Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 150 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 2240

la mia riflessione sul paragone PDP/auto é che la porsche si sta per comprare la volkswagen

ovvero, oggi le (vecchie) leggi di mercato (esempio domanda/offerta) non valgono piú. chi fa oggetti "premium", cioé che premiano chi li compra con cose immateriali (autostima, rispetto sociale), puó permettersi margini di guadagno semplicemente irreali per chi punta soprattutto sulla ottimizzazione dei costi benefici...e infatti FIAT va un po'meglio da quando vende la 500 a 1.5 volte il suo costo naturale perché se lo puó permettere. E costruttori onesti come Ford sono nel guano...

tornando in topic, mi chiedo come mai Pioneer abbia deciso di tagliare la produzione del 42". sará anche che la produzione di pannelli fullhd diventa forse un pelo piú complicata su pannelli "piccoli", ma visto che Pana li fa, mi pare almeno pretestuoso...anche la bmw si é messa a fare la serie 1....sempre premium, ma se uno il garage ce l'ha piccolo, si premia con la serie 1

il tutto per dire che non capisco proprio Pioneer...per avere un kuro fullhd mi tocca cambiare casa ...un po' TROPPO costoso....

Citazione Originariamente scritto da halpha

il tutto per dire che non capisco proprio Pioneer...per avere un kuro fullhd mi tocca cambiare casa ...un po' TROPPO costoso....

A me tocca cambiare moglie (comunque costoso)!!!

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... taci va.... che io sto facendo il filo ad una 335d CC e mi tocca dargli quasi 60mila
    Mi vuoi adottare???

tra il salone ed il garage mi accontento di una brandina
    Marcello - "creature analogiche in un mondo digitale"
    ARCAM AVR550 + Parasound Halo A31+ Marantz SA7001KIS Front: B&W 804D3 Center: B&W HTM71 S2 Surround:B&W CM1 S2 Sub: B&W DB2D Cavi: VIABLUE BiWire
    Tv-OLED: LG 55EG920v

Se organizziamo una trasferta in Germania e li compriamo li i Kuro che ne dite??

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Se organizziamo una trasferta in Germania e li compriamo li i Kuro che ne dite??
    rivitalizzare la mitica "importazione parallela"

bisognerebbe informarsi sulla garanzia...panasonic offre la "portabilitá europea", cioé se ti trasferisci in un altro paese della UE, non cambia nulla e ti vengono pure a prendere il tv a casa (sulla carta...bisognerebbe vedere in pratica come funziona...) e Pioneer? qualcuno sa qualcosa in merito?

A me non risulta che pioneer italia riconosca la garanzia europea,ma anche se fosse non lo comprerei comunque all'estero: se arriva rotto,con lo schermo crepato eccetera cosa si fa,ci si attacca al telefono e si prova,in tedesco,a rimandare indietro la tv sperando che arrivi sana(e tra parentesi: le mie esperienze con le spedizioni sono disastrose)?
    No grazie,ho già sperimentato una volta una situazione del genere e sono diventato matto.
    Nicola Zucchini Buriani

Qualcuno sa se di questi modelli U.S.A (vedi sotto) verranno anche commercializzati in europa.........?

pioneer KURO
    50" (Diagonal) 1080p KURO PDP-5010FD
    60" (Diagonal) 1080p KURO PDP-6010FD

elite KURO
    42" (Diagonal) KURO PRO-950HD
    50" (Diagonal) KURO PRO-1150HD
    50" (Diagonal) 1080p KURO PRO-110FD
    60" (Diagonal) 1080p KURO PRO-150FD

http://www.pioneerelectronics.com/PU...maTVs+Monitors

Ci sono già: i modelli non elite sono gli attuali kuro,gli elite da noi non ci sono.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Syntar
    Mi vuoi adottare???
    tra il salone ed il garage mi accontento di una brandina
    ... e che non hai ancora visto le case
    ... cmq basta che non sporchi e che non dai fastidio

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    ... si bravo.... e poi in caso di rogne chi è che li porta su a riparare??? io no eh?!
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ci sono già: i modelli non elite sono gli attuali kuro,gli elite da noi non ci sono.
    Da noi hanno sigle diverse.....?

Sì,sono gli attuali kuro,gli 8G,mentre quelli di cui si parla in questo topic sono i 9G.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    mentre quelli di cui si parla in questo topic sono i 9G.
    Grazie delle info.......

grande osla, ti leggo sempre con piacere e la tua passione è contagiosa, spero tu possa trovare la pace dei sensi con l'acquisto di questi nuovi kuro 9G.
    io personalmente penso che al 99% prenderò questo nuovo prodotto, sempre che il prezzo sia quello ipotizzato da picard in primis 3300/3500 euro e che non arrivino troppo tardi (si spera prima degli europei).
    se li presentano ad aprile credo che in un paio di mesi saranno nei negozi.
    spero che qualcuno organizzi un cobuy di cui già mi metto in pole position.
    saluti
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Co buy

Mi interessa il co buy, ma qualcuno potrebbe spiegarmi nel dettaglio come funziona??

P.s.
    La mia proposta di andare in Germania era scherzosa, quindi non prendetevela, so benissimo che comprare all'estero comporta una serie di svantaggi enormi che fanno decadere in automatico questa possibilita'!

Se non hanno modificato qualcosa, per ora i cobuy non si possono più fare almeno in via ufficiale, sono consentite trattative tra forumer solo via MP.
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pagina 15 di 150 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •