Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 390

Citazione Originariamente scritto da marcatore
    sull'acquisto online su cose così "delicate" anche io ho paura..però tra il fatto che il G15 costa 899 online Vs. 1099 in negozio...e la possibilità di sfruttare il recesso (entro 10 gg e devi pagare "solo" la spedizione a loro) un pò di paura mi passa..

che dite??
    Che io ho preso il 46g15 online senza nessun problema da un negozio anche "fisico" ma con prezzo super!
    Ciao
    paolo

Comprando online da siti affidabili come euronics in caso arrivasse merce difettosa spero facciano tutto loro..nel senso venirlo a prendere, cambiarmelo, e pagare tutti le spese..è così?

Credo che quello scritto da te sia quello che ci piacerebbe..ma non è così

Per i prodotti acquistati online c'è il diritto di recesso...il primo "recesso" lo puoi fare quando arriva il pacco e se vedi l'imballo messo male...rifiutarlo...

Nel momento in cui lo accetti hai 10gg per valutare se fa al caso tuo...in caso negativo puoi farti rimborsare tutto inviandogli il pacco imballato pagando le spese di spedizione.

Questo è più o meno il procedimento che tutti mi pare adottino..poi non so se qualcuno fa lo "splendido" e ti viene a ritirare tutto e ti rimborsa pure.

So che è una domanda che sentite 100 volte al giorno, ma vista la differenza di prezzo (600€+100 di bonus) quale mi consigliate dei due da comprare in negozio?

Io sono uno che vuole avere non dico il massimo ma quasi..però effettivamente mi rendo conto che la differenza di prezzo è tanta..

Il massimo é V10, su questo credo ci siano pochi dubbi...poi ognuno può valutare autonomamente se la differenza di prezzo sia giustificata...io se ci puoi arrivare prenderei il V10, che ha quelle due o tre cosette in più che possono fare comodo (gestione ottimale dei 24p, modalità THX molto utile se non si ha una sonda, porta ethernet)...poi é una scelta personale e comunque si cade in piedi

Citazione Originariamente scritto da DaniTNT
    il G10 costa 999€, è disponibile da subito e in più ci sarebbe un buono da 100€ da spendere...
    Dal 12 di dicemebre MW lo venderà a 789 euro fino al 31 dicembre. Credo che un prezzo così sia unico in un negozio fisico, peccato che l'ho già acquistato!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Dal 12 di dicemebre MW lo venderà a 789 euro fino al 31 dicembre. Credo che un prezzo così sia unico in un negozio fisico, peccato che l'ho già acquistato!
    Addirittura meno della metà del v10..ommioddio che dubbio atroce!

Ma come qualità di immagine è praticamente identica o no?Oppure se attacco l'xbox i giochi li vedo meglio col v10?

Dal 12 di dicemebre MW lo venderà a 789 euro fino al 31 dicembre.
    sono andato sul sito MW e non ho trovato nulla al riguardo. dove lo hai letto ?

grazie

Sul volantino recapitatomi direttamenta a casa C'è scritto che la promozione (insieme ad altri prodotti) è un sottocosto valido fino al 31 dicembre e applicato in tutti i punti vendita aderenti. Prova a telefonare al più vicino a casa tua Per la cronaca è in offerta anche la PS3 slim con HDD da 120gb a 199 euro; con poco meno di 1000 si porta a casa un'accoppiata fantastica!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

x caso c'è anche un'offerta sul G15??

Cari possessori di questi televisori, ma d'estate riscaldano davvero così tanto? C'è qualcuno che parla di vere e proprie stufe.... è proprio così? Grazie.

Anche se fosse si rifanno d'inverno
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Il v10 è superiore al g10 solo per quanto riguarda i film in blu ray a 1080p con relative impostazioni ( thx, 24p ecc) o anche giocando su xbox360-ps3 e guardando dvd e tv sd?

sesso prezzo da Marcopolo Expert

Citazione Originariamente scritto da stevex44
    Fino a ieri ero convinto, V10 50" poi mi è assalito il dubbio che forse 50" siano troppi quindi stavo pensando al G15 da 46" in quanto il V10 da 46" non esiste.
    La distanza di visione è circa 2,70 metri, e mi chidevo se con il 50" i canali digitali SD (sky e no) siano inguardabili.
    Volevo chiedere a chi possiede un 50" (G10, G15 o V10) com'è la visione del digitale (o sky non HD) dalla distanza sopraindicata.
    Grazie ciao
    Ciao guarda io ho il 50g10 da + di un mese e lo guardo da circa 2 metri e mezzo... Se posso consigliarti se fossi in te io prenderei il 50 se V o G dipende da quanto vuoi spendere... è chiaro che sui canali normali non potrai mai vederli come in hd ma io alla fine essendo appasionato di nfl guardo parecchie partite anche su ESPN america e alla fine il risultato penso sia discreto (ripeto niente a che vedere con lo sport o cinema di skyhd o addirittura con il blue-ray) cmq fatti un giro se hai la possibilità in un C.C. e visionalo di persona... Ciaooooo....

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •