|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Samsung TV a retroproiezione SP 43Q1HE
-
28-11-2005, 22:44 #1
Samsung TV a retroproiezione SP 43Q1HE
Ciao a tutti mi sono appena registrato e da subito ho bisogno di un consiglio.... sono costretto a cambiare televisore essendo armai rimasto da più di cinque anni con una minuscola 14 pollici le opzioni sono tante lcd plasma retroprioiezione crt dlp ecc ecc ecc mi sono informato su vari modelli e a rigaurdo della loro qualità funzionalità ecc .....i modelli da me prescelti in un primo momento erano quelli al plasma ma visto i prezzi e la durata mi sono un pò tirato indietro... ora ho trovato una buona offerta e sono quasi sul punto di acquistare... la scelta va su un modello a retroproiezione da 43 pollici samsung a un prezzo di 899,00 € il modello è SP43Q1HE e questo e link per vederla http://www.samsung.com/it/products/t...43q1hexxec.asp
VI CHIEDO QUALSIASI CONSIGLIO OPINIONE SUL MODELLO E SULLA TECNOLOGIA CRT A RETROPROIEZIONE QUALITà DURATA ECC VI PREGO AIUTATEMI NON VORREI PRENDERE UNA FREGATURA......CIAOOOOOOO
-
29-11-2005, 11:13 #2
Originariamente scritto da markuzzo
ciao non rimarrai mai deluso di questo retro
cerca di vederlo collegato in component e con il perfect focus appena regolato confrontalo con i tv digitali e vedrai la netta superiorita' come dettaglio del nero piu' scuro e bianco perfettamente bilanciato piu' chiaro.
e colori naturali
se' ti interessa la durata affidabilita' il rapporto qualita' prezzo , questo e' il prodotto giusto .
l' ingombro per me' e' solo moda tutti a lamentare mancanza di spazio in profondita'
che' sia una scusa per acquistare a tutti i costi l' ultima novita' si e' capito poi la qualita' di visione passa in secondo piano ,
io non voglio convincere nessuno ma' e' un dato di fatto la netta superiorita' dei crt .TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
29-11-2005, 21:46 #3
Grazie.....
-
30-11-2005, 13:23 #4
Comunque non ce proprio nessuno che già possegga questo retroproiettore pe darmi qualche commento??????
-
15-02-2006, 03:39 #5
Originariamente scritto da markuzzo
Chi è che lo vende a 900Euro?? Sul web si trova sui 1300!
Ma soprattutto, se lo hai preso, come ti trovi (focheggiatura, convergenza, luminositò, constrasto, stabilità immagine.......) ?
Ciao
-
15-02-2006, 19:34 #6
Originariamente scritto da joseph7bd
-
25-02-2006, 14:04 #7
e stato in offerta a 900 euri nei centri comm emmezzeta ma da me ne sono arrivati solo 3 e sono spariti in 4 giorni e io sono rimasto freg ora sn terminati ho chiesto un paio di volte se arrivassero di nuovo ma sono passati 2 mesi e ancora nulla credo mi butterò su di un plasma samsung a proposito qualche consiglio sul modello samsung PS42V6 ???
-
25-02-2006, 14:06 #8
Ciao Markuzzo ma perforza Samsung?
-
03-03-2006, 21:35 #9
Ciao!
Il samsung per questioni economiche perche il modello che dicevo che si può vedere su questo link http://www.samsung.com/it/products/t...s42v6sxxec.asp e al momento in offerta nei centri commerciali emmezzeta a 1299 € quando invece lo stesso modello e venduto a 1599 €ALL' euronics e alla medi world quindi mi sembra abbastanza euroconveniente.,... te che mi consigli ???