Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 452 di 565 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456462502552 ... UltimaUltima
Risultati da 6.766 a 6.780 di 8474

posto:
    http://www.macitynet.it/macity/artic...-Nikon/aA49911

nessuna interruzione sulla produzione panasonic...

Sono assolutamente convinto che non ci sia un solo utente di questo forum a non essere profondamente colpito da quello che sta succedendo in Giappone.
    Se qualcuno posta senza esprimere prima preoccupazione e partecipazione per quello che è successo e sta succedendo, non vuol dire che non lo stia tenendo in debita considerazione, ma solo che se l'è sentita di riprendere il filo del discorso, per cui non riprendiamoci a vicenda dai...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Mi hai tolto le parole di bocca ABAP!
    E' ovvio che sono particolarmente colpito da ciò che è successo anche perchè sono un abruzzese e anche se non in maniera così forte come in giappone, so cosa significa!
    La mia voleva solo essere una considerazione su ciò che cmq qui sul forum scriviamo, se provo dolore per la situazione del Giappone permettimi di non scriverlo su un forum tecnico dove giustissimamente già altri utenti si erano espressi in maniera dove penso nessuno di possa dissociare...per cui scusami Ark77 ma potevi proprio risparmiartela questa!

Ognuno di noi è consapevole che di fronte a catastrofi del genere tutto il resto passa in secondo piano,cio' non toglie che possiamo continuare a parlare di Futuro del Plasma e se quello che è successo possa avere degli effetti sulla produzione di TV o altro....la zona di Osaka dove è concentrata la produzione di pannelli non è stata interessata dal terremoto e dai suoi effetti derivati,certo il caos che regna in queste ore avrà sicuramente effetto sulla produzione e/o distribuzione di tutto cio' che proviene da li!

Scusate l'OT
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Il prossimo che interviene scusandosi per l'OT prende un mese di sospensione, e la discussione si chiude definitivamente: se sapete di essere OT, perché scrivete comunque? Scusarsi non serve e se volete parlare degli eventi che hanno colpito il Giappone, c'è l'area altri argomenti.
    Nicola Zucchini Buriani

tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

ma quali modelli 2011 di plasma lg userebbero questa tecnologia?
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

no da quello che so io solo sugli lcd verrà usata avendo i plasma meno necessità di non avere la tecnologia attiva
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Questo thread è lunghissimo e non l'ho letto dall'inizio. Spero quindi di non andare OT incorrendo nella miancciata sospensione!
    A proposito di futuro del Plasma, ho la netta impressione che non sia roseo dal punto di vista della distribuzione.
    Almeno per quel che riguarda i grandi centri commerciali mi sembra di vedere una riduzione drastica dell'offerta.

Sono mesi che, quando giro per le varie catene di negozi, butto l'occhio sui plasma in cerca di qualche offerta ma, oltre a trovarne poche, ultimamente noto pure una penuria di modelli.

Ieri per es, al MW, avevano un paio di vecchi modelli Pana 42" (se non ricordo male S20 e U20), un 50VT20 (peraltro a un prezzo spropositato considerato che a giorni verrà rimpiazzato dal VT30) e il nuovo 46GT30.

Di Samsung c'era un 50C6500.

DI LG nulla.

Se fate un giro sul sito Eu****cs, troverete un paio di modelli vecchi e null'altro.

Io speravo di trovare un po' più di offerta a prezzi buoni in vista dell'uscita dei modelli 2011 ma mi sembra che, o hanno fatto una politica di stoccaggio perfetta per cui non gli è rimasto più nulla, oppure i grandi centri "non specializzati" stanno abbandonando il Plasma a favore del più pubblicizzato LED.

non so io all'iper vicino pavia settimana scorsa ho visto l'ultimo lg il pz e i modelli 3d di pana e samsung. doveva arrivare il gt30 che non c'era ancora

poi la pletora di lcd che sono molti di +
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    non so io all'iper vicino pavia settimana scorsa ho visto l'ultimo lg il pz e i modelli 3d di pana e samsung. doveva arrivare il gt30 che non c'era ancora

poi la pletora di lcd che sono molti di +
    Montebello? Ci farò un salto nel we a dare un'occhiata anche lì.
    Thanx

ragazzi, questo thread è morto.
    non capisco perchè e me ne dispiace.
    pensavo fosse il luogo per eccellenza di sintesi "comparativa" tra gli apparecchi che via via costituiscono e costituiranno il futuro del plasma. anzichè doversi linkare separatamente con i vari thread specifici del pana, sammy e lg e faticare per sperare di scoprire le differenze tra i valori vari di ciascuno, opinioni, ecc..
    Ons, lo facciamo morire così ?
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Citazione Originariamente scritto da werwolf
    Ons, lo facciamo morire così ?
    Ma non credo che sia il Mod. a far morire un 3d, siamo noi con i nostri interventi

il fatto è che i nuovi modelli di plasma ormai sono quasi tutti sul mercato.
    Per avere info/indiscrezioni sui 2012 (profezie maya permettendo ), ci vorrà un bel po'...

..è ovvio che non è il mod. a far morire la discussione.. stavo solo stimolando un supporto all'"alto" perchè magari ri-stimolasse il 3d con qualche suo contributo post..

è vero che, alla lettera, il <futuro> del plasma ora dovrebbe essere parlare del 2012, ma, in realtà, negli anni passati, nel 3d, il futuro .. si fondeva col presente, nel senso che, appunto, era diventata la sede principe per commentare anche gli apparecchi appena giunti sul mercato, confrontandoli e tra loro e con le altre tecnologie alternative..

Pagina 452 di 565 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456462502552 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •