|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sony 50a11 vs samsung 50 dlp
-
16-05-2006, 10:39 #1
Member
Sony 50a11 vs samsung 50 dlp
Salve inanzitutto complimenti per il forum e un complimeto a tutti i partecipanti, veramente bello e intelligente. Siccome devo acquistare una tv ho preferito una retroproiezione per il rapporto dimenzioni prezzo. Vi chiedevo se potete darmi qualche consiglio: ho visto sia la samsung 50 dlp che la sony 50 lcd (Tutti e 2 retro), però siccome all'euronics vicino casa sono degli inbranati le avevano collegate con la presa video, gli o chiesto di mettere una componet o un hdmi, e mi hanno risposto che la video è la migliore!!!
Che ignoranza!!! Cmq vi chiedevo un consiglio, secondo voi quale è meglio?
Io le ho viste tutte è due e mi sembrano equivalenti, anche se la samsung sebrava avesse più colore.... potete illuminarmi?
-
23-05-2006, 08:22 #2
Member
Va be mi autorispondo, anche perche ho avuto modo di vederli entrambi. IL samsung è molto più ricco di colori e luminosita con un angolo di visione maggiore, il sony invece ha molta più definizione e a parità di ingresso è spettacolare, beh regolati i colori anche un sony va bene. Quindi io ho ordinato il sony 50 pollici a 1500 euro a san marino. Ciaoo
-
23-05-2006, 09:31 #3
Originariamente scritto da peppenet2004
Vieni a trovarci nel treahd dedicato, mi raccomando!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38961