Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 172 di 172

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    E se Confuso avesse cambiato televisore?
    Secondo me è stato inghiottito dal KDF!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Secondo me è stato inghiottito dal KDF!
    Non hai tutti i torti

Preferisco di gran lunga godermi la TV, i motivi sono facilmente intuibili

Qualche ipercritico è riuscito a distruggere il 3D del Sony: complimenti

Per la cronaca: con i canali HD il valore della nitidezza può stare tranquillamente a 25

Rientro in topic.

Con somma sorpresa, questo fine settimana, ho trovato tra la posta la risposta di Sony Italia, spedita il 16 c.m.

Mi riservo di commentarla dopo aver letto, eventualmente, ciò che ne pensate

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Mi riservo di commentarla dopo aver letto, eventualmente, ciò che ne pensate
    Riscrivo l'ultima riga della lettera:
    "Certi di aver soddisfatto ogni sua esigenza,cogliamo l'occasione di porgere cordiali saluti."

IO COLGO L'OCCASIONE DI MANDARLI TUTTI A C@GARE!

Questa e' una presa per il sedere bella e grossa, specie per chi si e' sbattuto come un matto sperando di metter in luce gravi lacune della televisione/servizio sony.

A sto punto preferivo una non risposta.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    ...Mi riservo di commentarla dopo aver letto, eventualmente, ciò che ne pensate
    Per il momento ho solo dato una letta veloce, la devo confrontare con la nostra punto per punto per un giudizio più completo.

Posso solo dire che non mi aspettavo nulla, per cui non sono nè deluso nè arrabbiato particolarmente.

Il punto è capire ORA se e come proseguire.

(minimo rispondere: grazie, ma per le lampade le abbiamo trovate su ebay alla metà... gli sta solo bene).

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Per il momento ho solo dato una letta veloce, la devo confrontare con la nostra punto per punto per un giudizio più completo.

Posso solo dire che non mi aspettavo nulla, per cui non sono nè deluso nè arrabbiato particolarmente.

Il punto è capire ORA se e come proseguire.

(minimo rispondere: grazie, ma per le lampade le abbiamo trovate su ebay alla metà... gli sta solo bene).

M
    Devo dire che non mi aspettavo una risposta....
    Per quanto riguarda il freeze sarebbe curioso sapere che dati hanno loro sui pezzi venduti e mandati in assistenza.
    Magari e' proprio come dicono loro....che il numero e' talmente basso da non essere identificato come Bug (a me sinceramente non mi si e' mai freezato in 3 mesi)
    Per il resto la risposta loro che prenderanno in considerazione nelle prossime generazioni di retro e' molto sibillina, nel senso non vi sognate un qualsiasi fix....l'oggetto e' questo e ve lo tenete cosi.
    Il prossimo modello forse sara' meglio.
    Io cmq sono molto soddisfatto....e lo vivo come un grande acquisto per il prezzo pagato...il resto e' letteratura.
    un saluto a tutti

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Per quanto riguarda il freeze sarebbe curioso sapere che dati hanno loro sui pezzi venduti e mandati in assistenza.
    Magari e' proprio come dicono loro....che il numero e' talmente basso da non essere identificato come Bug (a me sinceramente non mi si e' mai freezato in 3 mesi)

[...]

Io cmq sono molto soddisfatto....e lo vivo come un grande acquisto per il prezzo pagato...il resto e' letteratura.
    un saluto a tutti
    1) Se la media rispecchia questo forum, hanno ragione: solo due utenti -se non sbaglio - hanno contattato l'assistenza per il freeze. Gli altri hanno sopportato e/o aspettato che la soluzione arrivasse dal forum. A quanto pare è poi arrivata...

2) Essere soddisfatti del KDF non significa essere soddisfatti di SONY
    Io ho una pessima esperienza con LG come apparecchio, ma buona con la loro assistenza. I maligni direbbero che siccome i prodotti LG sono più scarsi, la loro assistenza lavora meglio, è più allenata...

M

Devo dire che anche io sono piacevolmente sorpreso che ci abbiano risposto.. diciamo che almeno un passo avanti rispetto alla prima missiva c'è stato. Chiaramente le risposte continuano ad essere piuttosto evasive, ma almeno si vede che la lettera è stata oggetto di una qualche attenzione da parte loro.
    Diciamo che è abbastanza chiara la loro posizione di non intervenire in nessun modo sulle anomalie da noi riscontrate, vuoi perchè non riconosciute (il bug del freeze ad esempio) vuoi perchè addebitate a limiti della tecnologia LCD (screen door - motion blur), oppure perchè semplicemente non previste per tale modello e quindi non modificabili.

Personalmente ritengo che abbiamo fatto tutto quanto potevamo per farci sentire, anche se non abbiamo ottenuto nessun risultato concreto (a parte la possibilità di acquistare la lampada on-line.. )
    Temo che procedere ulteriormente sarebbe una inutile lotta contro i mulini al vento ed io personalmente non me la sento di imbattermi in crociate impossibili.
    Godiamoci le cose belle del nostro KDF (l'DH è uno spettacolo!!) e continuiamo per quanto possibile a scambiarci pareri, opinioni e consigli.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •