Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 540 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 8088

Citazione Originariamente scritto da bossah
    I due omini disegnati sul lato indicano come estrarre dall'alto il televisore dall'imballaggio, nient'altro. L'indicazione su come trasportare un prodotto c'è praticamente su ogni imballaggio, ma non per questo viene sempre rispettata.
    Ciaoooo
    Bossah
    io invece avevo capito che i 2 omini me lo avevano portato da varese a napoli a piedi seguendo quelle indicazioni infatti erano proprio 2 omini simili a quelli del disegnino
    scherzo naturalmente
    parlando di cose serie anche io sono convinto che quelle indicazioni non vengano rispettate, ma per fortuna la tv mi è arrivata perfetta!

A malincuore mi devo eliminare dalla lista

1 antomar1
    2 Massimo [Fea] *
    3 eso76
    4 flafi
    5 xorato *
    6 PiPPoTTo *
    7 Angelo
    8 giona
    9 devildic
    10 semac
    11 Confuso
    12 mizarpom
    13 MCDOCK
    14 artax76
    15 Guido310
    16 57938370
    17 shyguy
    18 scorpio6511
    19 volpone
    20 bonjo
    21 Star Platinum
    22 gigino
    23 manzi
    24 bebez
    25
    26 danpek
    27 malawi
    28 usa70
    29 ghevin
    30 Simon J Brake
    31 Chemello
    32 alias76
    33 Simolatrottola
    34 bianco
    35 millo.sibi
    36 goodfellas
    37 quattoquatto
    38 Asia
    39 triboldinho
    40 francodir
    41 Sesilla
    42 Giumbolo
    43 Nicich
    44 enigma_tv
    45 Insid3
    46 elix

Citazione Originariamente scritto da lego
    una domanda un po' così...
    secondo voi si riesce a fissare alla parete in qualche modo? magari con un bel mensolone?
    potrei anche metterlo sulla scrivania, ma me ne porterebbe via una bella parte
    Se non sbaglio pesa circa 28 kg concentrati sul davanti, sarebbe + o - come appendere alla parete un sacco di cemento (50 Kg) a circa 15/20 cm dalla parete: secondo me due semplici fisherini non bastano; se lo fai, fatti dare un occhio da un muratore o da qualcuno che ne sa... Se vai ad occhio...

PS... (ricordati di far calcolare anche il peso del 'mensolone', sembra stupido ma sono errori che capitano e si pagano) ciao

sì in effetti il problema maggiore è la profondità!
    se no stavo pensando di rimediare/farmi costruire una struttura in legno con delle mensole per metterci lettore dvd e affini
    però a questo punto devo stare attento a controllare che la scrivania regga!
    sigh la vedo dura

di solito su una scrivania puoi anche ballarci sopra, se non è vecchia caricala come vuoi: se porta te senza scricchiolare (cautela siempre!), può portare sicuramente 30kg di Tv e ti rimane spazio per un frigo bar

Citazione Originariamente scritto da jean
    di solito su una scrivania puoi anche ballarci sopra, se non è vecchia caricala come vuoi: se porta te senza scricchiolare (cautela siempre!), può portare sicuramente 30kg di Tv e ti rimane spazio per un frigo bar
    eheh nsomma, con 1 metro di tv non è che rimanga molto spazio :P
    ora tocca solo trovare il mobiletto adatto allora! ne ho uno che sarebbe perfetto, se non fosse largo solo 50/60 cm

secondo voi qual'è la dimensione minima che deve avere in larghezza il mobiletto per il 50"? sia per far sì che non si rovini la tv, sia perchè non sia brutto!
    Ultima modifica di lego; 12-01-2006 alle 12:09

Arriverci Sony...

Purtroppo per motivi di "spazio" sono costretto a riportarlo al Marcopolo dove cercerò una soluzione diversa...
    Vederlo buttato lì nei centri commerciali è comunque un offesa alle qualità di questo retro, pochi giorni e posso dire che anche senza averlo provato con risoluzioni HD è veramente molto VALIDO.
    La qualità video e sicuramente migliore se si dispone di una parabola rispetto al DT, e provato con i segnali di TPS (francese) che si appresa a partire in HD già dal prossimo febbraio è davvero sorprendente.
    Senza parlare dei semplici dvd visti con lettore samsung di media fascia durante i quali mi sono più volte chiesto...ma si può migliorare davvero questo segnale già stupendo ???
    Che dire.... mi piange il cuore doverlo cambiare ma l'impatto che ha nel mio ambiente casalingo è troppo grande per le mie esigenze attuali e le mie abitudini, dato che finora ho avuto un Loewe Planus 4781 da 32" che si integrava meglio nella mia casa.
    Un appunto però devo farlo sul rumore della ventola, se il volume supera una soglia di circa 15/20 lo si "sopporta" tranquillamente e non dà fastidio alcuno ma se come nel mio caso ci si ritrova con una bimba a letto e si deve tenerlo basso allora dopo qualche ora risulta un pò fastidioso.

DOMANDA a tutti i possessori del KDF
    vi è mai capitato che il TV da spento ( in standbye) si bloccasse e non si riuscisse più ad accenderlo con il telecomando e tantomeno a spegnerlo con il tasto ON/OFF sul televisore ?
    A ME SI 2 VOLTE !!!
    L' attesa del piacere è essa stessa piacere

Citazione Originariamente scritto da elix
    Che dire.... mi piange il cuore doverlo cambiare ma l'impatto che ha nel mio ambiente casalingo è troppo grande per le mie esigenze attuali e le mie abitudini
    Spero tu possa trovare una valida alternativa.

Qui è possibile visualizzare alcune foto della Xbox 1 in alta risoluzione utilizzando il cavo "XBOX Official High Definition AV". Vi è anche un confronto tra la risoluzione standard e l'HD.

Come soluzione economica di supporto ho trovato questa; è IKEA e costa 79€.
    L'ideale per sistemare oltre la TV, anche le elettroniche e, magari il centrale dell'HT.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Spero tu possa trovare una valida alternativa.

Qui è possibile visualizzare alcune foto della Xbox 1 in alta risoluzione utilizzando il cavo "XBOX Official High Definition AV". Vi è anche un confronto tra la risoluzione standard e l'HD.

Come soluzione economica di supporto ho trovato questa; è IKEA e costa 79€.
    L'ideale per sistemare oltre la TV, anche le elettroniche e, magari il centrale dell'HT.
    questo sarebbe perfetto, però è troppo largo
    ho adocchiato quest'altro invece
    Qui
    che è largo 104cm... la tv sporgerebbe di 5cm per lato, ma non mi sembra moltissimo

Non riesco a decidermi a fare il grande passo.

Se prima ero schiavo dell'opinione comune riguardante i retroproiettori, ora grazie a questa lunga discussione ho avuto modo di ricredermi, ma ho ancora il mio solito chiodo fisso: l'angolo di visuale in orizzontale!

Ogni volta che accenno a qualcuno il fatto che dovrei guardare il televisore con un angolo di 45° (se presenti più persone sul divano) mi sento dire che allora è meglio che prenda qualcos'altro e così ricado nell'indecisione.

A costo di risultare cocciuto rinnovo la richiesta di un paio di foto, una perfettamente perpendicolare al televisore ed una fatta a 45°. Preferibilmente con un dvd in pausa in una scena abbastanza luminosa.

Chi sarebbe così gentile da farmi questo piccolo ma per me importante favore?

ok, finalmente trovato e preso nei prossimi giorni posterò le mie impressioni per ora devo dire che ci vuole un po per tararlo correttamente ma da tantaaaaaaaaa soddisfazione
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Vi sto seguendo dall'inizio, questo prodotto, da tutta una serie di considerazioni lette, mi sembra il "prodotto giusto".
    Abitando a Udine non l'ho ancora visto al:

Media World
    Unieuro
    Trony
    e nemmeno in altre rivendite.

Quindi in base alle vostre dichiarazioni certamente l'acquisterò, ma prima vorrei almneo vederlo.

Beati coloro che possono godere prima di me, ma beato anch'io che potrò godere delle altre esperienze.
    Appena lo vedrò, vi dirò.
    Si possono fare fessi tutti una volta, uno tutte le volte, ma non tutti tutte le volte.

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Ogni volta che accenno a qualcuno il fatto che dovrei guardare il televisore con un angolo di 45° (se presenti più persone sul divano) mi sento dire che allora è meglio che prenda qualcos'altro e così ricado nell'indecisione.
    Io ho il divano perfettamente centrale rispetto alla tv, il letto invece è a circa 45°, non noto assolutamente differenze tra le due posizioni da seduto.
    Il "problema" (se si puo definire tale per me, visto che io la televisione la guardo seduto e non in piedi) di questo televisore è solo l'angolo verticale troppo stretto. Quello orizzontale per me è perfetto.
    Ciao
    Bossah

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Ma quei giochi non sono ad alta risoluzione, perchè non è supportata dal gioco stesso. Al massimo possono essere visti a 480p.
    Di seguito riporto un link con elenco di giochi che supportano altre al 480p anche il 720p ed il 1080ì

ciao

Pagina 106 di 540 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •