Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 150 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 2240

Onsla, ma vale un pò per tutti..... provate a pensare se non ci fosse stata Pioneer a proporre i suoi plasma

Credo che più della metà degli acquirenti starebbe guardando ancora un bel sano Crt

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Qui da me la serie 7 l'hanno scontata pochissimo,fai conto che,in molti negozi,c'era il 507XD di fianco al 5080XD,il primo prezzato 2990€,il secondo 3500-3600€.
    io ho visto il 50 della serie 7 prezzato a 4 mila (quattro mila) euro in un negozio un paio di giorni fà e secondo loro era una promozione

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... fidati che ne so qualcosa che non hanno parti in comune (a parte le quote di azioni in borsa e con la famiglia Agnelli).
    Non avevo notato il tuo avatar.... altrimenti non c'avrei neanche provato a criticare la rossa....

Tanto per continuare sui paragoni con il mondo delle auto vediamo di considerare:

Audi A4 avant 2.0 tdi € 35.000 (riferimento prezzo)
    VW Passat 2.0 tdi € 28.500 (-20% circa)
    Skoda octavia 2.0 TDI € 22.000 (-40% circa)

Addirittura qua troviamo 3 auto di medesime
    prestazioni (circa 140 HP, sui 210 km/h)
    dimensioni (circa 4,60 * 1,70)
    confort

e addirittura fanno parte dello stesso gruppo automobilistico!!!!!

Allora, per favore qualcuno mi spieghi perchè continuate a scandalizzarvi se un kuro costa il 50% in più della concorrenza?
    Se non vi va di spendere 35.000 eurozzi per una A4 esiste anche la skoda, no?

Solo su una cosa vi do ragione, cioè sul fatto che evidentemente pioneer ha fatto degli errori di valutazione...
    La qualità pura non conta, il maggior prezzo DEVE essere supportato da una ricerca spasmodica del messaggio di eccellenza, affidabilità, esclusività, tanto per dirla in una parola ti devi saper vendere...
    Se Audi non avesse fatto il lavoro che ha fatto in termini di immagine, per quale caxxo di motivo dovrei spendere il 40% in più su un auto con praticamente lo stesso motore????
    Nella vita contano anche ( e soprattutto quando si sale di prezzo ) le sfumature ed i sogni, non è tutto esattamente proporzionale...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Io non ho ancora visto in un centro commerciale un plasma pioneer kuro che si vede bene e che possa reggere il confronto con qualunque lcd
    Per vendere i loro televisori dovrebbero mandare i tecnici della casa a regolarli 1 ad 1 ed eventualmente anche a spostarli.
    L'ultimo kuro da 50 che ho visto era collegato con un cavo component difettoso immagine scurissima e non a fuoco a quel prezzo lo vendono solo ad un cecato

Il mio Kuro sta anni avanti a qualsiasi LCD visto fin ora...in SD poi non c'e' paragone....

Citazione Originariamente scritto da gto40
    Io non ho ancora visto in un centro commerciale un plasma pioneer kuro che si vede bene e che possa reggere il confronto con qualunque lcd
    io invece direi proprio il contrario; mai visto in un centro commerciale un qualsiasi televisore che reggesse il confronto con un kuro, in particolare i modelli full

Non penso sia giusto fare la guerra a Pioneer Kuro ma neanche farla agli utenti finali.
    Personalmente penso che la differenza tra i Kuro e gli altri plasma o lcd sia visibile, pero' riuscire a quantificarla lo ritengo impossibile!
    Personalmente spero in un prezzo massimo per il Kuro con DTT HD di 3500 EURo, per il quale, sempre a livello personale, potrei arrivare a fare la pazzia, sperando poi che questo investimento mi consenta di avere una tv valida ancora negli anni a venire (insomma non da cambiare tra 2 anni!).

... 3500€ è già un bel prezzo a mio avviso

... xò credo sia + fattibile un 3999€ x il modello con DDT-HD ... altrimenti rischiano di fare troppi "sconti" e non vendere + i modelli "base" (cercando di ragionare con la testa di un loro commerciale)

... cmq rinominate il topic.... xchè qui alla fin fine si parla di tutt'altro da qlc pagina ormai (mo' arriva ObiWan e ci caxxia tutti )
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

... 3500€ è già un bel prezzo a mio avviso
    sarebbe un bel prezzo, ma immagino che si andrà a 4000
    ... xò credo sia + fattibile un 3999€ x il modello con DDT-HD ...
    4mila e cinque... ma del decoder hd chissene; piuttosto in francia venderanno solamente questa versione?

... cmq rinominate il topic.... xchè qui alla fin fine si parla di tutt'altro da qlc pagina ormai (mo' arriva ObiWan e ci caxxia tutti )
    a me mi ha già tagliato la testa
    ma speculare sui prezzi dei nuovi kuro non mi pare sia andare off-topic; comunque se i prezzi dovessero partire da 4mila euro qualcuno dovrà pur essere contento, visto che quando di è detto 3mila e tre qualcuno diceva che erano prezzi troppo bassi e la qualità delle tv ne sarebbe stata compromessa.

serietà commerciale

Qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa corrisponde questo plasma Pioneer:
    Pioneer KURO PDP-5010FD, 50 inch, Plasma, HDTV 1080, Native Resolution 1920 x 1080, HDMI, Component Video Input, S-Video Inputs, 3 A/V Inputs
    venduto negli USA a cifre oscilllanti tra 3.000 e 3.700 US$, cioè tra circa
    1.950 e 2.400 Euro............................e non credo che là la Pioneer venda in perdita..............................

Siamo alle solite, purtroppo i prezzi in Italia vengono "gonfiati" magicamente, rispetto agli USA o anche alla Germania.
    Penso che i Kuro tedeschi siano gli stessi di quelli italiani ma come mai costano meno???
    Tutti in Germania a comprare il Kuro!!
    P.s.
    come ho gia' avuto modo di dire qualche post fa, con l'implemento della Play TV (che ricevera' anche i canali HD sul DTT) penso che sara' piu' che suff. un Kuro 9th base senza dover spendere soldi in piu' per avere integrato il DTT HD, che poi come sappiamo non si sa se avra' vita propria o meno, insomma rischierebbe di essere un "orpello inutile" che non intacca minimamente la qualita' della tv stessa

Temo che ci sia un fraintendimento: il problema non è la qualità dei kuro,e nemmeno che esistano tv care(i bang & olufsen sono ben più cari dei pioneer,tra l'altro),il problema è che i pioneer sono le uniche tv che possono offrire prestazioni di livello e buona longevità,solo che sono troppo care per i più.
    Ora,è ovvio che se la scelta è tra tv mediamente molto scarse/incomplete/poco longeve e tv troppo care,se la manfrina si protrae per anni,ci si stufa(mi fa solo piacere notare che non sono l'unico a pensar male sul livello qualitativo dei display,leggevo giusto ieri una chiosa interessante su digital video),ancora di più se capisco che in Germania,con tutta probabilità,venderanno i kuro a 700€ in meno(non credo che là li regalino)e si finisce col non comprare nulla(e per fortuna,se penso a quello che avrei per le mani adesso,se non avessi avuto pazienza,e se penso a quanto lo avrei pagato,mi vengono i brividi).
    Nicola Zucchini Buriani

Angry

Giusto Onslaught, 700 EURO in meno in Germania non sono certo pochi, ora perche' ogni volta dobbiamo farci spennare qui in Italia?
    Penso che anche i tedeschi che comprano i Kuro vogliano una qualita' elevata, ma pagarla ben 700 EURO di meno fa fare molte riflessioni a noi italiani, o almeno a me (tradotto, se vado in Germania e vedo un Kuro a 700 EURO in meno lo prendo li).
    Per fortuna che il mercato globale doveva servire per avere prezzi uguali in tutta Europa!!

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    venduto negli USA a cifre oscilllanti tra 3.000 e 3.700 US$, cioè tra circa
    1.950 e 2.400 Euro............................e non credo che là la Pioneer venda in perdita..............................

Ora lo so che vi incaxxerete tutti.... non picchiatemi....
    giusto per curiosità allora:

bmw 335i coupè USA $ 42,050 (€ 26558.39)
    bmw 335i coupè ITA € 46,900

P.S. (non è che sono fissato con le auto, ma il paragone fila troooppo liscio, non trovate?)
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

... taci va.... che io sto facendo il filo ad una 335d CC e mi tocca dargli quasi 60mila
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 14 di 150 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •