Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 172

un ringraziamento di cuore anche da parte mia.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

GRAZIE

Un grazie 100000000000 a Confuso; concordo col cominciare a reperire indirizzi per eventuali comunicazioni a mezzi di stampa specializzati (se mi indicate i nomi di alcune riviste "importanti" nel settore", mi attivo per cercarli).
    ciauz

Citazione Originariamente scritto da triboldinho
    Un grazie 100000000000 a Confuso;
    Un sentito ringraziamento va a Joespielberg che si è fatto carico della stesura di gran parte delle novità contenute nella lettera e che ha gestito questo thread

Altrettanto per marble che, con la sua traduzione, ha consentito l'invio della lettera a Sony Europe e Sony Corporation

Per quanto mi riguarda ecco le mie cordinate bancarie per il bonifico di 10 centesimi: Banca KDF Group ABI 0000 CAB 00000

concordo col cominciare a reperire indirizzi per eventuali comunicazioni a mezzi di stampa specializzati (se mi indicate i nomi di alcune riviste "importanti" nel settore", mi attivo per cercarli).
    Ti ringrazio per la solerte offerta di collaborazione.
    Forse sono stato un pò frettoloso nell'elaborare la richiesta non focalizzando le eventuali opportunità che abbiamo:nell'ipotesi in cui si debba ricorrere a questi mezzi (spero di no), sarebbe opportuno avvalersi della collaborazione, dell'esperienza e delle conoscenze di Emidio Frattaroli che si è dimostrato, fin da subito, sensibile alle nostre proposte.

Stamane è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata spedita il 3 aprile.

Sony Italia l'ha ricevuta il 5 aprile come da immagine che allego.
    Saluti a tutti
    Immagini allegate Immagini allegate

novità?

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Come promesso posto le ricevute delle raccomandate inviate ieri.

A questo punto non rimane che aspettarei famosi 30 giorni.
    Nel frattempo, però proporrei di "portarci avanti con i lavori" nel senso che il secondo punto scaturito dalla votazione del sondaggio prevedeva il ricorso a diversi mezzi d'informazione.

Proporrei una ricerca pratica di soluzioni al riguardo, come indirizzi, email, ecc.

Che ne pensate?
    Ciao "Confucio" , per caso ci sono novità? "sentito" qualcuno della sony? ti è arrivata la "ricevuta di ritorno"?
    Grazie per tutto
    ciauz

Ciao "Confucio" , per caso ci sono novità? "sentito" qualcuno della sony? ti è arrivata la "ricevuta di ritorno"?
    Grazie per tutto
    ciauz
    Era sufficiente leggere il post sopra il tuo
    ------------------------------------------------

Bene, anzi male

Siamo arrivati al 5 maggio ed è trascorso esattamente un mese dalla ricezione della nostra lettera raccomandata da parte di Sony Italia.
    Nulla è arrivato ne è stato risposto; Sony Italia ha deciso di ignorare oltre centoventi suoi "facoltosi clienti" ed i loro problemi.
    Tale comportamento è, quantomeno, censurabile.

Esprimo la mia opinione riguardo le eventuali azioni che si vogliono intraprendere: reputo il ricorso alla trasmissione televisiva "mi manda RAI3" la strada più opportuna da perseguire; l'accaduto deve avere possibilmente, sempre secondo il mio parere, risonanza globale e non rimanere confinata nel settore specifico dell'editoria audio video.

Sono disponibile ad essere portavoce di questa istanza ma per far questo è necessario che Simon J invii una newsletters di richiesta dati anagrafici completi e numeri di serie delle tv a tutti gli utenti (associati) che aderiscono all'iniziativa.

Siete pertanto invitati ad esprimere in questo thread le vostre opinioni al riguardo. E' altrettanto auspicabile una rapida decisione per le eventuale/i azione/i in merito.

Saluti

Bene, anzi male

speriamo che comunque qualcosa si smuova
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Siete pertanto invitati ad esprimere in questo thread le vostre opinioni al riguardo.
    Ciao Fabio, bentornato
    Io farei principalmente una lettera alle principali riviste di settore. Temo che ottenere l'attenzione di "mi manda rai tre" sia più difficile, anche se ovviamente la cassa di risonanza sarebbe maggiore. Certamente una cosa non esclude l'altra.
    Ultima modifica di xorato; 05-05-2006 alle 11:05

Per me vanno bene entrambe le soluzioni. Meglio non lasciare niente di intentato.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Temo che ottenere l'attenzione di "mi manda rai tre" sia più difficile, anche se ovviamente la cassa di risonanza sarebbe maggiore. Certamente una cosa non esclude l'altra.
    Opss ragazzi io lo ho appena comprato (consegna tra ca una settimana).... che faccio??
    Per quel che riguarda "mi manda rai£" ci posso pensare io direttamente. Serviranno le copie delle lettere inviate nonchè un elenco dei sottoscrittori (e a questo punto mi ci metto dentro pure io )
    Fatemi sapere
    Ultima modifica di Bomber; 05-05-2006 alle 14:50

Era sufficiente leggere il post sopra il tuo
    ------------------------------------------------

Bene, anzi male

Siamo arrivati al 5 maggio ed è trascorso esattamente un mese dalla ricezione della nostra lettera raccomandata da parte di Sony Italia.
    Nulla è arrivato ne è stato risposto; Sony Italia ha deciso di ignorare oltre centoventi suoi "facoltosi clienti" ed i loro problemi.
    Tale comportamento è, quantomeno, censurabile.

Esprimo la mia opinione riguardo le eventuali azioni che si vogliono intraprendere: reputo il ricorso alla trasmissione televisiva "mi manda RAI3" la strada più opportuna da perseguire; l'accaduto deve avere possibilmente, sempre secondo il mio parere, risonanza globale e non rimanere confinata nel settore specifico dell'editoria audio video.

Sono disponibile ad essere portavoce di questa istanza ma per far questo è necessario che Simon J invii una newsletters di richiesta dati anagrafici completi e numeri di serie delle tv a tutti gli utenti (associati) che aderiscono all'iniziativa.

Siete pertanto invitati ad esprimere in questo thread le vostre opinioni al riguardo. E' altrettanto auspicabile una rapida decisione per le eventuale/i azione/i in merito.

Saluti
    Hai ragione....chiedo umilmente perdono
    Rientro da una vacanzina in Sardegna (che spettacolo ragazzi...prima o poi convincerò la mia fidanzata ad andarci a vivere).
    Comunque: non leggo di alcuna azione intrapresa; soprattutto nessuno, o quasi, ha risposto a Cunfuso-fucio il quale si è anche "offerto" di schierarsi il "prima linea"....ragazzi: AGIAMO!!!!
    Non so quanto Raitre potrà darci voce (cmq, in questo caso, sono disponibile nel darvi i miei dati), io, invece, propongo di scrivere a riviste del settore e mi offro, come già fatto in precedenza, per dare una mano
    Fatemi sapere.
    ciao

???????

Possibile che non interessi più a nessuno?
    Joe, pure tu, con tutto il tempo che hai speso, chi lo ha tradotto in inglese, chi ha postato le proprie opinioni......veramente non interessa più a nessuno?
    Mi spiace.

p.s. cmq rinnovo la mia disponibilità nel caso si decidesse di proseguire quanto iniziato

...

...scusate ma sono stato assente per problemi di salute....

Come avevo già detto in passato sono favorevole a qualsiasi azione si voglia intraprendere.

Sono a disposizione per qualsiasi informazione o aiuto sia necessaria.

Emilio

Possibile che non interessi più a nessuno?
    Joe, pure tu, con tutto il tempo che hai speso, chi lo ha tradotto in inglese, chi ha postato le proprie opinioni......veramente non interessa più a nessuno?
    Mi spiace.

p.s. cmq rinnovo la mia disponibilità nel caso si decidesse di proseguire quanto iniziato
    Sono chiamato (sono il traduttore), e quando mi chiamano rispondo, per ciò che mi riguarda. E dico la mia.

E' evidente che sia il 3ad principale sia l'iniziativa di questo 3ad sono al 99% creature di Confuso. Il quale ha -legittimamente, sia chiaro- per motivi che non conosciamo esattamente deciso di abbandonare -temporaneamente, per sempre? - la sua "creatura". Ciò ha "a catena" determinato anche un certo "rilassamento" -altrettanto legittimo, evidentemente- in altri promotori delle varie iniziative (mi riferisco alle liste, alle FAQ, alla newsletter....)

Nel mio caso, a parte postare qualche pagina amena nel 3ad principale, qui -visto il mio totale scetticismo- ho dato una mano in ciò che potevo fare - la traduzione- soprattutto per ringraziare e ripagare per quanto possibile i promotori dell'iniziativa a cui devo un eterno grazie per avermi aiutato a scegliere il KDF, di cui sono felice possessore. Poi mi sono limitato a fare da spettatore.

Altri però erano stati gli entusiasti (molto più di me) "sostenitori" dell'iniziativa. Delle due l'una: o Confuso decide di riprendere la guida o qualcuna altro si candida a prenderne il testimone.

Ciao,
    M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Sono chiamato (sono il traduttore), e quando mi chiamano rispondo, per ciò che mi riguarda. E dico la mia.

E' evidente che sia il 3ad principale sia l'iniziativa di questo 3ad sono al 99% creature di Confuso. Il quale ha -legittimamente, sia chiaro- per motivi che non conosciamo esattamente deciso di abbandonare -temporaneamente, per sempre? - la sua "creatura". Ciò ha "a catena" determinato anche un certo "rilassamento" -altrettanto legittimo, evidentemente- in altri promotori delle varie iniziative (mi riferisco alle liste, alle FAQ, alla newsletter....)

Nel mio caso, a parte postare qualche pagina amena nel 3ad principale, qui -visto il mio totale scetticismo- ho dato una mano in ciò che potevo fare - la traduzione- soprattutto per ringraziare e ripagare per quanto possibile i promotori dell'iniziativa a cui devo un eterno grazie per avermi aiutato a scegliere il KDF, di cui sono felice possessore. Poi mi sono limitato a fare da spettatore.

Altri però erano stati gli entusiasti (molto più di me) "sostenitori" dell'iniziativa. Delle due l'una: o Confuso decide di riprendere la guida o qualcuna altro si candida a prenderne il testimone.

Ciao,
    M

E se Confuso avesse cambiato televisore?
    Riguardo alle iniziative da prendere ritengo che sia giusto attendere ancora un po', tanto più che i problemi sollevati - eccettuati quello dello standby e del PIP - non sono di portata tale da essere trattati in una puntata di "Mi manda raitre" o da meritare azioni legali nei confronti di sony.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •