Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 46 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 681

Si vanno messi ai due estremi del cavo di rete.
    Devi far girare il cavo nel nucleo 2 volte.

Ciao.
    TV: Panasonic TX-42V10E; Ricevitore A\V: Denon AVR-1910; Diffusori: Indiana Line - Frontali Tesi 204, Centrale Tesi 704, Surround Tesi 204, Sub Tesi 810; Console: Sony PS3; Lettore CD\DVD: Sony NS708H

Per i paesi io ho impostato Germania e il decoder satellitare ha fatto il suo lavoro..senza problemi.

Peccato che impostando Germania non funziona la Guida Plus

Ragazzi io con Italia prendo tutti i nostri "schifosissimi" canali, anzi più fanno schifo e meglio si vedono!!!

...però non ho trovato i nuclei di ferrite nella confezione!
    Tv: Panasonic Tx-p50V10; LG 32LH3000; Sinto-Amplificatore: Denon AVR 2805; Casse: Ar Status front S40; surround S20; centr. SC1 Consolle: PS4; Subwoofer: B&W ASW608

..strano
    se non li metti comunque il cavo di rete funziona uguale, tranquillo.
    Con la ferrite si eliminano interferenze varie.
    TV: Panasonic TX-42V10E; Ricevitore A\V: Denon AVR-1910; Diffusori: Indiana Line - Frontali Tesi 204, Centrale Tesi 704, Surround Tesi 204, Sub Tesi 810; Console: Sony PS3; Lettore CD\DVD: Sony NS708H

Forse lo mettono solo sulle ultime...la mia e' arrivata ieri..

Oggi ho chiamato Pana e mi hanno detto che:
    la ferrite puo' anche essere messa sul cavo antenna se si hanno interferenze
    il problema di stampaggio sugli ultimi modelli e' pressoche inesistente almeno che non si esageri,ovvero superiore alle 3 ore con la stesse immagine...(il che e' abbastanza remoto alla fin fine)
    Idem per i videogiochi ..mi ha detto che in realta' non c'e' problema alcuno,se non appunto l immagine fissa per 3 o 4 ore (su giochi molto limitati tipo PES o affini che riportano loghi statici)
    Anche superando le 4 ore POSSONO sorgere problemi ma e' appunto una cosa abbastanza difficile.E' una attenzione precauzionale,non un pericolo o una cosa sicura..una cosa come tante altre tipo temperature eccessive,luce solare,ecc...

Lo scrivo per vostra conoscenza

Interessante questa ferrite! Fa altro?

La tv l'ho presa scorsa settimana. Vabbè!
    Magari se sorgono interferenze la compro a parte...

Comunque per lo stampaggio sui videogiochi non mi preoccuperei affatto anche su giochi come PES perché si cambiano spesso schermate tra i vari menù. Difficile una session con la stessa schermata fissa per 3 ore di qualsiasi gioco.
    Per assurdo è più probabile con un canale televisivo: magari vi vedete Domenica In o Buona Domenica tutta la giornata ed eccolo là che superate le tre ore...e vai con lo stampaggio e ben vi sta!
    Tv: Panasonic Tx-p50V10; LG 32LH3000; Sinto-Amplificatore: Denon AVR 2805; Casse: Ar Status front S40; surround S20; centr. SC1 Consolle: PS4; Subwoofer: B&W ASW608

Ciao ragazzi,

sono troppo eccitato!!! Oggi ho ordinato il Panasonic 50V10.
    Non vedo l'ora.
    A presto per le prime prove/impressioni
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Salve a tutti,
    non vi fissate su sta benedetta ferrite, non crediate che da benefici del 50%-80%, sono delle migliorie irrisorie tipo 0,00.... ecc. ecc., eventualmente munitevi di cavi un po + dei commerciali senza dissanguarvi, per quanto riguarda il cavo lan ci sono i Cat 5 UTP-STP ecc. ed i Cat 6 UTP-STP ecc., non schermato - schermato - doppiamente schermato ecc. ecc. che fanno la stessa cosa della ferrite, documentatevi in giro e comprenderete moooooooolte cose.
    Grazie, spero di essere stato sufficientemente chiaro
    Ciao
    Piero
    TV: Panasonic TX-P50V10E Lettore Multimediale: Popcorn C-200 SintoAmplificatore: YAMAHA RX-V465 Internet: Fastweb Fibra Ottica

ciao a proposito di cavi, sapete dirmi la lunghezza del cavo di alimentazione del P50V10? GRAZIE
    PS: ma che è sto POPCORN?

volevo sapere che modello e il panasonic fino di colore grigio che fanno vedere il pubblicita troppo bello... ki mi sa dire che modello e ? grazie nn riesco proprio a trovarloo

dovrebbe essere lo z11

Citazione Originariamente scritto da Ambroken
    Ragazzi io con Italia prendo tutti i nostri "schifosissimi" canali, anzi più fanno schifo e meglio si vedono!!
    si parlava delle impostazioni del decoder satellitare... davvero hai impostato il dec. sat. su ITALIA e ti sintonizza i canali?

Si! sui miei due televisori ed anche a casa dei miei....

Che io sappia lo scherzetto della sintonia lo fa solo in alcune zone d'Italia.

Per MatrixITA (visto che nessuno ti ca...a)

Il PopCorn è un apparato (della famiglia dei cosiddetti Media Player) che permette di ricevere in ingresso un supporto di memoria (diciamo un Hard Disk, una chiavetta) via usb. Rileva i file multimediali (DivX, Xvid, immagini DVD, file VOB e, per alcune versioni, immagini di dischi Blu Ray) e li fa uscire dalle sue uscite HDMI, o RCA ecc.

In pratica un lettore di Hard Disk per vedere su TV i file multimediali.

Io ho acquistato un Xtreamer per poter vedere sul Panasonic (che mi arriverà) i file mkv (che sono diciamo i Divx in alta definizione 1080p) e altro..

Tutto chiaro?
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Pagina 28 di 46 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •