Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 565 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140540 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 8474

no panasola è solo il mio modello di tv crt. ovviamente se i miglioramenti non fossero consistenti significherebbe finire dietro gli lcd che migliorano costantemente
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Panasonic al contrario di Pioneer ancora fà televisori un motivo ci sarà .

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    ...no panasola è solo il mio modello di tv crt...
    Allora usalo solo quando parli del tuo crt.
    Non mi sembra che gli LCD abbiano raggiunto i plasma, neppure nelle ultime (costosissime...) release con la retro al led, figuriamoci sorpassarli, tra l'altro anche panasonic proporrà la retro a led, anche se non vedo tra i modelli nessun NeoLCD.
    Intanto mi pare che stiano aggiornando le specifiche dei plasma NeoPDP, appaiano delle nuove caratteristiche.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Sbaglio o la dicitura "Infinite Black Panel" è sparita dal sito nelle caratteristiche dei dati dichiarati?
    Il termine "Infinite Black Panel" che può trarre in inganno si riferisce al tipo di superfice del pannello che ha una caratteristica che Pioneer chiama su i suoi pannelli "Ultra Black Panel"

tratto dal sito Pioneer: "Il pannello Ultra Black consente la riproduzione dei livelli di nero più intensi. Ne consegue un migliore rapporto di contrasto, estremo, con tonalità di gradazione sfumate ed una riproduzione dei colori ottimizzata, specialmente nelle scene dai toni scuri.

Quello che si vede è nero, nero assoluto."

Già dal primo Kuro Pioneer parla in questi termini "assoluti"
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Si, però mi pare che mentre prima era elencato tra le caratteristiche ora non lo abbiano tolto. O sbaglio?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Thumbs up

mi pare che mentre prima era elencato ?
    Qui è ancora presente: http://www2.panasonic.com/webapp/wcs...72009012646554

Nel sito dei 10G, non ci ho fatto caso, ma se la avessero tolta e propio per non creare confusione col termine "infinete black" purtroppo il termine ultra black panel lo ha già usato Pioneer, Super black sarebbe stato un pò buffo come termine, e meno efficace di infinte o ultra

mi sembra una scelta "infinitamente" onesta da parte di Panasonic verso il consumatore non inserie quel termine "infinite" per le ragioni che ho spiegato
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Un'altra cosa che mi sfugge è il V/G10, non dovrebbe essere V/G12? O hanno continuato con la numerazione dei pannelli pioneer? O non c'entra un fico secco con il progressivo delle generazioni dei pannelli?

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360

Sarebbe meglio vederli prima in azione...
    Non trasformiamo la discussione in un "chi cè la più lungo"

è ovvio che chi ha già comprato spera che siano pessimi, mentre chi deve ancora comprare spera che siano ottimi...
    Chi ha comprato, ha GIA' un prodotto pessimo, secondo il mio modestissimo parere, poichè la brillantezza dei bianchi fa solo piangere.

Se poi si considera che la visione in formato standard, che è quella che veramente conta, almeno fino adesso, (che vi piaccia o no, e a nessuno gliene può fregare se non vi piace ) rappresenta ancora la stragrande maggioranza di canali tematici e trasmissivi, sicuramente non avrà di che gioire dell'acquisto effettutato (tranne che per un bel MINESTRONE DI IPOCRISIA), visto e considerato che, sotto questo punto di vista, i prodotti finora usciti, definirli pessimi è un puro e semplice complimento.

Poi c'è tutto il resto (ritenzione, ecc..).

Quindi caro Iuky, aspettiamo con pazienza, tutto quello che hai da dirci sui nuovi arrivati e ce ne frega relativamente poco del nero e del suo contrasto infinito.

Citazione Originariamente scritto da frankplasmer
    ...Se poi si considera che la visione in formato standard... rappresenta ancora la stragrande maggioranza di canali tematici e trasmissivi... definirli pessimi è un puro e semplice complimento...Poi c'è tutto il resto (ritenzione, ecc..)...
    Se utilizzi la prevalentemente per vedere canali SD è assolutamente condivisibile la tua frustrazione, ma non è un difetto dei panasonic, ma un tuo errore di acquisto. Ti assicuro che trovare una tv fhd che riproduca bene i canali televisivi SD è un'impresa impossibile, tanto più se è un LCD, ma la domanda che sorge spontanea è perché hai comprato una tv per l'alta definizione se poi l'alta definizione non la guardi. Non sono d'accordo che la visione SD è quella che conta, forse lo è per te, ma per me che uso la tv per giocare con le console, vedere BD e DVD conta ben di più la visione in hd. Ho paura che la tua speranza di trovare tra queste nuove tv quella adatta a t verrà inesorabilmente tradita, semplicemente perché il tuo utilizzo non coincide con quello dato a queste tv, che prevede l'alta definizione.
    Ultima modifica di Picard; 09-01-2009 alle 13:45

Se utilizzi la prevalentemente per vedere canali SD è assolutamente condivisibile la tua frustrazione, ma non è un difetto dei panasonic, ma un tuo errore di acquisto.

Non sono d'accordo che la visione SD è quella che conta, forse lo è per te, ma per me che uso la tv per giocare con le console, vedere BD e DVD conta ben di più la visione in hd.

Ho paura che la tua speranza di trovare tra queste nuove tv quella adatta a t verrà inesorabilmente tradita, semplicemente perché il tuo utilizzo non coincide con quello dato a queste tv, che prevede l'alta definizione.
    Premesso che nel mio intervento non mi sembra che abbia parlato del panasonic (e dei suoi difetti, che conosco bene)

Purtroppo non è possibile (per una questione d'ingombro e soprattutto di peso) avere un polliciaggio elevato per il crt, (sia perchè fuori produzione, sia perchè, per legge, si avrà automaticamente lo switch nel
    2012, quindi addio analogico).

Altrimenti, non avrei avuto assolutamente esigenze particolari (e non sentirne assolutamente la mancanza, almeno per quanto riguarda il rapporto beneficio/costo) per l'alta definizione, se non per il fatto che, per l'appunto, molti servizi broadcasting saranno (il condizionale è d'obbligo) convertiti in alta definizione (e bisognosi di uno specifico mezzo di fruizione).

Fatta questa debita premessa, VOI continuate pure a comprare i vostri costosissimi "giocattoli" . che continuando di questo passo, non sarei affatto sorpreso se tra 3/4 anni uscissero fuori produzione <le aziende> prima ancora (MOLTO PRIMA) dei loro giocattoli prodotti

Premesso che nel mio intervento non mi sembra che abbia parlato del panasonic
    Beh, si sta parlando dei nuovi panasonic, tu dici che chi l'ha comprato ha un prodotto pessimo, mi pareva scontato chi fosse il soggetto del discorso...
    Comunque, detto questo se il tuo desiderio è vedere i canali tv sul CRT anche dopo lo switch off, puoi tranquillamente collegarci un decoder DTT o SAT o entrambi e continuare a vedere i tuoi programmi senza farti fregare i soldi per questi "giocattolini. Considera che a differenza nostra in molti paesi (soprattutto in quelli che producono tv hd) i programmi in hd sono una realtà da tempo, se qui da noi le trasmissioni non si vedono perfettamente (e parlo anche di bitrate), non è colpa delle tv ma delle emittenti tv.

Premesso che nel mio intervento non mi sembra che abbia parlato del panasonic (e dei suoi difetti, che conosco bene)

Purtroppo non è possibile (per una questione d'ingombro e soprattutto di peso) avere un polliciaggio elevato per il crt, (sia perchè fuori produzione, sia perchè, per legge, si avrà automaticamente lo switch nel
    2012, quindi addio analogico).

Altrimenti, non avrei avuto assolutamente esigenze particolari (e non sentirne assolutamente la mancanza, almeno per quanto riguarda il rapporto beneficio/costo) per l'alta definizione, se non per il fatto che, per l'appunto, molti servizi broadcasting saranno (il condizionale è d'obbligo) convertiti in alta definizione (e bisognosi di uno specifico mezzo di fruizione).

Fatta questa debita premessa, VOI continuate pure a comprare i vostri costosissimi "giocattoli" . che continuando di questo passo, non sarei affatto sorpreso se tra 3/4 anni uscissero fuori produzione <le aziende> prima ancora (MOLTO PRIMA) dei loro giocattoli prodotti
    Fai una cosa torna a vederti Sarabanda sul Mivar 28 pollici e torna qui a scrivere nel 2012 .

partendo dagli attuali pioneer G9, confidando che già il loro livello di nero e di contrasto (45.000:1)
    Attenzione: quello è il contrasto reale, non dichiarato, dichiarato è 100.000:1.

Per tutti
    Siete pregati di evitare polemiche inutili ed iperboli, pena la rapida chiusura della discussione (dimenticavo: i colpevoli della eventuale chiusura della discussione verranno adeguatamente sanzionati).
    Ultima modifica di Onslaught; 09-01-2009 alle 17:48
    Nicola Zucchini Buriani

Ti ringrazio per l'intervento Onsla

ragazzi, non trasformiamo il topic in Panasonic v.s. Pioneer, o addirittura CRT-SD v.s. Silm HD... basta con gli OT per per cortesia

Non era mia intenzione, credimi

Volevo solo attenzionare che il tuo operato da agent press è eccezionale, nell'ambito di interesse del forum, e di continuare su questa strada

Pagina 40 di 565 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140540 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •