Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 390

Se non sei interessato all'alta definizione ma solo al digitale terrestre allora lascia perder questo modello, LED e qualsiasi TV debba ancora uscire perchè spenderesti soldi inutili; acquista il modello x10 HD Ready che è più che sufficiente per l'uso che dovrai farci.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ragazzi, ritorno sulla questione perchè il V10 non si trova nei negozi vicino casa, mentre viceversa si trova il G15 e spesso ad un buon prezzo, diciamo a ca. 400/450 euro in meno.
    Mi sono ormai ben chiare le differenze tra i due, ma se spingevo soprattutto sul V10 era anche perchè leggevo di una gestione migliore dei 24p, visto che col V10 che si può settare a 96Hz, mentre il g10 non si può avere questa scelta e si è obbligati ai 48 Hz. La domanda è: anche col G15 è lo stesso? E la differenza c'è nella visione di un blue ray tra un V10 ed un G15?

il futuro del G10?

avevo deciso per il v10, ma on-line non si trova. Essendo pessimista sui prezzi dei nuovi modelli che Panasonic sta per immettere sul mercato, ripiegherei sul G10. Però a questo punto vorrei comunque aspettare un po', e leggere qualcosa del G25 o dei nuovi modelli Samsung in arrivo (e verificare i prezzi di tutti questi nuovi modelli). Secondo voi, quando questi nuovi modelli saranno sul mercato, il g10 si troverà ancora, come oggi ancora si trovano i Panasonic delle serie precedenti? Oppure farà la fine del v10?

di sicuro quando usciranno i nuovi, i tv della serie precedente un pò alla volta non si troveranno più, una volta che le scorte saranno esaurite...

In effetti anche io sono propenso a un g10.. il v10 costa davvero troppo per quello che offre in più. Aspetterei il g20/25 solo nel caso avesse un decoder dvb-t2 integrato, ma non ho trovato nulla a riguardo.

Citazione Originariamente scritto da frisi
    di sicuro quando usciranno i nuovi, i tv della serie precedente un pò alla volta non si troveranno più, una volta che le scorte saranno esaurite...

Aspetterei il g20/25 solo nel caso avesse un decoder dvb-t2 integrato, ma non ho trovato nulla a riguardo.

Per ora la linea destinata all'Europa non è stata ancora presentata, e le differenze tra USA ed Europa sono parecchie su questo fronte (ricevitori integrati) nelle corrispondenti serie attualmente prodotte, quindi bisogna solo aspettare che Panasonic presenti la ver. Europea dei suoi nuovi tv per sapere che ricevitori integrati avranno.

Talking firmware v10

Salve ragazzi,posto per condividere il mio entusiasmo per il pana v10 da 42 pollici che ho da circa un mese!
    Secondo me l'accoppiata vincente ed anche più accessibile è con sky hd!Da quando ho entrambi non guardo solo la tv...me la godo!
    Per film in hd e dvd upscalati...il thx è fantastico!mettiamoci pure un discreto sistema audio...e il mio salotto è radicalmente cambiato!
    Con la ps2 (la ps3 non posso prenderla altrimenti non studio più!!ma mi mancano 5 esami...quindi...me la farò senz'altro!!!) lo metto in modalità cinema...altrimenti con il THX trovo l'immagine un pò troppo scura...specie con PES2010.
    Parlo di accoppiata accessibile perchè malgrado con un lettore bd...o con processore video...renderebbe al meglio...diciamo che con myskyhd ci si tolgono belle soddisfazioni ad un prezzo tutto sommato ragionevole...(di certo non lo regalano!!!)
    Poi una nota estetica:...forse non sarà il più bello...snello...sottile....filante....ma tolta la base che lo rende davvero poco slanciato....ed appeso ad un bel mobile con supporto...anche da spento fa la sua bella figura!!!
    Una domanda se qualcuno può consigliarmi:
    qual'è l'ultimo firmware disponibile?
    e dove lo trovo?sul sito panasonic non riesco a trovarlo.
    Grazie in anticipo...
    In conclusione dopo un mese di utilizzo intenso...nessun problema e massima soddisfazione.
    Tra l'altro è un periodo in cui ho cambiato anche un altro tv...(ho preso il sony p5600 da 32 con l'offerta sky)...il padre della mia ragazza ha preso un LED Samsung serie 6000...e devo dire che Panasonic ha conquistato un cliente fedele!!!
    Tant'è che domani vado a prendere il Pana TX-L32U10 per un regalo "economico" ma che dovrebbe valere rispetto ai concorrenti Sammy o LG...

Ciao ragazzi..
    vorrei alcune vostre delucidazioni a riguardo del g10
    Leggendo quà e la rispetto al g15 che costa di piu non ha particolari differenze giusto?
    L'ho visto in cc il g10 e come colori si avvicina al crt rispetto ai vari LCD ..
    In HD si vedeva bene , in SD ha qualche problema , non so se dipenda dal segnale o meno invece col DT com'è??
    Ho visto anche l'x10 che si comporta molto bene con i segnali SD , DTT e HD di SKy però mi sa che con BD perde abbastanza..

ciao a tutti !
    Anche io a distanza di un mese sono molto soddisfatto del mio V10.... peccato che da 1 settimana sento un buzz fastidioso, appena lo accendo

Menomale che questo sparisce dopo una decina di minuti quando si riscaldano i motori

Il bello è che proprio questo difetto mi ha fatto optare sul pana anzicchè sul Samsung PS B850 ed invece adesso me lo ritrovo qui

Spero solo che come sia arrivato improvvisamente possa anche sparire.

Secondo voi è normale?

Imho non é normale, io non ho nessun tipo di Buzz...solo un "tac" dopo una decina di secondi da quando l'ho spento

Idem col G15 nessun buzz, chiama l'assistenza, io li ho trovati molto disponibili, vedrai che ti risolvono il problema, di certo è l'alimentatore che ha qualche componente che fa le bizze. Il tac è normale, è il rele che stacca l'alimentazione dopo aver disalimentato il pannello.

Citazione Originariamente scritto da frisi
    Aspetterei il g20/25 solo nel caso avesse un decoder dvb-t2 integrato, ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Anch'io attendo il DVB-T2, ho provato a contattare Panasonic Italia ma mi hanno risposto che non sanno ancora niente.

Certo che questo digitale terrestre è una bella fregatura, hanno fatto lo switch off da 1 mese qui a Napoli, ed in molte altre regioni sono ancora in analogico, e gia si parla di nuovi decoder, mi ricorda tanto la storia dei ricevitori sat di qualche anno fa, irdeto, seca, nds.

Ciao a tutti lo so che ne vedrete a migliaia di questi post ma sto dando di matto, datemi un consiglio che non ne vengo fuori.
    Tra poco entrerò in casa nuova e mi volevo prendere una tv "seria", sto leggendo forum su forum alla ricerca di consigli e alla fine ho ristretto il campo a 2 scelte:
    plasma panasonic g10 o g15, 47" o 50" dipende da che offerta trovo
    philips 47PFL8404H/12 o 42PFL9664H/12 (mi piace di piu' la serie 9 ma il costo è bello alto)

come uso si parla di 60% console sia 360 che p3, 30% b-ray e un 10% skyhd o sd)

mi piacerebbero moltissimo i plasma ma ho paura di rovinarli con le console, però i b-ray devono essere veramente uno spettacolo.
    i philips invece mi piace molto l'ambilight ( salotto full white per cui la morte sua, almeno credo io ) e comunque io ho già un philips 32" serie 7 e mi son trovato benissimo, sono un fanboy philips .
    Datemi qualche dritta dai.
    Grazie in anticipo

p.s. posto qui nella speranza che non sia off-topic visto che comunque si parla della serie di pana che mi interessa.

ok... aspetterò un paio di settimane per vedere se si sistema e poi in caso interpellerò l'assistenza
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Kastlexcd900
    Il migliore è forse un po' azzardato, comunque ci andiamo vicino!
    Andiamo vicino a quale?
    Sto valutando un TV al Plasma da 42" e il V10 della Panasonic mi ha impressionato positivamente.
    Pensi ci sia qualcosa di meglio sui 42"?

Grazie!

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •