Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 75 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1121

Citazione Originariamente scritto da santosano

Grazie a santilli che ha fatto quei nuovi settaggi sul suo g15 ho preso spunto per fare la stessa cosa su un nuovissimo inno-hit 32 che ho preso per la camera da letto.

Solo per non dovermi leggere 33 pagine di topic, mi dici dove sono questi settaggi? Ho sempre problemi nel calibrare le tv

Citazione Originariamente scritto da Loreman
    tra le altre cose il V10 rispetto ai fratellini G10 e G15 abbia anche un vetro antiriflesso.
    anche il G15 è provvisto di vetro antiriflesso

Citazione Originariamente scritto da Arrowhead
    Solo per non dovermi leggere 33 pagine di topic, mi dici dove sono questi settaggi? Ho sempre problemi nel calibrare le tv
    Mi sembra che sia nelle prime 3

Citazione Originariamente scritto da Neiji
    Ragazzi ma il g15 ha quel sistema anti-burn (mi pare si chaiami orbiter su altri moderni) e se ce l'ha (sicuramente ce l'ha) è attivabile dal menu o è preimpostato?
    No lo hanno solo i modelli per il mercato USA, non so il perche ma è così.

sapete dove si puo trovare a prezzo umano a napoli?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    No lo hanno solo i modelli per il mercato USA, non so il perche ma è così.
    porca miseria, misteri della vita allora vabbè non devo preoccuparmi puù di tanto?

Citazione Originariamente scritto da Ferretto
    sapete dove si puo trovare a prezzo umano a napoli?
    Puoi trovare, o almeno potevi, un panasoni g10 al mediaworld di casoria

ok l'ultimo era il tuo

Prova da Euronics alle porte di Napoli (Afragola).

ragazzi io lo dovrei usare solo per il digitale terrestre , voi cosa ne dite opto per il g15 o devo rivolgermi altrove?
    ultimamente di tv in centri commerciali e non, ne ho visti di tutti i colori in hd so tutti meravigliosi ma col dtt fanno tutti pena anche se un addetto di un negozio mi diceva che avendo molte tv accese con un solo segnale si disperdeva e che a casa sarebbe stato molto meglio voi cosa ne pensate?

Io il G15 l'ho visto collegato sia al DVB-T che all'analogico e la resa mi è piaciuta molto di più rispetto ad altri pannelli di dimensioni simili sia LCD che Plasma.
    E' da lì che ho cominciato a leggere articoli al riguardo ed ho deciso di orientarmi a questo modello.

Ovviamente si tratta sempre di gusto personale, però so che qualche negozio su richiesta ti collega il tv a diverse fonti per farti provare le diverse prestazioni. Magari bisogna giusto evitare di andare il sabato quando è pieno

Il digitale terrestre funziona bene solo con Rai Mediaset e La7, nel senso che hanno una qualita decente, le tv private sono penose, ma non è colpa del tv, anche in analogico si vedeva la differenza. Anche mediaset premium non brilla, segnali troppo compressi e squadrettamenti su scene movimentate e un costante effetto sfocato, ma ripeto non è un problema di upscalig altrimenti anche la Rai Mediaset e La7 dovrebbero avere questo problema.

Citazione Originariamente scritto da Arrowhead
    Pagina 3 Tread #37 di questa discussione

Ciao!

grazie a tutti per i chiarimenti

Citazione Originariamente scritto da Ferretto
    grazie a tutti per i chiarimenti
    no no io ho comprato il g15 in puglia! all'eruonics di afragola non c'è avevo già visto. Comunque prova al media world dove to ho detto ne ho visti molti

Pagina 35 di 75 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •