|
|
Risultati da 226 a 240 di 298
Discussione: Pioneer KRP 500A e 5090H
-
30-09-2009, 11:57 #226
Fino a meno 15% (per esperienza relativa però ad altri prodotti, IMHO).
Insomma io proverei ad offrire 2.800 (se il TV è nuovo).Ultima modifica di 3lux; 30-09-2009 alle 12:00
I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.
II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885
-
30-09-2009, 12:32 #227
Se non ti ha proposto nemmeno un minimo sconto (di solito i negozi specializzati non vendono al prezzo di listino), dubito fortemente che possa/voglia scendere di 500€.
Nicola Zucchini Buriani
-
30-09-2009, 12:38 #228
Compra online....non buttare i soldi cosi'
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
30-09-2009, 16:13 #229
Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 40
Originariamente scritto da Steven
per un raggio di 80Km, il prezzo più scontato è di 3000,00€. On line per
quelli ufficiali non cambia molto, se poi ci sono altri siti on line con ottimi
prezzi con garanzia ufficiale, non li conosco.
-
30-09-2009, 16:42 #230
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 147
Interessa anche a me trovare un negozio on-line con garanzia ufficiale Italia reale, ma alla fine, oltre ai 4 anni di garanzia invece che 2, cosa dà di più?
-
30-09-2009, 16:56 #231
2 anni di garanzia in più, che valgono decisamente la pena, dato che quelli senza garanzia platinum di certo non costano 500€ in meno (quelli che costano così poco sono importati, e la garanzia Italia non l'hanno proprio, hanno 1 solo anno e non a domicilio).
PS: consigli sui negozi solo in privato, ovviamente.Nicola Zucchini Buriani
-
30-09-2009, 17:35 #232
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 147
Credo che 2 anni sia obbligatoria per legge, no?
Comunque a parte l'aumento della garanzia, quali differenze ci sono?
P.S.: chi ha negozi on-line da passare mandatemi un pm, grazie.
-
30-09-2009, 17:37 #233
No, per legge è il venditore che deve fornire la garanzia, non il produttore.
Nicola Zucchini Buriani
-
01-10-2009, 16:37 #234
Per la precisione:
D.Lgs. 6-9-2005 n. 206 - Codice del consumo - Art. 132. Termini: 1. Il venditore è responsabile, a norma dell'articolo 130, quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene.
Dunque: la garanzia "legale" di conformità è inderogabile (cioè ogni patto contrario è nullo), è di due anni ed è sempre a carico del venditore del bene (cioè il negozio con cui il consumatore conclude il contratto di compravendita), il quale ha semmai azione di regresso nei confronti del produttore.
Altra cosa è la garanzia "convenzionale" (art. 133) aggiuntiva, che può essere offerta anche dal produttore, può avere una durata variabile e contenuti che vanno sempre verificati (perchè non necessariamente coincidenti con quelli della garnzia legale).I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.
II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885
-
01-10-2009, 18:52 #235
Una piccola correzione: adesso si fa riferimento al codice del consumo (art. 130 e seguenti).
Nicola Zucchini Buriani
-
01-10-2009, 19:20 #236
Sospeso
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 28
Originariamente scritto da Onslaught
non ti si prende in castagna neanche se.... bhò!!
Firma rimossa dal Moderatore poichè non conforme a quanto stabilito dal punto 5e del Regolamento. (nordata)
-
02-10-2009, 10:13 #237
Bannato
- Data registrazione
- Apr 2009
- Località
- Velletri (Roma)
- Messaggi
- 121
Onsla..
Super preparato!
-
02-10-2009, 10:56 #238
Sempre per la precisione (e senza intento polemico), non esiste nemmeno una garanzia Italia od una europea.
Il consumatore ha comunque diritto ai due anni di garanzia, sia che la merce sia un prodotto destinato al mercato italiano, sia che si tratti di materiale importato.Ultima modifica di Onslaught; 02-10-2009 alle 14:36
I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.
II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885
-
02-10-2009, 14:13 #239
Originariamente scritto da dr.scarabeo
Chissa come mai vero onsla[SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610
-
02-10-2009, 14:40 #240
Le garanzie Italia esistono, come quelle europee od internazionali, ma non sono garanzie legali, sono garanzie convenzionali.
Giustissimo, comunque, sottolineare il fatto che, qualunque sia la provenienza del materiale, qualunque prodotto ha garanzia legale di 2 anni.Ultima modifica di Onslaught; 02-10-2009 alle 14:51
Nicola Zucchini Buriani