce l'ha (sicuramente ce l'ha) è attivabile dal menu o è preimpostato?
-
28-01-2010, 14:17 #509
Junior Member
Regolazioni , settaggi e una polemica
Salve a tutti questa è la prima volta che scrivo e vi saluto.
Grazie a questo forum ho ordinato via sky il 42g15.
Se ho capito bene è una bomba, l'ho visto da eu....cs e mi ha lasciato con una buona impressione.
Grazie a santilli che ha fatto quei nuovi settaggi sul suo g15 ho preso spunto per fare la stessa cosa su un nuovissimo inno-hit 32 che ho preso per la camera da letto.
Schifo era e schifo rimane , ma ho replicato + o - quei settaggi e magicamente la tv è passata da totalmente inguardabile a direi piacevole.
I segnali per ora sono solo SD.
Aspetto sky , che già possiedo dai miei (multivision incluso) e ovviamete il pana per darvi le mie riflessioni.
Ho letto molti e molti messaggi e sono arrivato alla conclusione che stiamo perdendo tutti il controllo.
Vi spiego:
Io ho 32 anni e sono cresciuto con un autovox da una ventina di pollici e l'intellivision.
Ancora oggi non soffro di crise epilettiche , ovvero son campato bene lo stesso.
Qui si sta consigliando (alcuni consigliano..) tv da 60 inch per guardarle da una distanza di 250 cm... non vi sembra un po' esagerato?
Le vecchie CRT dalla più "scacia" al super trininitron, di base avevano un'ottima qualità con tutte le fonti.
Qui si parla di tv da migliaia di euro che hanno problemi a far girare un film dall'analagico,si parla di dvd edge e amplificatori vari.
Per me ci stanno prendendo tutti per il c**o.....
Ma quanto cavolo costa oggi guardarsi decentemente un film sul divano?
Prima si attaccava la spina e non si avevano sorprese , tutti vedevano bene la tele e cqualcuno la vedeva un po meglio (trinitron, match line..)
A voi le vostre riflessioni e scusatemi la lungaggine
-
28-01-2010, 15:39 #510
G15 vs V10
Ciao a tutti,
sono nuovo e sto valutando l'acquisto di un 42" NeoPDP Panasonic.
Ringrazio di cuore tutti coloro che in questa discussione stanno inserendo preziose informazioni sull'utilizzo e la configurazione di questo tv.
Sono arrivato a pagina 21 e mi fuma il cervello ma non riesco a fermarmi
Mi sembra di aver capito che tra le altre cose il V10 rispetto ai fratellini G10 e G15 abbia anche un vetro antiriflesso.
Il design è diverso e più raffinato ma quando l'ho visto esposto non ho notato questa cosa, mi è forse sfuggita?