|
|
Risultati da 346 a 360 di 390
Discussione: [Panasonic] serie V10-G10-G15
-
09-02-2010, 15:22 #346
Member
Ho fatto una domanda priva di senso che non mi risponde nessuno?
-
09-02-2010, 17:58 #347
O forse la tua è una domanda troppo difficile?
HDTV: Panasonic TH-42PX70 + LG 37LH3000 Hacked VPR: Epson EMP-TW700 Ampli: DENON 4306 Decoder: MYSKY HD CONSOLE: XBOX, XBOX360, PS3, Wii NMT: Popcorn Hour A110 + WD TV MEDIASERVER: QNAP TS209
-
09-02-2010, 20:31 #348
Bannato
Originariamente scritto da p.mancio
Le ore si possono vedere nel service, c'è una procedura da fare, se leggi qualche pagina indietro è descritto, a memoria non lo ricordo ora.
-
09-02-2010, 22:00 #349
Originariamente scritto da Plasm-on
Non è un vero e proprio effetto sfocato, è semplicemente meno nitido dell'altro. Che a mio parere è insuperabileHDTV: Panasonic TH-42PX70 + LG 37LH3000 Hacked VPR: Epson EMP-TW700 Ampli: DENON 4306 Decoder: MYSKY HD CONSOLE: XBOX, XBOX360, PS3, Wii NMT: Popcorn Hour A110 + WD TV MEDIASERVER: QNAP TS209
-
09-02-2010, 22:08 #350
Member
-
09-02-2010, 22:28 #351
Originariamente scritto da Roby-Ziri
PS: sto a 15 ore di vita... se trovo a venderlo lo dò via così com'è, altrimenti provo a vedere cosa succede andando avanti... ma onestamente non so quanto possa cambiare (anche se col plasma precedente all'inizio non ne ero entusiasta come ne sono ora... ma potrebbero influire anche altri fattori).HDTV: Panasonic TH-42PX70 + LG 37LH3000 Hacked VPR: Epson EMP-TW700 Ampli: DENON 4306 Decoder: MYSKY HD CONSOLE: XBOX, XBOX360, PS3, Wii NMT: Popcorn Hour A110 + WD TV MEDIASERVER: QNAP TS209
-
10-02-2010, 04:53 #352
Bannato
Se lo tieni fino alle 100 ore poi mi dici, credimi migliora molto e cmq devi settarlo perbenino, io ci ho messo un po di giorni per trovare la regolazione che mi soddisfa ma ora è perfetto. E cmq il tuo vecchio plasma non è un full HD quindi non è un confronto valido.
-
11-02-2010, 17:34 #353
Junior Member
perdonatemi per la domanda diretta ma se continuo così vado avanti a leggere interessanti info che però mi portano a non decidere su alcun modello se non addirittura tecnologia. ho venduto il mio compagno sony trinitron crt che solo ora capisco era una bomba, ho cercato di capire quale tecnologia fosse oggi la migliore e leggendo centinaia di post mi è sempre sembrato che il plasma avesse i colori più natuali e assenza di scatti presenti negli pcd/led. infine intendo che pana è uno dei marchi migliori... il 42g10 potrebbe essere un ottimo compromesso costi/benefici, ho letto che con un budget di 900-1000 è la migliore scelta in circolazione, poi alla fine di questo interessante discussione viene fuori che ci sono gravi problemi di immagini impresse sullo schermo o di nero che decade... insomma è diventato un labirinto pieno di ostacoli decidere il tv. ora veniamo alla domanda diretta, ma vale veramente la pena spendere tnti soldi per questo tv oppure alla luce delle vostrre conoscenze/esperienze meglio cambiare aria e prenderene un'altro al plasma o addiritttura lcd/led? grazie1000
-
12-02-2010, 14:09 #354
Senior Member
@ fabiomt
Il plasma è la tecnologia più vicina al tuo vecchio CRT, quindi la scelta mi pare ovvia.
Sui problemi che stanno montando in questi giorni io sono molto dubbioso sul fatto che sia un problema grave, ma è una mia opinione.
Sicuramente io prenderò un Panasonic del 2010 entro fine anno, devo solo decidere quale modello.http://celtics.playitusa.com/ il sito di riferimento dei Boston Celtics (NBA) in Italia.
-
12-02-2010, 14:56 #355
Advanced Member
fabiomt sei nella stessa condizione in cui ero io qualche mese fa quando ho deciso di cambiare la tv. Non ne sapevo assolutamente nulla delle differenze tra lcd e plasma (io credevo che gli lcd fossero superiori mentre quella al plasma fosse una tecnologia superata). Poi leggendo in questo forum di gente appassionata ed esperta ho optato per un plasma panasonic. A quella cifra non credo sia possibile trovare di meglio (per comprare un lcd di pari livello dovresti spendere quasi il doppio... led ad illuminazione full e non edge). Adesso è uscito questo dubbio sul livello del nero che aumenta... c'è un forte dibattito... molti dicono di aver superato le ore critiche e di non aver notato mutamenti. Il comunicato di panasonic sembra riferirsi solo al mercato americano e non anche a quello europeo (i prodotti americani in effetti sono leggermente diversi da quelli che distribuiscono in europa). Io per ora sono quindi piu che soddisfatto della mia scelta. A parte panasonic Non saprei davvero su che tv puntare
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
12-02-2010, 21:34 #356
Originariamente scritto da Plasm-on
In quasi tre anni di PX70E non ho mai sentito l'esigenza di settare nulla. E' quasi una settimana che smanetto sul 46G15 e non arrivo a totale soddisfazione. In certe condizioni è impareggiabile, sia chiaro (altro che LED), ma solo da qualità MKV in su.
Lo dico a costo di ripetermi: sono estremamente esigente!! Non sto dicendo che il tv non vale i soldi. Dico che vengo da uno migliore quasi su tutto (tranne che sui neri), e ciò mi sorprende anche perché se provassi a vendere il vecchio mi darebbero "due spicci".
Il confronto non è valido? Sui canali SD posso pure starci ma sull'HD (e soprattutto sul FULL HD) il confronto dovrebbe non essere valido a favore del G15, non il contrario!
Forse non l'ho scritto ma faccio i confronti utilizzando uno splitter HDMI (ad entrambi i tv arriva lo stesso identico segnale sincronizzato).Ultima modifica di p.mancio; 12-02-2010 alle 21:37
HDTV: Panasonic TH-42PX70 + LG 37LH3000 Hacked VPR: Epson EMP-TW700 Ampli: DENON 4306 Decoder: MYSKY HD CONSOLE: XBOX, XBOX360, PS3, Wii NMT: Popcorn Hour A110 + WD TV MEDIASERVER: QNAP TS209
-
12-02-2010, 21:38 #357
Junior Member
grazie
si vredo anche io che non dovrebbero essere problemi tali da pentirmi
@Chry come mai aspetti i modelli 2010? immagino che i prezzi siamo molto superiori ai 799 per un 42g10 vero?
grazie ancora
-
12-02-2010, 21:48 #358
Originariamente scritto da fabiomt
Riguardo ai microscatti io non ne vedo proprio sul mio G15. Riguardo al decadimento del nero credo che si stia facendo un caso dal nulla o quasi. Anche perché da quello che ho letto mi sembra di aver capito che TUTTI i plasma (di qualsiasi marca e modello, correggetemi se sbaglio) adottano la tecnologia che varia il voltaggio.
La mia opinione però, vista anche la recente esperienza, è che ditte di prim'ordine come la pana devono piegarsi al mercato e alle diffuse credenze popolari che LCD e LED siano tecnologie migliori, andando a fare prodotti molto più economici e pompando su neri e contrasti (nei centri commerciali con tanta luce colpisce il TV coi colori più accesi, a prescindere dalla reale qualità) a discapito della reale qualità.
Risparmiare fa piacere a tutti, certo, ma per quanto mi riguarda preferisco non rinunciare alla massima qualità.HDTV: Panasonic TH-42PX70 + LG 37LH3000 Hacked VPR: Epson EMP-TW700 Ampli: DENON 4306 Decoder: MYSKY HD CONSOLE: XBOX, XBOX360, PS3, Wii NMT: Popcorn Hour A110 + WD TV MEDIASERVER: QNAP TS209
-
13-02-2010, 21:22 #359
Member
Ciao Mancio sai anche io qualche giorno fa stavo facendo una follia dare via il pana px700e da 50 pollici per un pana v10 sempre da 50 pollici ma da quello che ho letto dei tuoi messaggi tutta questa grossa differenza non c'è assolutamente, sai il v10 si trova ancora qua a Milano intorno ai 1900 euri ad ogni modo concludendo visto il prezzo alto, visto che alla fine tutta questa grossa differenza non esiste anzi ma..... sono contentissimo di non averlo acquistato magari aspetto ancora un po per i nuovi modelli anche se credo che a livello di plasma ormai siamo messi bene come immagini e secondo me grosse novità a livello di immagine non c'è ne saranno tranne forse il 3d in un futuro lontanissimo ti rendi conto ancora oggi vediamo male per la qualità scadente dei segnali televisivi a parte sky hd quindi
-
14-02-2010, 13:14 #360
Io il V10 non l'ho mai visto... ma dicono che abbia lo stesso pannello, l'elettronica conta ma fino ad un certo punto. Ieri per la prima volta invece ho visto un Kuro da 50 pollici... sono rimasto senza fiato.
Sto a circa 50 ore di visione e qualcosina è migliorata, è vero, ma non i bianchi o la nitidezza. Vedremo fra un pò. Di certo quello che migliora dopo un pò di ore è come si adattano i nostri occhi!
Forse ho spaventato un pò di persone con i miei post, spero di non essere stato frainteso. Lo dimostra il fatto che sto ricevendo pochissime proposte per l'annuncio del mio 46G15, nonostante l'ottimo prezzo. Sono arrivato ad una temporanea conclusione. Per chi deve farsi un nuovo tv probabilmente questi pana sono la scelta migliore (tra l'altro hanno aggiornato il Viera Cast e ora si può vedere anche Dailymotion). Ho visto giusto ieri degli Sharp Aquos LED con un segnale TV: un pianto totale. Però avverto chi viene da tv eccellenti come il mio pana PX-42 (come chinos e il suo px700e, pagato fior di quattrini immagino) che potrebbero valutare l'ipotesi di non cambiarlo!HDTV: Panasonic TH-42PX70 + LG 37LH3000 Hacked VPR: Epson EMP-TW700 Ampli: DENON 4306 Decoder: MYSKY HD CONSOLE: XBOX, XBOX360, PS3, Wii NMT: Popcorn Hour A110 + WD TV MEDIASERVER: QNAP TS209