Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Xbox360 e retroproiezione

Volevo chiedere se qualcuno usa la 360 collegata a qualche retro, come giudica la qualita' di visione. Mi interesserebbe il sony kdf-a11 ma conosco i problemi che ha. Se dovessi comprarlo ora avrei il problema dello spegnimento? O devo controllare la data di costruzione del tv? In parole povere un modello comprato in febbraio avra' ancora problemi o sono risolti?
    Poi, quante component ha? Prezzo della lampada? Il mancato mappaggio 1:1
    in vga e' irrisolvibile? Con una distanza di visione di tre metri posso prendermi il 50 pollici? Che dvd player potrei abbinargli? Molti nominano l Oppo, come me lo procuro? Solamente via internet? Mi scusino i mod se non ho usato il thread ufficiale del kdf ma e' TROPPO enorme non riuscirei a trovare le risposte se per qualche giorno non mi collego.... sorry

KImera dovresti postare questa domanda nella discussione del Sony e/o in quella della xbox360.
    In questo modo diventa più facile per te ricevere risposte

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    KImera dovresti postare questa domanda nella discussione del Sony e/o in quella della xbox360.
    In questo modo diventa più facile per te ricevere risposte
    Si sarei d accordo ma cosi' il topic era piu' in vista. Posso spostarlo io o lo devono fare gli admin? Come si fa?

Si ok è più visibile, ma nelle altre 2 discussioni di certo trovi chi ha fatto queste prove e sa aiutarti, ed i possessori di Sony e xbox360 sei tranqullio e certo che frequentino appunto quelle discussioni.
    Manda un MP (messaggio privato) ad un moderatore e ci pensa lui

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Si ok è più visibile, ma nelle altre 2 discussioni di certo trovi chi ha fatto queste prove e sa aiutarti, ed i possessori di Sony e xbox360 sei tranqullio e certo che frequentino appunto quelle discussioni.
    Manda un MP (messaggio privato) ad un moderatore e ci pensa lui
    ok ora provvedo

Ho ripreso il discorso nel thread ufficiale, questo si puo' chiudere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •