Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 390

Citazione Originariamente scritto da gnlp
    ieri ho installato il mio nuovo 42g10.

Vi chiedo se esistono cavi, scart antenna e hdmi, che abbiano i connettori meno profondi diciamo il più possible piatti.
    Si sono quelli detti a 90 gradi per antenna, per scart e HDMI. Per questi ultimi ci sono anche solo gli adattatori .Prova ad esempio a fare una ricerca in rete , scrivendo HDMI 90 gradi.Ciao

Roberto
    VPR:JVC NZ8+player Oppo 203+processore Lumagen pro
    Amplificazione: pre Anthem AVM70+Finali TonewinnerAD7300pa+AD 5100
    Diffusori:Infinity Renaissance 90(R+L) 80(c) /Monitor audio/ canton Sub:Audium
    Schermo:Screennit 2.35:1 (270x115) Calibrazione:Chromapure
    TV:Pana 65HZ1000/JZ48+Pana UB9000/UB450+sinto A/VDenon 1700H DAB+canton serie CD

Citazione Originariamente scritto da himpero
    Ho il 46g15, ma non posso attraverso una porta usb vedere i film?

Come posso fare allora? Ho una miriade di film su una memoria esterna!

Ho il MySky HD, questo ha una porta usb...ma posso sfruttarla?
    Nessuno può aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da himpero
    Ho il 46g15, ma non posso attraverso una porta usb vedere i film?

Come posso fare allora? Ho una miriade di film su una memoria esterna!

Ho il MySky HD, questo ha una porta usb...ma posso sfruttarla?
    nessuno mi aiuta?

Susatemi per il doppio post....problemi di adsl....

E' normale che lo schermo sia leggermente inclinato in avanti? Potrebbe essere un problema con la base girevole?

Per himpero:

Io comprerei questo:
    http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572
    da 99 euro per vedere tutti i film in divx

Citazione Originariamente scritto da robygiovi
    Si sono quelli detti a 90 gradi per antenna, per scart e HDMI. Per questi ultimi ci sono anche solo gli adattatori .Prova ad esempio a fare una ricerca in rete , scrivendo HDMI 90 gradi.Ciao
    Roberto
    Grazie ora provo.
    In effetti ho trovato in un negozio il cavo antenna suggerito ma nessuno sa dirmi nulla di quello HDMI.
    Cerco online.

So di essere ot ma vi chiedo se qualcuno ha configurato questo tv con un telecomando universale Harmony. Ho un problema, segnalato nell'apposita sezione, per il quale mi sto tirando matto senza trovare la soluzione.
    Guido

Citazione Originariamente scritto da gnlp
    ma nessuno sa dirmi nulla di quello HDMI.
    Cerco online
    Ecco bravo, a volte basta cercare un pochino...
    Sony: cavi HDMI 1.3 con testa "rotante"
    Sabatino Pizzano
    “Il produttore giapponese annuncia 4 nuovi cavi HDMI 1.3 con possibilità di roteare il connettore sia verticalmente che orizzontalmente di 90 gradi a seconda del modello. Due le lunghezze previste: 1 e 2 metri”: http://www.avmagazine.it/news/sistem...ante_4279.html
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Nessuno sa rispondermi? =\

Sì, è la base, anche se nei plasama Pana le basi sono molto solide, non quelle palsticose dei Smasung di qualche hanno fa.
    Il mio LCD Sammy in firma del 2005 aveva lo stesso problema, ho piazzato un po' di feltrini nella parte inferiore anteriore della base e via.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    Per himpero:

Io comprerei questo:
    http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572
    da 99 euro per vedere tutti i film in divx

scusa la mia ignoranza.... ma cos'è sto aggeggio?! cosa permette di fare?!
    Firma rimossa dal Moderatore poichè non conforme a quanto stabilito dal punto 5e del Regolamento. (nordata)

Citazione Originariamente scritto da dr.scarabeo
    scusa la mia ignoranza.... ma cos'è sto aggeggio?! cosa permette di fare?!
    Ti spiego:

io ho una miriade di film salvati su una memoria esterna di 500gb, dato che il pana non ha la porta usb, questo articolo ti permette di vedere i film collegando via usb la mia memoria a quest'ultimo, che è collegato al televisore.

E come si collega al TV?

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Sì, è la base, anche se nei plasama Pana le basi sono molto solide, non quelle palsticose dei Smasung di qualche hanno fa.

Bè, a essere sincero la base non mi ha dato un'idea di grossa solidità. Sì, le staffe sono in acciaio, ma la base è di plastica. Ad ogni modo, io la base sono sicuro di averla montata bene, non entrava in maniera "fluida" ma alla fine è andata. Cosa posso fare? Me la faccio sostituire? Qualcuno con lo stesso problema con questa serie?

Citazione Originariamente scritto da chry2403
    E come si collega al TV?
    tramite hdmi

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •