Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 298

Citazione Originariamente scritto da luckye
    Il box sono praticamente tutti input del televisore,io mi riferisco al fatto che dietro al pannello c'è il classico attacco per cavo a filo spellato per intenderci; ci posso attaccare le mie Klipsch,controllare il tutto con il telecomando senza ampli aggiuntivo. Se non sbaglio ha 15W Rms di potenza più che abbondanti per delle casse ad alta efficienza.
    E visto che il tv permette di togliere le sue casse standard viene fuori proprio un bel lavoro.
    Ma quindi posso comprare una qualsiasi coppia di casse (per esempio, per mere questioni estetiche, pensavo a 2 KEF KHT2005.3) e collegarle direttamente al'uscita audio sul display?
    Sono di una ignoranza assoluta (in particolare sull'audio) ma leggo sul manuale della tv:
    "Non collegate ai terminali SPEAKERS degli altoparlanti diversi
    da quelli specificati."
    Non vorrei fare danni!!
    Cordialità
    Billo

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    Attento alla garanzia italiana (.... di moda nei ultimi giorni ): se il plasma è venduto da un negozio non autorizzato "platinum" non avrai l'estensione della garanzia 2+2. Dai un'occhiata ai rivenditori online.
    Qualcuno è in grado di indicarmi rivenditori autorizzati "Platinum" on line?
    A buon rendere

ti ho spedito un mp a riguardo ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    ti ho spedito un mp a riguardo ciao
    Grazie mille. Già chiamato ma devo riprovare domani... tnx

prego figurati
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

News

E' andata... non riuscendo a trovare un 500A ho ordinato il 5090H. Spero di aver fatto la scelta giusta!
    Una info: la versione che ho trovato ha la base da tavolo e lo speaker orizzontale.
    Qualcuno sa dirmi se è possibile acquistare separatamente una staffa per il fissaggio a muro? Ho controllato sul sito Pioneer ma sembra esserci la staffa solo per i 60".

tnx a lot

Citazione Originariamente scritto da gnoto
    Qualcuno sa dirmi se è possibile acquistare separatamente una staffa per il fissaggio a muro? Ho controllato sul sito Pioneer ma sembra esserci la staffa solo per i 60".
    Prendi una qualsiasi staffa universale per plasma 50". Ed evita con cura le originali Pioneer (devono essere placcate oro).
    Cordialità
    Bicciato.

Per cortesia, in PM puoi dirmi dove lo hai trovato e quanto hai speso? Grazie

Salve a tutti! Dopo quasi un mese di attesa in settimana dovrebbe arrivare il mio 5090H. Prima di diventare matto nei vari settaggi avrei bisogno di un vostro consiglio in base alla vostra esperienza personale.
    Avendo già un decoder Mysky HD con doppia discesa, non so come utilizzare il decoder satellitare interno. Voi come vi siete comportati? Preciso che la mia parabola non è dual feed ed ho 4 calate che mi scendono verso il Mysky e altre due decoder che ho in altre sale.
    Attendo i vostri consigli!Grazie!

Citazione Originariamente scritto da gnoto
    Qualcuno sa dirmi se è possibile acquistare separatamente una staffa per il fissaggio a muro?
    auguri ottima scelta e si non c'è bisogno che pendi un botto con la staffa ufficiale pioneer (a meno che te la diano inclusa nel prezzo) ci sono meliconi ottime allo scopo o anche di altre marche che adesso non ricordo controlla solo che queste sia fatte per i 50 e 60"

ciao

ethan non devi mica per forza usare il satellitare interno - avendo skyhd e non ulteriori calate ne tantomeno dual feed o motorizzata ho per adesso evitato d'usarla.

Salve a tutti, ho appena installato un Kuro 600 da 63 pollici ad un mio amico, ma siccome non ho pioneer non capisco da che parte del menù posso mettere la modalità di passaggio del canale ad una sorgente quando accendo la stessa.
    Mi spiego meglio, ha SKYHD e vorrebe che, quando la TV è accesa, all'accensione del decoder passasse direttamente sulla HDMI del televisore, senza dover selezionarlo dal telecomando.
    E' già funzionante con la SCART, ma lui lo vuole collegato solo via HDMI,mi sapreste aiutare.

P.S.:che bestiazza di TV, pesa anche un sacco!!!Ma la visione è da favola(a parte la distanza che per lui è troppo poca, ha scelto troppi pollici)
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Ritirato

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    auguri ottima scelta e si non c'è bisogno che pendi un botto con la staffa ufficiale pioneer (a meno che te la diano inclusa nel prezzo) ci sono meliconi ottime allo scopo o anche di altre marche che adesso non ricordo controlla solo che queste sia fatte per i 50 e 60"

ciao

ethan non devi mica per forza usare il satellitare interno - avendo skyhd e non ulteriori calate ne tantomeno dual feed o motorizzata ho per adesso evitato d'usarla.
    Grazie per gli auguri... ieri ho ritirato il Kuro! Mi aspetta un WE lungo di installazione e test!!!
    Il mio stage sarà il seguente: Sky HD, Popcorn A-110 e PS3.
    Ho guardato i post per setting, tarature, ecc. ma chiedo una dritta per un setting iniziale da cui partire (poi, nel tempo, farò tutti i test del caso).
    Altri consigli???
    tnx

se vai nel thread settings ce n'è uno nuovo nuovo da provare a nome Homer Simpson altrimenti metti cerca e troverai i miei settings e qulli degli altri dipende olto anche se usi gamma 1 o 2 comunque metti av film che è la più vicina la riferimento e temperatura o manuale riducendo i rossi o bassa (e anche se non c'è bisogno di rodaggio non sparare luminosità e contrasto metti orbiter su 2 e risparmio energia su 2 evita gli zoom e di vedere troppi film con bande sia verticali (imposta zooom automatico così adatta i 4:3 allo schermo) che orizzontali (quì basta che non esageri)

ciao

Citazione Originariamente scritto da Katanga
    TUTTA l'attuale gamma Pioneer monta pannelli Pioneer....dalle prossime serie monteranno quelli prodotti nelle fabbriche Panasonic.

Mi dispiace deludervi ma so di per certo , e nessuno può dimostrare il contrario, anche se ha aperto un serie 9, che la pioneer con la serie 8 ha chiuso il reparto Plasma e tanti altri reparti fallimentari nel 2008 perchè perdeva milioni di euro. Il kuro full hd serie LX8..50 pollici costava da Fnac la bellezza di 5800 euro nel febbraio 2008. Nello stesso mese dell'anno successivo 2009 il Kuro identico 50p serie 9 (spacciato per migliore del precedente,più nero+tutto) veniva nello stesso negozio 2000 euro di meno...! Quando Pioneer ogni anno serie dopo serie ha sempre aumentato i prezzi.. L'unico vero motivo è propio che la Pioneer ha chiuso i battenti TV e VPR nel 2008 quasi in crack finanziario, gli ultimi plasma, per non fallire il reparto sono usciti a costi ridottissimi perchè dentro i pannelli erano nemmeno Panasonic toutcour, ma del fornitore di Panasonic all'ingrosso Matsua qualcosa, non ricordo..!! Sorry !
    Hi END

Di nuovo con questa storia? Non si capisce a che pro tirarla di nuovo in ballo adesso...
    I kuro sono tutti pioneer come pannello (anche perché gli altri i brevetti non li avevano, come potessero realizzare pannelli migliori degli 8G senza non si sa).
    Nicola Zucchini Buriani

Red face Consiglio per acquisto 5090H

Non so se questo è il 3d giusto. Chiedo scusa.
    Avrei trovato un rivenditore ufficiale Pioneer, purtroppo lontano dalla mia città, che dispone del 5090H e offre garanzia Platinum 2+2 "on site".
    Però non so valutare se il prezzo è accettabile.
    Qualcuno può aiutarmi magari con mp?
    Grazie.

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •