Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 540 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    Di seguito riporto un link con elenco di giochi che supportano altre al 480p anche il 720p ed il 1080ì

ehmmm il link
    http://www.hdtvarcade.com/xboxlist.htm

ciao

Citazione Originariamente scritto da bossah
    Io ho il divano perfettamente centrale rispetto alla tv, il letto invece è a circa 45°, non noto assolutamente differenze tra le due posizioni da seduto.
    Infatti l'angolo verticale una volta seduti non dovrebbe essere più un problema.
    Spostandomi invece lateralmente mi sembrava che la luminosità subisse variazioni anche entro i valori dichiarati dalla Sony. Il fatto è che la luce ambientale nei negozi è sempre molto alta e in ogni caso non è il massimo spostarsi stando accucciati. Per non parlare di probabili settaggi sbagliati che magari potrebbero influire negativamente.

Temevo che potesse essere una cosa in parte soggettiva, ma comincio a pensare di essere io in errore...
    A questo punto devo fare un atto di fiducia perché come ho detto le mie impressioni erano diverse.

Ti ringrazio moltissimo!

[QUOTE=dani81]Non riesco a decidermi a fare il grande passo.

...ma ho ancora il mio solito chiodo fisso: l'angolo di visuale in orizzontale!
    A costo di risultare cocciuto rinnovo la richiesta di un paio di foto, una perfettamente perpendicolare al televisore ed una fatta a 45°. Preferibilmente con un dvd in pausa in una scena abbastanza luminosa.

Posso dirti che l'angolo orizzontale è realmente buono anche oltre i 45°, a meno che i tuoi ospiti non li voglia mettere a 90°
    non posso andare oltre questa foto scattata da 50 cm con un semplice cell. nokia 6600 ...lettore DVD economico, non in pausa ....giusto per darti un idea.
    Ciao

PS: l'angolo verticale è invece molto ristretto..
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    ok, finalmente trovato e preso nei prossimi giorni posterò le mie impressioni (cut)
    Grande Pippotto.. congrats , dopo lunga e sofferta attesa, finalmente ce l'hai fatta (e anche bene, da quel che mi ricordo )

Sono proprio contento per te , e poi tu hai preso il 42".. uhm.. sarebbe interessante collegargli un PC con powerstrip e vedere che modello dichiara di essere.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

da ieri sera..

faccio parte della lista (42)!

1 antomar1
    2 Massimo [Fea] *
    3 eso76
    4 flafi
    5 xorato *
    6 PiPPoTTo *
    7 Angelo
    8 giona
    9 devildic
    10 semac
    11 Confuso
    12 mizarpom
    13 MCDOCK
    14 artax76
    15 Guido310
    16 57938370
    17 shyguy
    18 scorpio6511
    19 volpone
    20 bonjo
    21 Star Platinum
    22 gigino
    23 manzi
    24 bebez
    25
    26 danpek
    27 malawi
    28 usa70
    29 ghevin
    30 Simon J Brake
    31 Chemello
    32 alias76
    33 Simolatrottola
    34 bianco
    35 millo.sibi
    36 goodfellas
    37 quattoquatto
    38 Asia
    39 triboldinho
    40 francodir
    41 Sesilla
    42 Giumbolo
    43 Nicich
    44 enigma_tv
    45 Insid3
    46 elix
    47 Ikedavis

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Grande Pippotto.. congrats , dopo lunga e sofferta attesa, finalmente ce l'hai fatta (e anche bene, da quel che mi ricordo )

Sono proprio contento per te , e poi tu hai preso il 42".. uhm.. sarebbe interessante collegargli un PC con powerstrip e vedere che modello dichiara di essere.
    se oggi ce la faccio compro un cavo VGA per portarlo fino alla Tv, oppure mi prendo il portatile dell'ufficio, speriamo di farcela...

p.s.
    devo migliorare il nero e il contrasto per ora non mi soddisfano
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

ok, finalmente trovato e preso nei prossimi giorni posterò le mie impressioni per ora devo dire che ci vuole un po per tararlo correttamente ma da tantaaaaaaaaa soddisfazione
    grande pippotto facci sapere......
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Dove vederlo

Salve a tutti,
    seguo da un po' questo thread, ma non sono riuscito a capire se esista un posto in cui vedere il sony ben installato a bergamo o a milano (ad esempio al sony store di milano com'è la situazione?).
    Inoltre per quanto riguarda l'angolo verticale di visione, volevo sapere se un mobile alto 80/90 cm è troppo alto per vedere il televisore dal divano posto a una distanza di circa 3 metri.
    Grazie

andrea

Citazione Originariamente scritto da elix
    Posso dirti che l'angolo orizzontale è realmente buono anche oltre i 45°
    Grazie mille per la foto, l'immagine trasmessa sullo schermo è ben visibile, ma spero che fosse notte in quella scena...
    Senza un'altra foto comparativa non posso dire di più.

Evidentemente le impressioni che ho avuto in negozio erano sbagliate. Mi ero portato dietro pure un amico per avere un parere in più, ma alla fine mi è stato solo d'impiccio.

Grazie ancora per il tuo intervento.

ok, finalmente trovato e preso
    Grande PiPPoTTo, finalmente!

Citazione Originariamente scritto da tenz59
    Quindi in base alle vostre dichiarazioni certamente l'acquisterò, ma prima vorrei almneo vederlo.

Devi
    vederlo: il forum ti può aiutare a formarti un'idea ma è fondamentale, per qualsiasi scelta, decidere con la propria testa e secondo i gusti personali

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    Ma quei giochi non sono ad alta risoluzione, perchè non è supportata dal gioco stesso. Al massimo possono essere visti a 480p.
    Di seguito riporto un link con elenco di giochi che supportano altre al 480p anche il 720p ed il 1080ì
    Grazie per la precisazione Bebez.
    Ho solo riportato ciò che ho letto: la Xbox non la possiedo.

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Temevo che potesse essere una cosa in parte soggettiva, ma comincio a pensare di essere io in errore...
    A questo punto devo fare un atto di fiducia perché come ho detto le mie impressioni erano diverse.
    Esistono altre immagini, in questa discussione, riprese con con angoli laterali.
    La fiducia è ben riposta ma, in ogni caso, ti consiglio di riguardare personalmente.
    In sostanza l'angolo non dipende dalle regolazioni: così come vedi frontale devi vedere almeno a 45°

Citazione Originariamente scritto da ikedavis
    faccio parte della lista
    Benvenuto

Citazione Originariamente scritto da jorgeluisborges
    Inoltre per quanto riguarda l'angolo verticale di visione, volevo sapere se un mobile alto 80/90 cm è troppo alto per vedere il televisore dal divano posto a una distanza di circa 3 metri.
    Non è il massimo ma non è neache troppo alto.

Aggiorno la lista:
    1 antomar1
    2 Massimo [Fea] *
    3 eso76
    4 flafi
    5 xorato *
    6 PiPPoTTo
    7 Angelo
    8 giona
    9 devildic
    10 semac
    11 Confuso
    12 mizarpom
    13 MCDOCK
    14 artax76
    15 Guido310
    16 57938370
    17 shyguy
    18 scorpio6511
    19 volpone
    20 bonjo
    21 Star Platinum
    22 gigino
    23 manzi
    24 bebez
    25 Ikedavis
    26 danpek
    27 malawi
    28 usa70
    29 ghevin
    30 Simon J Brake
    31 Chemello
    32 alias76
    33 Simolatrottola
    34 bianco
    35 millo.sibi
    36 goodfellas
    37 quattoquatto
    38 Asia
    39 triboldinho
    40 francodir
    41 Sesilla
    42 Giumbolo
    43 Nicich
    44 enigma_tv
    45 Insid3

Eliminato l'asterisco su PiPPoTTo, eliminato il 46 elix e spostato Ikedavis al 25

Per rendere più completa la lista dei possessori che ne dite se affianco al nome indichiamo il numero di pollici in nostro possesso!
    A parte mani e alluci....

Potrebbe essere utile...o no...

x confuso

ti ho mandato un mp. lo hai visto?

"Today your Tv left our house"

Ecco il messaggio che mi è arrivato ieri dal mio venditore tetesco.

Ed ora sono qui ad accompagnare idealmente il mio 42" nel difficile attraversamento delle alpi e giu' giu' fino al mio salottino.

Scusate se condivido con voi quest'attesa ma dopo oltre 100 pagine di post letti, km di centri commerciali, riviste, siti ecc. ora che sta arrivando non sto più nella pelle.

Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Esistono altre immagini, in questa discussione, riprese con con angoli laterali.
    La fiducia è ben riposta ma, in ogni caso, ti consiglio di riguardare personalmente.
    In sostanza l'angolo non dipende dalle regolazioni: così come vedi frontale devi vedere almeno a 45°
    Per vedere si vede anche lateralmente, ma sono giunto alla conclusione che se a 45° la luminosità non è uguale a quella che si ha frontalmente allora purtroppo questo televisore non fa per me.

La prima volta che sono andato in negozio ne sono uscito molto dubbioso (ma ancora non avevo stimato l'angolo che mi importava), la seconda ero più convinto, la terza è stata quasi inutile visto che ho trovato un terribile e scurissimo dvd di un concerto (l'importante era vendere l'impianto Bose wireless).
    Le uniche foto comparative (provenienti da un forum estero) che qualcuno ha linkato qui mi hanno fatto crescere i dubbi.

Mi faccio un quarto giro con tanto di seggiolini pieghevoli?
    Se però mi dite tutti che a 45° si vede come se si fosse esattamente davanti allo schermo allora non posso che credervi.

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Per vedere si vede anche lateralmente, ma sono giunto alla conclusione che se a 45° la luminosità non è uguale a quella che si ha frontalmente allora purtroppo questo televisore non fa per me.

Mi faccio un quarto giro con tanto di seggiolini pieghevoli?
    Se però mi dite tutti che a 45° si vede come se si fosse esattamente davanti allo schermo allora non posso che credervi.

Sempre in merito all'angolo ti avevo postato questo di fonte estera:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1076

e questo è quello che vedo io a casa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1294

Anche io avevo dei dubbi sull'angolo di visuale..ma come vedi mi sono ricreduto!
    Poi è ovvio...per esigenze diverse e del tutto soggettive tuttavia il retro potrebbe non essere la scelta miglore!
    Vedi disposizione di poltrone troppo a ridosso lateralmente...

Pagina 107 di 540 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •