Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 390

scelta fra 46G10 e 42v10

Ciao a tutti,
    non sono un'esperta, mi scuso se dico castronerie.
    Devo cambiare TV a breve, così' vi un consiglio da voi in merito.

tiro un po le somme
    la distanza di visione e' di 2,5 m max (barando di qualche cm)
    le sorgenti video normalmente utilizzate sono:
    70% sky no HD (disney Ch, sky family)
    20% DTT (rai/mediaset)
    10% DVD film e cartoni disney per lo piu'

Sto girando come una pazza per capire quale modello sia il piu' adatto alle mie esigenze, e piu' giro piu' mi confondo.
    Molti cc mi consigliano i led sharp (42/46 della serie 700) e soprattutto i Samsung (8000), ma rimango dell'idea che i modelli G10 e V10 siano piu' "naturali"

Vi ringrazio di cuore.
    Stefania di Milano anni 42
    nel caso fossi andata fuori tema mi scuso con tutti

domanda sciocca:

anche se questi modelli di panasonic non dispongono di un accesso per usb, non è comunque possibile utilizzare questo tipo di memory card (vedi link)?

http://www.sandisk.com/about-sandisk...4%A2-plus.aspx

Chiaro, se è un amico a portarti la sua chiavetta USB sei punto a capo, e se la roba è tua ti connetti al pc....

Ciao Stefania,

anche io devo sostituire il mio TV per un 42", ma sono indeciso tra la serie 700 Sharp e il V10. Li ho visti in due occasioni diverse e personalmente preferisco il Panasonic; non sono un esperto e non penso avessero le stesse sorgenti o fossi nelle condizioni medesime di visibilità. Dico solo che il Panasonic mi ha fatto un'impressione migliore. Facci sapere.

Citazione Originariamente scritto da griffo
    domanda sciocca:

anche se questi modelli di panasonic non dispongono di un accesso per usb, non è comunque possibile utilizzare questo tipo di memory card (vedi link)?

http://www.sandisk.com/about-sandisk...4%A2-plus.aspx

Chiaro, se è un amico a portarti la sua chiavetta USB sei punto a capo, e se la roba è tua ti connetti al pc....
    Si, puoi usarla.

----
    Mi si è rotto in garanzia il pannello del mio amato TH 46 PZ85 EA !!!!!
    (pagato 1 anno fa circa 2.000 euro) Me lo cambiano (tutta la TV) con un modello equivalente e mi faranno sapere a giorni.

Sperando mi "offrano" un plasma della serie V10-G10-G15 (anche se V credo non può essere mancando del 46 pollici) e non inferiore, che fareste: Accetto senza rimetterci in qualità? Proporreste il G10 o il G15 ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    dubito che ti offrano il v10...facile che provino a darti l's10, io chiederei il g15 o almeno il g10
    sto pensando .. mumble ma se gli propongo la sostituzione con il V10 (50 pollici invece di 46 del precedente) pagando una differenza ???' per la garanzia sarebbe possibile secondo voi .... intanto ancora non mi hanno chiamato

Talking

Citazione Originariamente scritto da il10aglia
    Ciao Stefania,

anche io devo sostituire il mio TV per un 42", ma sono indeciso tra la serie 700 Sharp e il V10. Li ho visti in due occasioni diverse e personalmente preferisco il Panasonic; non sono un esperto e non penso avessero le stesse sorgenti o fossi nelle condizioni medesime di visibilità. Dico solo che il Panasonic mi ha fatto un'impressione migliore. Facci sapere.
    Sinceramente anche me :-).
    Purtroppo non riesco a trovare un cc che mi permetta di fare una prova con il DTT, in questo momento devo fidarmi delle recensioni dei nostri amici del forum.
    p.s.
    sono un medico, ma questa scelta mi porta ed essere molto paziente :-)

stefania

Citazione Originariamente scritto da Paolo Freedom
    ----
    Mi si è rotto in garanzia il pannello del mio amato TH 46 PZ85 EA !!!!!
    (pagato 1 anno fa circa 2.000 euro) Me lo cambiano (tutta la TV) con un modello equivalente e mi faranno sapere a giorni.

Sperando mi "offrano" un plasma della serie V10-G10-G15 (anche se V credo non può essere mancando del 46 pollici) e non inferiore, che fareste: Accetto senza rimetterci in qualità? Proporreste il G10 o il G15 ?
    Grazie

sto pensando .. mumble ma se gli propongo la sostituzione con il V10 (50 pollici invece di 46 del precedente) pagando una differenza ???' per la garanzia sarebbe possibile secondo voi .... intanto ancora non mi hanno chiamato
    aghhhhh ho saputo oggi che mi inviano un TX-P46G15E nuovo...
    Santa Panasonic Belgio
    PS. se voglio il V10 devo vedere se il negoziante si prende il G15 indietro e mi vende un V10 nuovo pagando la differenza di prezzo..... vedremo

Citazione Originariamente scritto da Paolo Freedom
    [...] un TX-P46G15E nuovo... [...]
    ... cioè il modello corrispondente della nuova gamma.
    non male, eh...
    scusa se mi permetto un consiglio non richiesto, ma a questo punto io forse un piccolo sforzo per il V10 lo farei, anche se le caratteristiche di base sono uguali

@rosmarc

però il V10 c'è solo nel taglio 42" e 50"...il 46" non lo fanno

vero... mi sa allora che ti toccherebbe eventtualmente sborsare un po' di soldini in più, dato che imho dal 46 al 42 no, proprio non si può tornare indietro

comunque anche il G15 non dispiace, eh...

eh nono...dal 46 tornare al 42 proprio no

Ciao raga sono un nuovo iscritto e visto che mi sembrate molto competenti vi voglio chiedere un consiglio... A dicembre cambierò sicuramente la tv ho deciso per un bel 46 La mia distanza di visione è di circa 2 metri e mezzo e la userei prevalentemente con i canali sky HD sport e cinema... All'inizio ero orientato sui led Sharp LE700 oppure Sammy B6000 ma poi parlando con un commesso del MW mi è stata proposta l'idea di un bel plasma Panasonic TXP46G10E A questo punto sarei orientato per il plasma... Voi che ne dite? é la scelta migiore? Vi ringrazio in anticipo per le vostre cordiali risposte che sicuramente mi saranno utilissime Grazie di nuovo

da 2,5 metri io prenderei un bel Panasonic 42V10...
    se proprio vuoi prenderti un 46" allora ti consiglio il 46G15

Da 2 metri e mezzo meglio un 46g10 oppure un 46v10?

Ciao, grazie per il consiglio Visto che però ero orientato su un 46" ora sono confuso Mi dovrei accontentare di un 42v10? certo che lo schermo THX e il DIGITAL CINEMA COLOUR fa parecchio gola Ma dite che per vedere i canali di sky hd sport e cinema in termini di qualità di immagine ci sarebbero molte migliorie rispetto al 46g10? Premetto che il web e i divx potrei tranquillamente farne a meno senza problemi Che ne dite? Dovrei rinunciare a 4 pollici e prendere il V oppure prendere il 46G10? Vi ringrazio in anticipo per i vostri utilissimi consigli...

Ma come faccio a visualizzare i programmi attraverso il digitale terrestre inserito nel televisore 46g15?

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •