|
|
Risultati da 4.576 a 4.590 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
18-03-2006, 18:50 #4576
Senior Member
secondo voi quanto costa ogni esemplare del kdf alla sony??
-
19-03-2006, 08:22 #4577
Senior Member
secondo freeze
ciao eccolo il secondo freeze nel giro di due giorni!!uffa cmq joespilberg potresti dirmi dettagliatamente cosa dovrei dire all'assistenza sul problema del freeze?
confuso ma dove sei???
-
19-03-2006, 08:30 #4578
Originariamente scritto da soichirod
Confuso è fuori per lavoro, ed in ogni caso Fabio non è la panacea di tutti i mali, avrà pure diritto ad un pò di privacy
-
19-03-2006, 09:28 #4579
Senior Member
si lo chiamavo solo perchè mi manca non perchè solo lui può risolvere i problemi!!grazie per la risposta xo
-
19-03-2006, 10:26 #4580
Originariamente scritto da CalabrOne
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
19-03-2006, 10:58 #4581
Originariamente scritto da alexbotte
Faccio una ipotesi totalmente campata in aria, arrotondando
Migliore prezzo al pubblico, in Germania: 1400 euro
Togliamo l'IVA, diventano 1200.
Ipotizzo un ricarico di circa il 15%, doventano 1000.
Ipotizziamo un grossista, che ricarica anche lui un 10%, diventano 900.
Togliamo le spese di trasporto dalla Spagna, diventano 850.
Prima di arrivare al costo diretto del prodotto, si devono scorporare costi indiretti della fabbrica spagnola, e una quota per ripagare i costi di progettazione, pubblicità varia etc etc etc. Questi costi "pesano" di meno se la mole di vendite è alta... Per questo apparecchio pesano abbastanza, perchè non si vende ad es. come un telefonino...
Alla fine si arriva al costo diretto unitario dell'apparecchio (componenti e manodopera per assemblaggio e test), che immagino possa essere la metà di quella cifra...
Secondo me, un apparecchio costa molto meno di 500 euro, lampada compresa.
Detto ciò, ribadisco che ho emesso numeri un po' a caso, diciamo come se avessi giocato la schedina. Se qualcuno ha informazioni più precise...
Ciao,
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
19-03-2006, 11:08 #4582
Originariamente scritto da marble
Un grossista se lo sogna di ricaricare il 10%... come diventa improponibile il costo del trasporto di € 50, certo che se se ne fa' arrivare uno solo potrebe anche costare quella cifra, ma quando ne fanno arrivare piu' pezzi, il costo si abbassa sensibilmente, specie se via terra.
Tieni sempre presente che su molte offerte "all'osso" spesso non ci guadgnano nulla, andandoci alla pari, vuoi per un surplus di stock, vuoi perche' era loro interesse fare un certo fatturato con un determinato grossista, scattato il quale hanno diritto ad uno sconto maggiore, e' un po' il lavoro che fanno molte concessionarie con la vendita delle Km zero, ne devono acquistare, faccio un'esempio, 50 pezzi di una macchina, 20 le vendono a prezzo normale, ma le altre le vendono con forti sconti.
Da non sottovalutare i "giochetti" con l'IVA che fanno ormai in tutta Europa ... che permette oscillazioni tra un posto all'altro del 15/20%.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
19-03-2006, 11:58 #4583
anche se in ritardo volevo ringraziare pubblicamente xorato per la grande disponibilità e cortesia dimostrata ieri verso di me ed altri amici del forum intenzionati ad acquistare il nostro gioiello.
grazie veramente di cuore e a buon rendere
-
19-03-2006, 13:43 #4584
Originariamente scritto da poggio61
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
19-03-2006, 15:58 #4585
Originariamente scritto da charger2000
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
19-03-2006, 16:21 #4586
Junior Member
Sostituito il mio 50" - Nuovo problema
Vi aggiorno che in data 16/03/06 mi è arrivato il nuovo Tv Sony 50", in sostituzione di quello mal funzionante, il cui problema avevo segnalato nel seguente post:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...670#post478670
Inanzitutto, debbo prendere atto che, dopo qualche giorno di "incomprensione e/o di malintesi" , lo staff di Onlinestore ha dimostrato serietà e professionalità provvedendo alla sostituzione del prodotto anche se erano passati circa 10 giorni dal suo arrivo.
Purtroppo, debbo essere molto SFIGATO, perchè anche sul nuovo televisore si e manifestato un'altro problema. La sera di giovedi scorso che è arrivato, dopo averlo scartato dall'imballaggio ed aver atteso più di una mezz'ora, alla prima accensione, sulla schermata nera la tv si vedeva completamente cosparsa di macchie e strisce verdi e sono ripiombato nel panico!!.
Dopo aver con molta difficoltà (in quanto le suddette macchie impedivano persino di poter leggere le voci del menù) provveduto ad inizializzare e sintonizzare i canali televisivi, ho riscontrato che le suddette macchie si vedevano anche nella visione dei vari canali sia analogici che digitali e risultavano di colore variabile (viola, verde, blu...) al variare dello sfondo (chiaro, scuro o variamente colorato) dell'immagine che veniva trasmessa. Tale comportamento si manifestava anche con la visione dei DVD tramite il lettore apposito. Inoltre, tali macchie erano localizzate sul pannello frontale in quanto rimanevano fisse e non si muovevano insieme alle immagini sottostanti.
Dopo che è iniziato a passare un pò di tempo e dopo che lo stesso televisore è stato spento e riacceso per due o tre volte, ho notato che le macchie iniziavano a diradarsi finchè, dopo circa due ore, sono completamente scomparse.
Ora dopo tre giorni di utilizzo saltuario, le macchie non si sono più ripresentate. Tuttavia, ho notato che nella visione della Tv, rispetto a quello precedente finchè ha funzionato bene, si distingue maggiormente la griglia dei pixel, che crea un pò di fastidio nella visione dei canali televisivi ma anche leggermente con il collegamento in digitale (HDMI) con la visione dei DVD.
Inoltre, guardando da vicino, mi sembra che i contorni delle immagini o i contorni dei loghi televisivi (Rai uno, due ecc...) presentano un'alone più chiaro sfuocato.
Per quanto riguarda le macchie e strisce riscontrate alla prima accensione, ho pensato che potrebbe essere stato della condensa formatasi dietro il pannello che man mano si è dissolta con il calore.
Per la seconda questione, potrebbe essere che si vedeva così anche sul primo Tv, ma non ci ho fatto caso, mentre adesso su questo l'ho notato perchè l'ho esaminato più in dettaglio.
Sono graditi dei riscontri.
Vi allego alcune foto
-
19-03-2006, 18:32 #4587
Member
Le immagini postate spero si riferiscano al problema della condensa.
-
19-03-2006, 19:08 #4588
Junior Member
Si, Smouse, scusa non ho specificato bene. Le immagini si riferiscono al problema della "probabile" condensa.
Nell'ultima immagine, quella più in dettaglio, comunque è visibile anche la seconda questione di cui parlo. Quella degli aloni più chiari attorno alle scritte ed ai contorni delle immagini. Se guardi bene la scritta "RaiUno L'eredità", per esempio ai fianchi della lettera "L" si notano due linee o contorni chiari. Così pure attorno alle altre lettere, ma alla lettera "L" essendo distaccata dalle altre si notano meglio.
Volevo sapere, se sei possessore anche tu del Sony, se le noti anche tu?
Grazie
-
19-03-2006, 19:11 #4589
Originariamente scritto da marble
E per dire l'ovvio, il prezzo pagato da un negoziante italiano e' sicuramente superiore a quello pagato da un negoziante tedesco. Se il mercato italiano, rimanendo sui canali ufficiali Sony, e' in grado di vendere X pezzi, quello tedesco ne vendera' almeno il triplo e quindi il prezzo applicato al rivenditore Sony ufficiale, sara' inferiore.
Purtroppo e' la legge di mercato, piu' pezzi si vendono, piu' basso diventera' il prezzo, e piu' gli appassionati "scafati" (smaliziati) acquisteranno in Germania o altrove, bloccando la discesa dei prezzi nel nostro paese, ma e' sicuramente difficile "sacrificarsi" spendendo almeno il 10% in piu', sperando di fare da traino per gli altri...
-
19-03-2006, 20:07 #4590
Senior Member
Originariamente scritto da Hawk_E