Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 150 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2240

non mi pare che nessuno lo abbia postato. qui c'è un resoconto dell'evento per la stampa di pioneer in inghilterra

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=765544

per i non registrati ho messo il pdf con le caratteristiche di tutti le tv qui

http://www.sendspace.com/file/9nazkm

è certo che i modelli di sttembre/ottobre con il mediabox esterno avranno solo gli speakers laterali, quindi chi ha problemi di spazio inizi a darsi da fare per recuperarlo
    Ultima modifica di aznable-r; 26-05-2008 alle 07:59

scusate, ma sono io che sono babbeo e questa cosa mi era sfuggita o già si sapeva che l'LX5090H aveva anche il sintonizzatore satellitare oltre che il terrestre? l'ho visto ora per la prima volta:

http://www.pioneer.it/it/products/62...90H/index.html

ma questo significa che sarà possibile ad esempio accedere a Sky senza un satellitare esterno o è limitato solo ai canali free?
    in ogni caso il fatto che i nuovi modelli siano apparsi sul sito web è un buon segno, non credo che appariranno/spariranno come quelli Panasonic. al limite correggeranno un po' il testo.

è probabile che sia limitato ai canali free; comuqnue si è sempre saputo c'è il supporto anche per l'alta definizione via satellite

Mediabox esterno e spazio

Siccome date per certo che i modelli con mediabox esterno avranno solo le casse laterali mi sorge spontanea una domanda da farvi, ma se io prendo il modello con mediabox esterno, rinuncio alle casse laterali (per problemi di spazio) e attacco la tv alla soundbar Yamaha 3000 per l'audio risolvo i problemi di spazio giusto??

si dovresti avere un'uscita ottica e altre uscite sul mediabox quinid non dovresti avere problemi.

dopotutto tenete presente che ci potete attaccare le casse che volete alla tv (ovviamente quelle con impedenza supportata dalla tv), quindi volendo potete prendere due casse di altra marca e posizionarle dove volete. sul collegamento ad un ampli mi sembra un pò uno spreco visto quello che consumano gli amplificatori (200 watt per sentirsi la prova del cuoco non mi sembra saggio)
    Ultima modifica di aznable-r; 26-05-2008 alle 12:57

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    è probabile che sia limitato ai canali free...
    Ma se non ho letto male, ci dovrebbero essere due slot C.I. (uno per il DVB-T e uno per il DVB-S), quindi...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Sicuramente non ci si potrà vedere sky: una cam per sky non esiste.
    Magari ci si potrà vedere qualche altro canale satellitare.
    Nicola Zucchini Buriani

kuro

@ Onslaught

esistono e come esistono, sicuramente non sono ufficiali
    ma esistono in tutti i negozi sat e onlinesat
    con il kuro sarebbero perfette

saluti Siryard

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Ma se non ho letto male, ci dovrebbero essere due slot C.I. (uno per il DVB-T e uno per il DVB-S), quindi...
    quindi 1 + 1 fà 2 :P

boh io non ho la parabola, non ho abbonamenti a niente, non guardo le partite etc. etc.

mi sà che il canale che guardo di più è rainews 24

Esistono le cam?
    Ho idea che,nel caso,più che "non ufficiali",siano direttamente "illegali" .
    Nicola Zucchini Buriani

bonf...non c'è solo sky, ci sono altre tv che vendono abbonamenti e quindi non devono essere illegali per forza

Io parlavo proprio di quelle di sky(l'ho specificato infatti),che non fornisce le chiavi per la decriptazione: finchè sono i decoder ad emulare,è un conto,ma se è solo la cam,ho i miei bravi dubbi che sia proprio tutto a posto(comunque ho visto quello a cui si riferiva Siryard,ed aveva ragione lui,le cam esistono,ma mi rimangono fortissimi dubbi su quanto sia lecito il tutto,abbiate pazienza,è quasi una deformazione professionale; in ogni caso,Siryard,avevi ragione tu,chiedo venia ).
    Comunque chiuderei il parziale OT.
    Ultima modifica di Onslaught; 27-05-2008 alle 15:41
    Nicola Zucchini Buriani

Quindi scusate ma non ho ancora capito se il PDP-LX5090H come da sito e' gia' disponibile e quali sono i prezzi ?

Non si conoscono i prezzi,nè la data di uscita(le tv non sono assolutamente disponibili).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non si conoscono i prezzi,nè la data di uscita(le tv non sono assolutamente disponibili).
    A ecco mi sembrava gia' troppo bello , speriamo si abbassino un po' i prezzi dannati kuro belli e impossibili !!

Pagina 93 di 150 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •