Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 366 di 565 PrimaPrima ... 266316356362363364365366367368369370376416466 ... UltimaUltima
Risultati da 5.476 a 5.490 di 8474

Citazione Originariamente scritto da victor
    in Italia dal prossimo maggio e avranno tutti il 3D : sarà vero??
    Non ho date precise, ma sì, il periodo dovrebbe essere quello, mi risulta che però escano per primi solo i tagli veramente grandi (dagli 85" in su).
    Nicola Zucchini Buriani

a fine settembre mi trasferisco nella casa nuova con la mia compagna...ecco ora mi tocca stare con le dita incrociate e sperare che Pana si presenti con una linea almeno un pò alla moda, altrimenti mi toccherà fare un gran uso di diplomazia.
    Il Ces11 è alla prima settimana di gennaio?
    già da li si capirà tutto; per la prima volta mi tocca sperare nell'estetica , tanto ho visto che il 42v20 di mio Padre per i miei gusti è un eccellente tv, quindi premettendo che la nuova serie può solo confermare o migliorare, le mie attenzioni si sposteranno sulla cosa più futile del mondo il design
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Così se arriverai a casa con l'impresentabile scontrino del Z30 potrai scaricare metà della colpa per la pazzia alla tua dolce metà che esige una certa estetica, guarda il lato positivo

può essere una buona idea.
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

ci si può sempre buttare sui display professionali che finora erano esteticamente perfetti!!
    L'unico neo il prezzo
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

http://www.hd-motion.com/2010/11/27/...sonic-a-venir/

bè per gli indecisi come me ...hihihihihihi

a gennaio sapremo i particolari

e anche che si sveglino a far uscire il contrasto infinito.
    guardate un pò cosa é riuscita a fare la concorrenza in particolare la tecnologia led.
    e a quanto pare i modelli del 2011 saranno migliori di questo.

http://66.196.80.202/babelfish/trans..._10173_35.html
    Ultima modifica di lambretta; 16-12-2010 alle 17:20

Francamente non leggo niente di sconvolgente, nel link inserito (posto che è una recensione estremamente superficiale), tanto più che ne ha di cose da migliorare lg, vedi input lag e 200 e 400Hz (che fino ad ora funzionano così-così), per esempio.
    Se dovessi indicare un lcd da aspettare nel 2011, sarebbe il cevo.
    Nicola Zucchini Buriani

E, oltre ad essere completamente OT, la serie Lex 8 di LG (decisamente troppo di nicchia, per non dire praticamente mai visto da nessuna parte) verrà ormai soppiantata dalle serie LW9500 e LW7700.

Piuttosto, qua c'è un'anticipazione di quello che dovrebbe essere il design di tutte le linee dei nuovi modelli:

http://www.dday.it/redazione/2646/Pa...-serie-G3.html

A me non pare un gran salto di qualità, quello in foto ha le solite enormi cornici ed è molto tozzo!
    Ultima modifica di marcocivox; 17-12-2010 alle 10:00
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Perdonatemi il leggero OT, ma torno su questo 3D dopo alcuni mesi di assenza, e devo dire che forse è il migliore che esista in questo momento,

molto dettagliato e pieno di interessanti novità per il futuro.

Complimenti a tutti voi che lo rendete così interessante.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    A me non pare un gran salto di qualità, quello in foto ha le solite enormi cornici ed è molto tozzo!
    Stessa impressione! Ma cosa ci vorrà mai? Uno sguardo ai competitors, no eh? Mah...
    Anche se a dire il vero preferirei di gran lunga un miglioramento delle elettroniche interne! Come si suol dire: il tv deve essere bello da vedere quando è acceso. Quando è spento si può guardare da un'altra parte.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

comunque dall'articolo sembrano la serie a led.
    quelli plasma saranno sicuramente peggio come estetica

Torno sul lex8 di lg: tutto sommato non credo sia completamente OT perché se si parla del futuro del plasma non si può non effettuare confronti con quello che propongono altre tecnologie.
    E il lex8 pare essere di gran lunga il miglior lcd attualmente in vendita (anche se i vari siti per ora lo danno solo in prenotazione) e i suoi dati, almeno a me, un po' di impressione la fanno.
    Le recensioni di digitalversus sono brevi ma ricche di rilevazioni solo che, per una curiosa scelta editoriale, i dati completi sono visibili solo nella sezione "duels" (comparazioni):
    http://www.digitalversus.com/duels.php
    Mettetelo a confronto col meglio dell'attuale tecnologia plasma (il vt20) in alcuni settori ritenuti fin'ora regno incontrastato dei migliori plasma, per esempio colorimetria (deltaE 1994) e contrasto e avrete delle sorprese.
    Certo bisognerà vedere meglio come vanno i sistemi di motion compensation ecc., senza contare che nel 3d i plasma allo stato attuale sono imbattibili.
    Quello che insomma si vede è un costante e, soprattutto, veloce, miglioramento degli lcd.
    I plasma soffrono purtroppo di un orientamento del mercato che li vede "miglior scelta conveniente": questo è il vero freno!
    Fare plasma migliori è certamente possibile ma poi il prezzo dovrebbe essere molto elevato e, per la maggior parte degli acquirenti, questo va a cozzare con il concetto di plasma=più conveniente.
    Se non si esce da questo circolo vizioso (la migliore indubbia qualità in 3d potrebbe ad esempio essere un volano) la vedo dura.

x babgeldof
    sei l'unico che ha colto il mio pensiero

gli lcd stanno facendo progressi da gigante,il futo del plama é fermo al palo.

Sinceramente mi sono trovato più volte a leggere misure che mi hanno lasciato perplesso, su digital versus (e quella recensione rientra in questi casi), ma a parte quello: mancano alcuni dati fondamentali.
    Anzitutto mi pare di capire che abbiano misurato il nero con schermo completamente nero, al che c'è poco da stupirsi: è un local dimming, se la schermata è nera lo schermo è spento, avrebbero dovuto riportare la misura del nero con altri pattern (scacchiera ANSI, ad esempio).
    Poi c'è il gamma: sulle basse luci si alza in maniera evidente, segno che ci sono chiusure (il che non mi pare proprio esaltante: me ne faccio poco del nero molto basso se poi si mangia i dettagli).
    Ultimo, ma solo in ordine di citazione: hanno scritto che la tv ha contrasto infinito, cosa che è palesemente impossibile (o per lo meno: bisogna mettersi d'accordo, se basta avere nero non misurabile su schermata completamente nera, allora tutti gli lcd con local dimming o auto dimming hanno contrasto infinito, e non da adesso).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 366 di 565 PrimaPrima ... 266316356362363364365366367368369370376416466 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •