Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 75 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1121

dai frisi...sei tutti noi!!!

Frisi anche se il tuo tentativo mi farebbe piacere mi sento "moralmente" in dovere ( ) di ricordarti che perderesti la garanzia cercando di modificare il firmware

beh basta rimettere il firm originale

Citazione Originariamente scritto da MusicoPino
    Quello che non riesco a capire è come fare a vedere i file HD anche tramite la scheda di rete. Se vado tramite rete (ho installato sul PC il Twonky) mi vede solo i classici file AVI ma non i file AVI HD codificati H264.
    Confermo, niente materiale HD purtroppo. Ti devi affidare ad un player esterno tipo WDTV, POPCORN o simili. Oppure PC / MAC. Un vero peccato!
    HDTV: Panasonic TH-42PX70 + LG 37LH3000 Hacked VPR: Epson EMP-TW700 Ampli: DENON 4306 Decoder: MYSKY HD CONSOLE: XBOX, XBOX360, PS3, Wii NMT: Popcorn Hour A110 + WD TV MEDIASERVER: QNAP TS209

io ho preso il wdtv live... so che è un pò un controsenso, però almeno vanno anche i filmati codificati con divx 7.. gli mkv vanno da dio

WdTv LIve

Citazione Originariamente scritto da frisi
    io ho preso il wdtv live... so che è un pò un controsenso, però almeno vanno anche i filmati codificati con divx 7.. gli mkv vanno da dio
    E una sorta di lettore esterno che colleghi trami HDMI?
    Ha anche un HArd Disk Interno?
    Puoi dirci piu o meno il prezzo?

Il fatto che legge gli MKV mi sembra cosa molto buona
    Grazie

si va collegato con l'hdmi..
    ha ingresso lan e 2x usb per connettere hd portatili ma io lo uso solo con la lan...
    Accedo alle cartelle di rete condivise e legge tutti i formati.
    Pagato 100 euro..
    però siamo ot meglio se vai a leggerti la discussione apposita

Perché è un controsenso? I televisori HD nascono per essere visti con fonti video HD!! Io avevo il primo WDTV ed è ottimo, e non credo di andare OT dicendo che è un ottimo complemento a qualsiasi TV HD (anche quelli che come il G15 di questa discussione leggono via rete, ma solo divx). Diciamo che sopperisce alle mancanze del tv ed è importante che si acquisti (il tv) con cognizione di causa...
    HDTV: Panasonic TH-42PX70 + LG 37LH3000 Hacked VPR: Epson EMP-TW700 Ampli: DENON 4306 Decoder: MYSKY HD CONSOLE: XBOX, XBOX360, PS3, Wii NMT: Popcorn Hour A110 + WD TV MEDIASERVER: QNAP TS209

si infatti... ma vedendo che la porta di rete va a "mezzo servizio" e quindi conviene comprare un player esterno, e che il dvb-s non è attivo per l'italia, con quel tanto risparmio e prendo il g10 XD

si infatti... ma vedendo che la porta di rete va a "mezzo servizio" e quindi conviene comprare un player esterno, e che il dvb-s non è attivo per l'italia, con quel tanto risparmio e prendo il g10 XD
    Si certo, ma dipende dalla differenza di prezzo. Non è solo la porta di rete la differenza. E poi diciamocelo: in italia siamo un pò indietro a fiutare le potenzialità delle nuove tecnologie... io credo che youtube sul tv per me è pura goduria (non mi risulta che i player esterni ci vadano, almeno quelli che ho provato). I divx standard te li puoi vedere col tv, gli hd con un eventuale player esterno.

Certo spenderci 400 euro in più sul televisore non varrebbe la pena!

presa antenna satellitare su p46g15

ciao a tutti
    da qualche giorno posseggo il plasma in oggetto e posteriormente c'è la presa per l'antenna satellitare. Non riesco ad utilizzarla in quanto sembra che si possa utilizzare solo in Germania, Austria o Svizzera. Non riesco infatti a far eseguire la ricerca sul DVB-S.
    Qualcuno sa se all'interno ha un decoder satellitare? Se si perchè non posso utilizzarlo in Italia.

si il decoder c'è e lo puoi usare anche in italia soltanto che devi resettare il tv: dal menu impostazioni vai su menu sistema e quindi su impostazioni originali. A questo punto spegni e riaccendi la tv... ti chiede lingua (scegli italiano) e paese (o germania, austria o svizzera)... ti chiede anche modo d'utilizzo (scegli casa...) in questo modo ti abilita il ricevitore satellitare. Ti rifa tutta la sintonia dei canali satellitari e terrestri. Pro: Puoi vedere i canali satellitari. Contro: avendo impostato un paese diverso dall'italia la sintonia dei canali digitali terrestri è "casuale" (in realtà non è casuale ma va a pacchetti... però non è la classica rai 1 sul 1 rai 2 sul 2 etc etc)... devi farti manualmente una lista di canali preferiti (una volta che l'hai fatta tutto torna alla normalita). Lo stesso vale per i canali satellitari. Li puoi vedere tutti ma i primi sono i canali tedeschi ... credo si possa fare anche li una lista di canali preferiti ma non ho ancora provato
    Ultima modifica di mau741; 09-02-2010 alle 18:12

grazie infinite e perdona l'ignoranza. Quello satellitare è un decodere HD?

figurati l'ho scoperto anche io uno o due giorni fà. Ero sicuro che la tv avesse il ricevitore satellitare ma non riuscivo a capire come mai da nessuna parte ci fosse qualche opzione per vedere i canali satellitari. Si il decoder è hd ma non ho ancora capito se effettivamente ci siano dei canali hd che non siano a pagamento (in italia nessuno...)e non richiedano quindi un apposito decoder a parte (come sky ad esempio)

Ma tornando alla discussione sul decoder satellitare, siamo fermi al fatto che bisogna per forza selezionare Germania-Austria o Svizzera per abilitare la sintonizzazione, e che in questo modo si perde la funzione Guide+?

Perchè in tal caso potrei anche provare a vedermi il firmware e vedere se riesco a modificarlo
    Be se sei in grado di farlo, ti do un aiuto su cosa modificare.
    Quando si seleziona Germania, la prima cifra che viene data nelle configurazioni del Guide Plus è 49 (prefisso tel della Germania) quando invece selezioni Italia viene scritto 39 (prefisso tel Italia). Quindi basterebbe scrivere 39 nella configurazione della Germania, così da ingannare il Guide Plus e farlo funzionare per noi anche nella modalita Germania.
    Saluti

Pagina 43 di 75 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •