Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 150 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2240

LE differenze sembrano anche altre:

La presenza di un Advanced Optimum mode per il modello H al posto del semplice Optimum mode del modello D.
    Il modello H ha la Home Media Gallery che penso permette anche la riproduzione di filmati oltre che di sole foto.

Tutto questo solamente dopo aver effettuato il confronto sul sito tra i due modelli.
    Credo che per informazioni sicure dovremmo attendere che mettano online i manuali dei due tv.

.... e la porta ethernet, sempre per il modello "H".
    Da segnalare l'assenza dell'ingresso CI nel modello "D".

Ma sul sito inglese è possibile visionare i modelli KRP ?

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Mentre nessuna notizia riguardo il 50" con boxe esterno (quello che piu' mi interessa!!!).
    Ovvio,quelli non escono adesso,impensabile che inseriscano la scheda di una tv mesi prima dell'uscita(e prima ancora di averla annunciata ufficialmente).

@Dr.Muttley
    No,anzi,sul sito inglese non ci sono i 9G.
    Nicola Zucchini Buriani

ohhhhhh finalmente qualche notizia....

differenza quasi fondamentale per la mia scelta del 6090H è la presenza dell'ethernet... sinceramente non mi piace che si chiamano 6090, perchè nella serie precedente era quella più scarsa...

contrasto: extreme???
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Beh,la sigla l'hanno utilizzata non a caso: non sono questi i top di gamma .
    Nicola Zucchini Buriani

Non ho ben capito perchè ...clicchi su "Televisori KURO
    1080p" ...e trovi tutta la nona con la scritta HD ready (+o- ortograficamente corretta, alcuni riportano readi) ad es: lx6090h:
    "KURO 60 pollici HD Readi con Sintonizzatore Digitale Terrestre e Satellitare (9° Generazione) "

Mah...è che Pio è troppo avanti anche con il marketing...celano i loro gioielli con false scritte...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ....non sono questi i top di gamma .
    Dici???

Chissa perchè, ma anche io ho lo stesso sospetto/certezza...
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Sono i KRP i top di gamma .
    Non per niente,quando hanno annunciato le tv,mi aveva lasciato qualche dubbio sia il fatto delle sigle(fossero stati solo quelli i modelli,perchè non chiamare gli H 509 e 609?),sia il fatto del parco ingressi(3 hdmi su una tv high end? Quando praticamente tutti stanno cominciando a dotare le tv di 4 hdmi?),ed anche il filtro(lo stesso dell'anno scorso,ma questo potrebbe anche rimanere uguale).
    PS: tra l'altro la nomenclatura KRP(che immagino stia per kuro plasma)ha perfettamente senso,se si considera che il proiettore è siglato KRF(kuro frontprojector)e gli lcd KRL(kuro lcd).
    Ultima modifica di Onslaught; 23-05-2008 alle 22:26
    Nicola Zucchini Buriani

pero' una cosa è strana e andrebbe capito se è un caso o è voluta:

perchè, per parlare del taglio 50", il modello PDP-LX5090H si trova sopra il PDP-LX508D e il PDP-LX5090 sotto??
    che la serie 9° sia migliore della 8° solo "almeno" nella versione H in attesa dei KRP?

Non ci vedrei nessuna motivazione particolare dietro: semplicemente è il sito ad essere impaginato così.
    Se guardi nel sito panasonic,i modelli sono messi praticamente a caso(i nuovi non sono nè in cima,nè in fondo).
    Nicola Zucchini Buriani

In pioneer però a mia memoria sono sempre state messe "a modo" tutte le categorie (basti guardare gli ampli per es.), e ho visto la stessa impaginazione delle tv 1080p anche sul sito europeo... di qui nasceva la curiosità...

ma questi KRP di cosa dovrebbero differire dai modelli H ?

di certo? gli schermi saranno meno profondi (6 cm) e avranno un mediabox esterno

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    Non ho ben capito perchè ...clicchi su "Televisori KURO
    1080p" ...e trovi tutta la nona con la scritta HD ready (+o- ortograficamente corretta, alcuni riportano readi) ad es: lx6090h:
    "KURO 60 pollici HD Readi con Sintonizzatore Digitale Terrestre e Satellitare (9° Generazione) "
    Accanto alla scritta HD Ready c'è scritto 1080P??
    Te lo chiedo perchè la nuova nomenclatura dei display Full HD (a prescindere dalla marca) dovrebbe essere "HD Ready 1080p" e non più "Full HD". O quantomeno sia l'uno che l'altro indicano la stessa cosa, correggetemi se sbaglio.

Pagina 90 di 150 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •