|
|
Risultati da 226 a 240 di 298
Discussione: PLV-55WM1 di SANYO
-
16-05-2006, 13:52 #226
4 gg.
Ti capisco benissimo, se lo ordini spero ti vada bene.
Pero' se capita come me son cavoli amari.
Guarda, io stasera provo anche a richiamare, resisti ancora un poco.Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
16-05-2006, 16:17 #227
ho appena chiamato il signor Bissoni, mi dice di avere un attimo pazienza che domani rientra in sede e verifica per bene.
Speriamo, la play2 ha le ragnatele ormai....Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
16-05-2006, 16:20 #228
Originariamente scritto da superfess
Questo sig Bissoni è della sanyo invece ?
ciaoVPR crt Mitsubishi 1281(da istallare), BlyRay Sony BDP300, Ampli Marantz, Diffusori Fostex full-range autocostruitisub Energy.
-
16-05-2006, 17:26 #229
Non ho resistito
ciao
quando lo installo ci sentiamo
PS nelle note ho scritto del forum e del problema che hai avuto, senza fare riferimenti a persone ovviamente, e gli ho chiesto se potevano verificare che non avesse problemi prima di spedirmelo.
VPR crt Mitsubishi 1281(da istallare), BlyRay Sony BDP300, Ampli Marantz, Diffusori Fostex full-range autocostruitisub Energy.
-
16-05-2006, 18:27 #230PS nelle note ho scritto del forum e del problema che hai avuto, senza fare riferimenti a persone ovviamente, e gli ho chiesto se potevano verificare che non avesse problemi prima di spedirmelo.
te lo controllano ? fammi sapere.
si quelli di onlinestore sono professionali, me l'hanno sostituito senza problemi la prima volta e la seconda volta non l'ho chiesto. Se riesco chiedo al sig Bissoni (tecnico Sanyo) di farmene mandare uno funzionante.
Mi raccomando, guarda bene. Ad esempio i miei non se accorgono del difetto..... mia moglio quando guarda un film su pc neanche ci fa caso. Io essendo manianco e anche del mestiere é uguale a come vedere video interlacciati su Pc senza filtri di deinterlacciamento.
AuguriMonitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
16-05-2006, 22:30 #231
Member
PS nelle note ho scritto del forum e del problema che hai avuto, senza fare riferimenti a persone ovviamente, e gli ho chiesto se potevano verificare che non avesse problemi prima di spedirmelo.te lo controllano ?
scusate, non per fare il menagramo, ma ho i miei dubbi...
Nel mio caso, Onlinestore, ha cannato in pieno il mobile: nella foto era quello giusto, quando è arrivato era il modello per le fiere (impossibile posizionarlo in una casa....potete rileggere la vicenda qualche pagina indietro).
Al telefono non si sono comportati benissimo, anzi...
Così mi sono armato di seghetto, ed anche se in um primo momento ho pensato di andare a segare un pò di teste da loro!!!....ho poi optato per una più tranquilla modifica al mobile, peraltro venuta benissimo (da quella modifica si capisce benissimo che dal modello per fiere hanno ricavato il modello per uso casalingo).
Per il resto, indubbiamente son stato più fortunato di superfess: mai visto i suoi problemi.
Non vorrei avessero in casa qualche partita di Sanyo fallati....
Cmq, ora propendo più per la grande sfiga di superfess...
(anche l'assistenza, però, mi sembra se la stia prendendo mooooolto comoda...)....Sanyo PLV-55WM1 - HTPC MCE powered by Intel PIV @ 4,2 Ghz - 2 Gb ddr2 700x2 Mhz - GTX 7900/512 - Humax 4100 in HVR 1300 - WinTV-NEXUS-S - Sony Digital Cinema Sound STR/DE585 - Keyboard/Mouse/Gamepad bluetooth...................di più, nin c'ho'!!!
-
17-05-2006, 01:59 #232
Piccola nota... io ne ho presi 2 da onlinestore (uno x un mio amico) e su nessuno dei due sono riuscito a notare i problemi di superfess...
Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
Professional Lurker
-
17-05-2006, 02:23 #233
Member
Se a qualcuno interessa ho trovato un paio di accessori/cavi che tirano fuori i sincronismi HV da un segnale RGB:
http://www.cypress.com.tw/product.php?PId=90851
http://www.keene.co.uk/cgi-bin/bigcodesearch.pl?SGB22
Il problema è il prezzo: al momento non me la sento di spendere 60 sterle per collegare quel cesso di DTT
In caso qualcuno fosse interessato a prenderlo cmq mi faccia sapere che semmai ci dividiamo le spese.
Saluti,
Z.
mi son letto le caratteristiche del secondo link, ma vedo un pò sprecata questa prova per il DTT attuale; forse avrebbe più senso con uno in HD.....che ne pensi?Sanyo PLV-55WM1 - HTPC MCE powered by Intel PIV @ 4,2 Ghz - 2 Gb ddr2 700x2 Mhz - GTX 7900/512 - Humax 4100 in HVR 1300 - WinTV-NEXUS-S - Sony Digital Cinema Sound STR/DE585 - Keyboard/Mouse/Gamepad bluetooth...................di più, nin c'ho'!!!
-
17-05-2006, 07:18 #234
Vi farò sapere quando mi arriva, ora chiedo asky il decoder hd così completo l'opera.
Vorrei collegare in component il DVD player, mentre in DVI il decoder sky HD, il digitale terrestre non so ?
cosa mi consigliate?
ciaoVPR crt Mitsubishi 1281(da istallare), BlyRay Sony BDP300, Ampli Marantz, Diffusori Fostex full-range autocostruitisub Energy.
-
17-05-2006, 12:00 #235
Originariamente scritto da mascian
)
Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
Professional Lurker
-
19-05-2006, 07:02 #236
Originariamente scritto da fritz
Ammazza quanto è grande !!!
Comunque vi do le mie prime impressioni.
Qualità della costruzione imho, buona senza eccellere, buono il parco connessioni sicuramente di livello pro, ci sarebbe voluta un'altre dvi.
Sezione audio minimale uso solo x tg o tv generica.
Luminosità e angolo do visione notevoli, insieme al sim2 è il retro che mi ha mostrato il migliore angolo di visione orizzontale, molto buono anche il verticale.
Contrasto e definizione generale buoni.
Note dolenti:
Ho notato, soprattutto nelle scene con sfondi uniformi sui toni medio chiari, parecchio vertical banding (chi sa come intervenire con il service menu ?).
Il livello del nero non è affatto da primato, nelle scene scure con ambiente oscurato il retro mostra chiaramente che è un LCD della passata generazione.
La rumorosità non è proprio bassissima, infatti con ambiente completamente silenzioso, si nota un pò di rumore di fondo, forse dovuto anche alla mia istallazione in un vano con pareti in cartongesso.
Penso che rimedierò abbastanza facilmente con dei pannelli insonorizzanti.
queste sono le mie prime impressioni, se volete sapere qualcosa in particolare chiedete pure.
PS aiuto per il menu x eliminare il VB !!VPR crt Mitsubishi 1281(da istallare), BlyRay Sony BDP300, Ampli Marantz, Diffusori Fostex full-range autocostruitisub Energy.
-
19-05-2006, 07:40 #237
ciao fritz, sicuro quindi, niente problemi di interlacciamento? (ieri mi sono visto xmen in alta definizione con mia sorella e mio cognato e nessuno si è accorto dei difetti)
Lo usi in ECO2, spero, seno provalo, vedrai come diminuisce il rumore.
Riesci mica a dirmi il seriale del tuo schermo che si trova dietro?
grazie
Scusa ma per vertical banding cosa intendi, non ho ancora ben capito di cosa si tratta.Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
19-05-2006, 07:59 #238
guarda, di problemi di interlacciato o comunque relativi all'elettronica interna non ne vedo, anzi devo dire che per ora, in attesa del decoder HD ho collegato lo sky box in composito, e devo dire che anche con questo pessimo collegamento lo scaler interno fa un buon lavoro.
Il dvd l'ho collegato in component progressivo ed è tutto OK, la definizione è buona, non noto artefatti, tipo doppi bordi o altro.
Dovrei provare a collegarci l'htpc e mapparlo 1:1 per vedere se migliora un altro po.
Il VB (vertical bandig) è quel disturbo a fasce verticali, tipo variazione di luminosità abbastanza tipico di proiettori LCD della passata generazione (z3, pana700 etc. ) anche se comunque c'è un menu di servizio x risolvere questo problema, che mi pare sia legato all'allineamento delle matrici, ma non ne sono certo.
Comunque sul mio è abbastanza evidente su fondi uniformi con tinte medie.
Il tu per quanto riguarda il livello del nero ti soddisfa ?
Se guardi con l'ambiente totalmente oscurato un film con le bande nere, come ti sembra il nero dello schermo rispetto al nero della cornice ?
si lo uso in eco 2, anche se tra eco1 e 2 non noto una grande differenza in termini di rumorosità.
PS mio figlio di 4 anni lo guarda da sdraiato per terra su un tappeto a c.ca 2mt di distanza dal tv (ch è su un mobile a 50cm da terra) e si vede benissimo, immersività totale !!!
Si sta guardando tutti i suoi dvd di cartoons.
Il VB l'ho notato molto con i cartoni, su cieli e sfondi uniformi.
-
19-05-2006, 11:34 #239
mm per il nero mi soddisfa.
L'assistenza non mi ha ancora contattato, non so se richiedere ad onlinestore un altro schermo, se riesci a postarmi il tuo SN mi fai un favore.
Per il VB, è quella specie di effetto telo?
Lo noto abbastanza, l'ho visto molto ieri ne film in HD di X-men.
zanarduz ha eliminato il VB utilizzando il service manual ed il service menu.Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
19-05-2006, 11:53 #240
Dove lo vedo il sn ?
Non so se questo pomeriggio riesco a fare un salto a casa, altrimenti lo guardo questa sera e te lo invio domattina (non ho internet a casa)
altrimenti se vuoi mi mandi il tuo cell in MP e stasera ti chiamo.
ciao
Sai come entrare nel service menu x ridurre il VB ?VPR crt Mitsubishi 1281(da istallare), BlyRay Sony BDP300, Ampli Marantz, Diffusori Fostex full-range autocostruitisub Energy.