Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 390

Citazione Originariamente scritto da sandorazz
    [...] si vedeva in sottofondo il grosso riquadro demo con alcune scritte Viera [...] e' reversibile?
    Dipende.
    Se si vede solo su schermata nera, allora sì, si tratta di ritenzione ed è reversibile (poi bisogna comunque valutarne l'entità).
    Se invece il riquardo si vede sempre, su qualsiasi immagine visualizzata, allora qualcuno in quel centro commerciale è riuscito davvero a far danni, lasciando quella demo attiva sullo schermo chissà per quante ore consecutivamente.
    Ad ogni modo, mica vorrai andare a comprare proprio quel pannello?
    Ultima modifica di rosmarc; 03-02-2010 alle 09:17

analogico su pana TX-P42G15!

tv appena comprata da 1 giorno e nel menu non appare "menu sintonia analogica"...come è possibile?
    ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare....
    Marco

sicuro di aver effettuato prima lo switch da digitale ad analogico dall'apposito tasto (TV) del telecomando?
    Una volta passato sul tuner analogico, la voce di menu dovrebbe apparire come per magia

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    se a maggioranza vedi il digitale terrestre allora è più consigliabile l'x10 rigorosamente per quella distanza da 50 pollici, ma visto che a breve esce l'x20 ti conviene aspettare.
    grazie per la risposta cosa avrebbe la serie x20 in più della x10?

andrebbe bene con l'utillizzo della ps3?

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    se a maggioranza vedi il digitale terrestre allora è più consigliabile l'x10 rigorosamente per quella distanza da 50 pollici, ma visto che a breve esce l'x20 ti conviene aspettare.
    ho trovato il 50x10 a 844 euro in un negozio on line di roma.. è conveniente?ciao

in realta' si vede solo su schermate chiare . la scritta risulta piu' chiara , quasi una trasparenza ma non occorre un occhio di falco per notarla...

a qesto punto domando : in un utilizzo normale come televisore , due tre ore la sera qualcosa in piu' nei pomeriggi domenicali eventuali loghi canale o pande nere cinemascope possono causare l' incoveniente in modo irreversibile ?

sto cercando di convincermi che 42 G10 (o G 15 dipendera' dall' offerta del momento) puo' essere una scelta migliore rispettoa Sharp 40 Lu7000 o LH LH (o sl) 9000

grazie

Citazione Originariamente scritto da focus
    [...] 50x10 a 844 euro [...]
    imho no.
    Il nuovo 50X20 è in uscita a 799 di listino, con eventuali possibilità future di ribassi e offerte sottocosto.
    http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=01030304&ss=
    Quindi, se non hai assoluta urgenza, aspetta un po' e vedi l'andamento dei prezzi nel giro di un paio di mesi

vorrei sapere a cosa serve la lan sulle tv panasonic, solo a vedere dei siti prestabiliti da panasonic ?
    oppure la tv funziona da pc cioè vedo qualsiasi cosa sia in rete (pc, hard disk multimediali , ecc?) e posso lanciare i film via rete

Citazione Originariamente scritto da focus
    ho trovato il 50x10 a 844 euro in un negozio on line di roma.. è conveniente?ciao
    se hai urgenza di acquistare conviene comprare il pf50x10 versione francese o il p50x10y versione croata con decoder hd che la versione italiana 50x10 non ha, se invece puoi aspettare come ti hanno già risposto aspetta il 50x20, nella tua posizione aspetterei il 50x20.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

nessuno scioglie il mio dubbio ?

[...] 42 G10 (o G 15 [...]
    io aspetterei i nuovi - se non c'è assoluta urgenza - che si preannunciano molto superiori a quelli attuali. A breve escono, un 4/8 settimane...

Citazione Originariamente scritto da cecco.p
    [...] la lan sulle tv panasonic, solo a vedere dei siti prestabiliti [...]

poi il tv si può collegare in rete con i dispositivi della rete domestica e riprodurre i file compatibili. Comunque questo si fa con ps3 e qualsiasi hard disk multimediale esterno...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    io aspetterei i nuovi - se non c'è assoluta urgenza - che si preannunciano molto superiori a quelli attuali. A breve escono, un 4/8 settimane...
    Nuovi Plasma Panasonic ? sicuramante posso aspettare oppure usufruire di qualche sconto fine serie sui "vecchi" anche perche' di solito i nuovi prodotti hanno prezzi impopolari e ti ritrovi a non riuscire mai scegliere...

in pole position vi sono anche gli sharp LED 40 anche se non ho capito la differenza tra LE7000 e LU7000

Nuovi Plasma Panasonic [...]
    sì, sempre imho, s'intende.
    Da valutare... appena avremo delle recensioni attendibili e il parere degli utenti in rete
    cmq non manca moltissimo, e i vantaggi in termini economici sono evidenti.
    Per gli altri tv non sono ferratissimo, ma se vai nella sezione lcd ci sono i thread specifici sugli sharp e ti sapranno dire sicuramente di più

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    sì, sempre imho, s'intende.
    Da valutare... appena avremo delle recensioni attendibili e il parere degli utenti in rete
    cmq non manca moltissimo, e i vantaggi in termini economici sono evidenti.
    Per gli altri tv non sono ferratissimo, ma se vai nella sezione lcd ci sono i thread specifici sugli sharp e ti sapranno dire sicuramente di più
    grazie , ho tempo per scegliere fino a che la Lombardia non passera' al digitale , la Tv mi interessa relativamente (e con questa frase mi butteranno fuori ) ma vorrei fare un acquisto duraturo e soddisfacente.

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •