Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 298

Discussione: PLV-55WM1 di SANYO

Mascian, scusa se rompo, ho notato che tu lo guardi da piuttosto lontano (x i miei gusti). Hai fatto le prove dello screen sui segnali analogici interlacciati da distanze piú vicina, tipo 1,8 mt?

Io sono ancora in attesa di risposta dalla Sanyo
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Mascian, scusa se rompo,
    ...ma sei matto???...siamo qua per questo!

Direi di si, percè pilotandolo dal pc, a volte lo guarda solo mia moglie, mentre io sono impegnato a fare altro; per cui lo vedo ance da molto vicino....nessun problema.

'@zz, però la Sanyo è lentina, e?

(scusate la mancanza delle "acca"...sto usando una tastiera ....di fortuna!!).
    Sanyo PLV-55WM1 - HTPC MCE powered by Intel PIV @ 4,2 Ghz - 2 Gb ddr2 700x2 Mhz - GTX 7900/512 - Humax 4100 in HVR 1300 - WinTV-NEXUS-S - Sony Digital Cinema Sound STR/DE585 - Keyboard/Mouse/Gamepad bluetooth...................di più, nin c'ho'!!!

superfess....come prosegue?
    Sei stato più contattato dalla sanyo?
    Sanyo PLV-55WM1 - HTPC MCE powered by Intel PIV @ 4,2 Ghz - 2 Gb ddr2 700x2 Mhz - GTX 7900/512 - Humax 4100 in HVR 1300 - WinTV-NEXUS-S - Sony Digital Cinema Sound STR/DE585 - Keyboard/Mouse/Gamepad bluetooth...................di più, nin c'ho'!!!

Provato il cavo Scart RGB citato alcuni post fa... Non funge :/
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

ciao
    zanarduz, peccato x il cavo....

Non mi hanno ancora contattato.
    Lunedi mattina ho mandato una mail specificando che il problema mi si presenta anche col pc, mi hanno risposto che hanno preso in esame la mia richiesta e che potrebbero rispendermi entro questa settimana.

Ormai aspetto sino a lunedi o martedi sera e poi chiamo.... VOGLIO LO SCHERMOO
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Se a qualcuno interessa ho trovato un paio di accessori/cavi che tirano fuori i sincronismi HV da un segnale RGB:

http://www.cypress.com.tw/product.php?PId=90851
    http://www.keene.co.uk/cgi-bin/bigcodesearch.pl?SGB22

Il problema è il prezzo: al momento non me la sento di spendere 60 sterle per collegare quel cesso di DTT

In caso qualcuno fosse interessato a prenderlo cmq mi faccia sapere che semmai ci dividiamo le spese.

Saluti,
    Z.
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Dopo aver letto le Vs impressioni e Non aver visto il retro in oggetto....
    ...ho deciso che ME LO COMPRO.

Mi direste dove l'avete comprato, e se qualcuno l'ha comprato in germania in che modo ?

Grazie aspetto le vostre indicazioni e poi procedo con l'acquisto.
    Vorrei collegarci in DVI i decoder sky HD e in component un lettore DVD che devo acquistare, cosa mi consigliate ?
    VPR crt Mitsubishi 1281(da istallare), BlyRay Sony BDP300, Ampli Marantz, Diffusori Fostex full-range autocostruiti sub Energy.

ciao fritz,
    io li ho presi da onlinestore, tutti e due fallati, sono ancora in attesa di notizie dalla Sanyo. Ho scritto di nuovo ieri chiedendo di sostituirmelo con uno testato e al massimo con uno di un lotto diverso da quello che ho adesso.
    Ho fatto presente che altri utenti stanno aspettando l'evolversi della mia situazione per decidere se comprarlo.

A questo punto, se ti senti fortunato puoi ordinarlo su onlinestore.
    Di altri posti dove lo vendono non saprei e i siti tedeschi che ho contattato non mi hanno risposto.

Secondo me ti conviene aspettare che mi rispondono, almeno per capire dove sta il problema e quanti possono essere infetti..

Ieri ho visto lost, pieno di seghettature -___-

Citazione Originariamente scritto da superfess
    Secondo me ti conviene aspettare che mi rispondono, almeno per capire dove sta il problema e quanti possono essere infetti..

Ieri ho visto lost, pieno di seghettature -___-
    Grazie superfess,
    penso proprio che tu abbia ragione, per quanto riguarda onlinestore.

Ma i difetti che lamenti erano x il primo macchie/polvere sugli LCD e x il secondo il deinetrlacciatore / e o l'elettronica di gestione che funziona male ?

Non è che il secondo può essere un problema congenito ?

ciao

PS quali siti tedeschi avevi contattato ?
    VPR crt Mitsubishi 1281(da istallare), BlyRay Sony BDP300, Ampli Marantz, Diffusori Fostex full-range autocostruiti sub Energy.

IL Primo schermo aveva vistose macchie nere ed inoltre ha lo stesso problema di questo, ovvero di interlacciamento/deinterlacciamento.

Il secondo non ha macchie (solo una ma non si vede a meno che non vai a 40 cm) ma ha lo stesso problema di deinterlacciamento del primo (a dire il vero per i primi 2 giorni col pc andava bene poi ha ceduto anche li di punto in bianco.)

avevo contattato tutti i siti trovati ricercando il sayo su idealo.de ....

OK

grazie x ora penso che aspetterò x lo meno che ti diano una risposta dalla sanyo.
    Grazie x ora delle preziose info.

Come lo attacchi il decoder digiterrestre che ti hanno dato ?

veramente non l'attacco, è ancora imballato... non mi serve a nulla adesso, poi qui mi sa che prendo solo mtv.....

Quanti lo hanno comprato fin ora questo retro ?

credo solo costoro:

zanarduz
    mascian
    achille
    superfess

Citazione Originariamente scritto da superfess
    credo solo costoro:

zanarduz
    mascian
    achille
    superfess
    Penso che presto mi aggiungerò anch'io, non so se resisterò x aspettare che ti diano un risposta.
    Dall'ordine in quanti giorni te l'hanno consegnato ?

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •