Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 565 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150550 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 8474

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Comunque trovo questa coincidenza di eventi sospetta, a pochi giorni dal lancio di questi pannelli dai consumi dimezzati, si annuncia una normativa che mette al bando i normali tv al plasma...
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Interessante questi due punti:

1) diminuire i consumi energetici tutti i prodotti saranno chiamati ad adottare tecnologie più evolute. = NeoPDP

2) Prepariamoci quindi a mesi di forti sconti, attuati per liberare i magazzini. = Ulteriore crollo dei prezzi da qui a Marzo..!

Link all'articolo: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16616

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

A fine 2009 comprerò un Tv, vediamo come sarà e quanto costerà il TC-P50V10. Non credo di poter rimandare al 2010, ad aspettare l'ultima innovazione non si compra mai niente. Buona cosa la riduzione dei consumi! Dello spessore ridotto non me ne può fregare di meno, non riesco a capire perchè venga considerato un valore aggiunto.

Citazione Originariamente scritto da meravigliato
    Dello spessore ridotto non me ne può fregare di meno, non riesco a capire perchè venga considerato un valore aggiunto.
    Minore spessore, vantaggi:

1) minore perso

2) minore calore prodotto

3) processi produttivi miniaturizzati, risparmio sulla quantità di silicio inpiegato

4) minore imppatto ambientale

5) possibilità nelle prossime generazioni di appenderlo come un vero quadro

6) design filante e futuristico

Fattore non primari, ma comunque hanno la loro valenza.

Citazione Originariamente scritto da spidi70
    questi nuovi pannelli,molto sottili,avranno tutti il box comandi/servizi a parte come il krp?
    Avevo aperto giorni fa un 3d su questo tema: purtroppo, ho paura che ad avercelo sarà solo lo "Z" visto che per il "V" parlano di integrated tuner e gli altri, essendo di fascia più bassa, non credo dispongano di soluzioni particolarmente avanzate.

Dico purtroppo perché lo "Z" lavora wireless (soluzione che me non piace per più di un motivo) e non via cavo. Sarebbe già qualcosa se il wireless fosse semplicemente un'opzione.

post errato
    Ultima modifica di caesar70; 13-01-2009 alle 19:04

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    la pioneer ha in arrivo delle perdite pazzesche per quest'anno e continuando così non ci arriva al 2010; in altre parole fine del pasma per quanto mi riguarda
    o pioneer o morte insomma...

il futuro del plasma non puo' essere pioneer per il seguente motivo:

pioneer
    qualita' 9
    rapporto qualita' prezzo 6

panasonic
    qualita' 8.5
    rapporto qualita' prezzo 9

ragionando cosi' e senza fare i tifosi snob quale prendereste?

il futuro del plasma per quanto mi riguarda e' roseo perche' per contrastare l'avanzata degli lcd occorre la qualita' del plasma e i prezzi che solo panasonic e i coreani possono fare

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360

1) diminuire i consumi energetici tutti i prodotti saranno chiamati ad adottare tecnologie più evolute. = NeoPDP
    Andremo avanti con i Plasma-Euro 5 e chi l'ha già preso a targhe alterne, con possibile verifica degli ausiliari casa per casa.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    o pioneer o morte insomma...

il futuro del plasma non puo' essere pioneer per il seguente motivo:

pioneer
    qualita' 9
    rapporto qualita' prezzo 6

panasonic
    qualita' 8.5
    rapporto qualita' prezzo 9

ragionando cosi' e senza fare i tifosi snob quale prendereste?
    1) che la qualità di panasonic non è così vicina a quella di pioneer
    2) che i prezzi non sono così differenti

il 5090 costa 3000 euro di listino e 2500 comprandolo online
    con quale modello di panasonic lo dovrei confrontare scusa? con un pz8 per avere il tuo rapporto.

e poi io non sono tifoso di una particolare tecnologia o di una particolare marca; al momento per me il top è pioneer e quindi vado su plasma, ma è innegabile che i miglioramenti di panasonic ultimamente non sono certo stati epocali (neanche samsung in effetti e gli lg plasma sono proprio delle lampadine), mentre gli lcd da 3 anni a questa parte sono migliorati in maniera mostruosa, quindi magari fra un anno o 2 il top potrebbe essere l'lcd.

poi non tutti facciamo il discorso della qualità/prezzo, posto che la tv che ho in firma non l'ho pagata esattamente un patrimonio
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da Tapinaz
    Andremo avanti con i Plasma-Euro 5 e chi l'ha già preso a targhe alterne
    no,penso che ci saranno gli incentivi per la rottamazione

ragazzi la serie z dovrebbe differire dalla serie V solo x il box esterno,la qualità video e audio dovrebbe essere uguale.
    mi sbaglio o ha qualche filtro, scaler o migliorie immagine e audio diverse..

non sò se è vecchio o se questo è il topic adatto, ma pioneer ha dimostrato il 29 dicembre il loro nuovo software/hardware (FUGA) per le nuove tv (difficilmente sarà montato sui vecchi pannelli) su un "vecchio" pannello 9g e i risultati sembrano molto buoni

http://www.homecinemachoice.com/feat...Fuga+Kuro+tech
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Minore spessore, vantaggi:

1) minore perso

ecco, proprio relativamente al peso si ha qualche informazione di dettaglio sui vari modelli? Dal sito Panasonic non ho trovato nulla.

mi pare sia stato già detto, comunque c'è il press release delle novità, con le spiegazioni dettagliate delle serie e di ciascun modello, diagonale per diagonale, e le foto, pesa 50 mega ed è sul sito UK e USA.
    se non è stato fatto posso fare copia incolla delle parti più interessanti

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Chi compra panasonic generalmente o punta sulle serie minori 80/85, che hanno lo stesso pannello e prestazioni comunque molto vicine alle serie maggiori spendendo cifre notevolmente più basse o non ha lo spazio per posizionare un 50" ed è obbligato nella scelta, almeno finché pioneer (speriamo con i NeoPDP) non si decida a proporre finalmente una tv hd da 42/46". Obbiettivamente ora come ora, con i NeoPDP imminenti e con i prezzi che corrono, non ha senso comprarsi un top di gamma panasonic, i kuro 9G hanno una qualità superiore e la differenza di prezzo ormai è poca.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da frenco
    mi pare sia stato già detto, comunque c'è il press release delle novità
    grazie, mi basterebbe il link a questo press release, non riesco a trovarlo!

Pagina 50 di 565 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150550 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •