Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 75 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1121

io ce l ho da pochi giorni ma ti assicuro niente flickering con blue ray e nessun riflesso notato nonostante io abbia in salone una doppia porta finestra. il g15 è veramente una favola ed a Roma si trova ad 829 euro se vai tu trovaprezzi trovi facilmente il negozio gia menzionato in questa discussione in precedenza M***A C***K

Ciao a tutti,
    è il mio primo post anche se vi leggo da mesi...
    Sono in procinto di acquistare un g15.
    E' affidabile il sito di Roma che lo vende a 829€?
    Mi sembra un prezzo un po' troppo basso...

grazie

Guarda bene su trovaprezzi a Roma lo si trova anche a 818 euro, (io l'ho pagato 949 in un negozio fisico prima di natale) meno del G10, questo è davvero strano, essendo il G15 superiore al G10 come modello. Io ce l'ho da un mese e mezzo, e posso dirti che si vede molto bene, specie sui canali HD e sui blu ray, la qualita' è ottima anche sui canali SD tipo Rai e mediaset, ovviamente sulle tv private si vedono i limiti della trasmissione con apparecchiature piu scadenti, ma questo non dipende dal tv. Inoltre collegato in rete ti permette di vedere i filmati da you tube e tutti i film divx che hai sul pc senza stare a masterizzare o copiare files su pennette.

Quindi consigliate l'acquisto online? Mi preoccupa molto il "lavoro" del corriere...

Be per cautelarti controlla l'imballo esterno e poi firma la ricevuta scrivendo, con riserva di controllo contenuto. Se lo trovi nella tua zona ad un prezzo poco superiore prendilo in un negozio fisico.

x maggino.......io l ho preso da quel negozio che dici tu di Roma, me lo ha portato il corriere Bartolini a casa, hanno un ottimo imballo a prova di bomba..è andato tutto liscio.....tempi di consegna brevi..in una settimana l ho avuto a casa......considera che era a cavallo di un weekend..vai tranquillo

SmarCam per G15

Ciao a tutti,
    ho acquistato la cam per il g15 e sembra funzionare bene... l'unica cosa è che quando mi posiziono su premium calcio hd sento solo l'audio e non vedo nulla.Ho letto in giro che per vederlo servirebbe la cam plus ma in commercio non ne esistono... e poi il g15 ha il tuner hd integrato???
    Grazie mille.
    Cristian

Il tuner digitale terrestre integrato è HD, ma funziona solo per le emittenti in chiaro (tipo Canale5 HD).
    Per i canali premium HD serve un decoder esterno perché lo slot del G15 (così come per il G10 e anche per il V10) è compatibile solo con le cam CI ma NON per le CI+.
    A quanto ne so, c'è un solo modello di TV attualmente che è compatibile con le cam CI+. Per tutti gli altri serve il decoder esterno.

Sbab
    VPR Epson TW2000 + Screenline Wave 213 - Plasma Panasonic 42G15 - BD Pioneer BDP 320 - HT: H/K AVR 255 - Diff.7.1: front IL Musa 505+705 / sub Velo CHT-8Q / surround Pioneer hifi / surr-back IL Nota 240 - Other: PVR Panasonic EX77 - WDHDTV prima serie

Ma dici che con qualche aggiornamento fw futuro e con l'uscita delle cam plus si potrà vedere o comunque servirà sempre un decoder???
    Grazie mille.
    Cristian

se mediaset continuerà sempre a trasmettere in questo modo per le partite hd con il g15 servirà sempre un decoder esterno.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da snuffles23
    Ma dici che con qualche aggiornamento fw futuro e con l'uscita delle cam plus si potrà vedere o comunque servirà sempre un decoder???
    Cristian
    Decoder perchè il problema è soprattutto hardware.

Plasm-on, tu con i blueray hai mai notato fenomeni di flickering?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Tiviplas
    Grazie
    Con i blue ray, e più in generale con tutte le trasmissioni in hd, nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da Tiviplas
    Grazie
    No mai visti, ho solo visto un effetto banding su un solo film: la tempesta perfetta. Ma sinceramente credo sia un problema del Blu Ray in quanto quelle scene sono state tutte create al computer. A riprova di cio, se entrate nel menu di servizio del tv ci sono alcune schermate con i colori fondamentali sfumati, lì il color banding è inesistente, quindi se lo vedete è colpa della fonte. Cmq consiglio a tutti di comprare un lettore Blu Ray, credetemi solo così vi renderete davvero conto delle potenzialita' di questo splendido tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    No mai visti, ho solo visto un effetto banding su un solo film: la tempesta perfetta. Ma sinceramente credo sia un problema del Blu Ray in quanto quelle scene sono state tutte create al computer. A riprova di cio, se entrate nel menu di servizio del tv ci sono alcune schermate con i colori fondamentali sfumati, lì il color banding è inesistente, quindi se lo vedete è colpa della fonte. Cmq consiglio a tutti di comprare un lettore Blu Ray, credetemi solo così vi renderete davvero conto delle potenzialita' di questo splendido tv.
    Io già lo ho il lettore blue ray, è il plasma che mi manca
    Beh, che dire? Leggo molti commenti su quanto sia ottimo, ma molti si lamentano della qualità in SD e non avendo Sky e guardando per forza di cose molta SD (anche se in digitale terrestre per via dello switch off) e mi stanno venendo anche dei dubbi. Resta il fatto che, come mi sembra di capire, sui plasma molta concorrenza non ci sia.

Pagina 33 di 75 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •