Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 540 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 8088

SWITCHER HDMI

Citazione Originariamente scritto da angelo
    CON UNO SWITCHER HDMI.
    Costo? C'è perdita di qualità del segnale?

(Grazie per la pronta risposta)

CIRCA 300€........nessuna perdita, a quanto mi riferisce un soddisfatto utente!

Visto il costo di non poco conto, la presenza quindi di una sola HDMI può rappresentare un grosso limite per un apparecchio definito HD ready?

Citazione Originariamente scritto da usa70
    Visto il costo di non poco conto, la presenza quindi di una sola HDMI può rappresentare un grosso limite per un apparecchio definito HD ready?
    tra moltissimi prodotti da me visionati solo "1" aveva due porte HDMI, quindi è un limite per tutti
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da happymau
    A me non risulta che le cose stiano così, puoi indicare quali sarebbero le ultime tecnologie che "lavorerebbero" a 100 Hz?
    Scusami, sono stato impreciso , riformulo:
    molti nuovi modelli (non solo crt, ma anche plasma e lcd) vengono promossi puntando su una frequenza di 100hz (se ne trovano molti semplicemente digitando "100hz" nei campi di ricerca dei siti dei produttori)
    io per esempio l'ho fatto con successo nel sito philips e nello stesso sito sony.

Quindi ho supposto che fosse un forte plus in termini prestazionali (anche se adesso che mi sto informando nello specifico pare che la 'supposta' non sia proprio esatta).

Ripeto che io sono soddisfatto della visione di 'vecchi cassoni' a 50hz perchè solitamente non guardo la tele con la coda dell'occhio, e se qui nessuno lamenta particolari sfarfallii o affaticamenti anche a distanze minime come 2mt, vuol dire che non è un particolare svantaggio.
    Mi piacerebbe solo avere il dato uff. in questione e magari qualche parere su questo aspetto della visione di questo prodotto che sto comunque accingendomi ad acquistare (previo arduo convincimento della 'dolce metà del mio cielo', ma cela farò )

Non vorrei finire very OT: proseguirò la mia ricerca del sacro hertz su altre discussioni...

cmq grazie ciao e BUONANNO A TUTTI!

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Refresh, o frequenza verticale
    AARGH! non ho visto la tua risposta! 6 stato chiarissimo, grazie.

Non è l'ora di cambiare il nick? che ne so... qualcosa tipo "L'Artista Un Tempo Noto Come Confuso"?

Auguro un felice e prospero anno nuovo a tutti i (già ) felici possessori del retro sony
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

AUGURONI ANCHE A TE HAPPY ED A TUTTI I FORUMISTI.

CIAO
    ANDREA

Certo che, 300€ per uno switcher di segnale digitale, è un pò tantino. E' evidente che si paga la novità. Con il diffondersi dell'HDMI uno switcher del genere non costerà più di 100€.

Citazione Originariamente scritto da jean
    Non è l'ora di cambiare il nick? che ne so... qualcosa tipo "L'Artista Un Tempo Noto Come Confuso"?
    Bella questa

Auguri a tutti per un nuovo anno ricco di soddisfazioni e felicità.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Auguro un felice e prospero anno nuovo a tutti i (già ) felici possessori del retro sony
    BUON 2006 a tutti !!!!!
    Da Brunix
    Immagini allegate Immagini allegate

ho appena finito di assistere agli "incredibili", dvd pixar, con l'oppo in ntsc 720p connesso in dvi/hdmi con cavo Gebl top da 90€........................che dire..............................non ho mai visto niente di simile neanche su tv plasma, retro dlp etc per 5/6/7 volte la cifra del sony.

Mia moglie mi ha ringraziato 999999999999 volte e mio cognato ha preteso di vedere la fattura di 1990€ (pensava alla solita fregnaccia sulle spese HIfi etc salva-matrimoni...............)..........

Bene, bene... anche tu quindi sei un felice possessore dell'Oppo.

salve a tutti, oggi sono andato a vedere questo famoso sony, l ho visto sia al mediaworld che alla auchan.

a mediaword, all interno della saletta dove era esposto, la tv era ottima con un segnale antenna , siamo poi riusciti a farci collegare in component una sorta di HTPC in miniatura che sparava un segnale in 1080i, ed il risultato era meraviglioso, si fermavano tutti a vederlo.

poi sono andato a auchan, e qui sono sorti i problemi.

la tv non era in una saletta, c'era una luce ambientale molto forte ( neon ), e una fila di neon proprio sopra la tv.

che tra l'altro, era esposta in una mensola a circa un metro e mezzo di altezza, con il risultato che forse il famoso angolo verticale veniva superato.

qui la tv era buia, ma buia buia.collegata con l'antenna.

ora, dove andrebbe poi messa la tv è in un soggiorno con proprio alle spalle della tv una finestra, e cmq una buona luce interna in periodi estivi.

volevo sapere i pareri di chi ha posizionato questo sony in un ambiente casalingo abbastanza luminoso , mi sono preoccupato molto di questo aspetto, poichè la tv verrebbe anche usata per telegiornali, cartoni ecc.

Collocamento tv

In ordine al collocamento della tv ed agli effetti della luce non posso esserti molto di aiuto in quanto pur avendola ordinata mi deve ancora arrivare.
    In ogni caso io la metterò in sala in una zona dove non batte luce diretta in quanto dalla finestra il sole batte sul lato opposto a dove la collocherò.
    Sappi comunque che il tv in questione è un retro con una lampada per la quale il tecnico mi ha fornito una durata dalle 4000 alle 6000 ore per cui penso che per un uso tipo crt, cioè acceso 10 ore al giorno forse non sia del tutto indicata in virtu della sostituzione ed esaurimento della lampada che potrebbe rendere nel tempo più economico un lcd o plasma.

Spero di aver dato un piccolo contributo che non è nulla rispetto a quanto io ho ricevuto qui fono ad ora.
    ciao
    andrea

innanzitutto auguroni a tutti per un felice 2006.

qualcuno ha provato a connettere una playstation 1?
    ho provato con i cavi rosso/nero in av4(quello laterale) e si vede a in bianco/nero.

lo stesso risultato l'ho vuto con una video camera analogica.

quando invece ho connesso la videocamera al l3 del videoregistratore si vedeva a colori ma non molto bene ovvio,.

sapete darmi qualche info'

ps. questo 2006 sara' l'anno dell'OPPO!

UN SALUTONE A HAPPYMAU E CONFUSO IN PARTICOLARE senza di loro non avrei il sony!

Pagina 83 di 540 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •