|
|
Visualizza risultati sondaggio: Scegliere una voce ed una o più sottovoci collegate
- Partecipanti
- 70. Non puoi votare in questo sondaggio
-
A) Inoltrare lettera a Sony Italia (testo da concordare) collettiva a firma di un rappresentante
56 80,00% -
A1) Bug "freeze" in standby - Assistenza domiciliare - Avviso ai centri di assistenza
48 68,57% -
A2) PIP/PAT e DT pay*view pubblicizzati ma non presenti nel prodotto
35 50,00% -
A3) Monitoraggio ore lampada (mancata risposta)
32 45,71% -
A4) Diverse caratteristiche KDF A10 - KDF A11 penalizzanti
28 40,00% -
A5) Acquisto lampade anche c/o normali punti vendita e/o disponibilità online
43 61,43% -
B) Agire tramite il coinvolgimento di soggetti terzi
18 25,71% -
B1) Associazione consumatori
19 27,14% -
B2) Trasmissioni TV
8 11,43% -
B3) Riviste del settore
17 24,29% -
B4) Diffondere e-mail mirate (verso siti di settore,forum, gruppi usenet pertinenti)
7 10,00% -
B5) Affidarsi ad un legale
3 4,29% -
C) Attendere ancora
0 0% -
C1) Una settimana
0 0% -
C2) Un mese
0 0% -
D) Sono soddisfatto, non intendo procedere ulteriormente
0 0% -
E) Altro (da specificare nel post collegato al voto)
0 0%
-
03-03-2006, 08:56 #61
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 106
Originariamente scritto da Smanettone
ciao a tutti
-
03-03-2006, 11:17 #62
Venghino signori , venghino! Ultimo giorno utile per votare!!
-
03-03-2006, 11:58 #63
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 427
Originariamente scritto da xorato
TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum