Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 540 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136536 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 8088

per chi fosse interessato all'uso di questo televisore con una XBOX360 puo seguire anche questo thread discretamente interessante, dove stanno testando tale console in composito con il Sony

http://www.avforums.com/forums/showt...9&page=1&pp=15

appena throvo altri thread interessanti li posterò immediatamente

p.s.
    domanda sicuramente banale ma il component su questa tv permette di cambiare da 50hz a 60hz e viceversa?
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

....mhm....mi sà che per un pò di tempo il lettore dvd del mio 3lcd sarà di marca Microsoft....

Stasera la cerco e se la trovo la porto a casa....

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    mi sembra di ricordare che si vedeva più che bene, ho provato a ricercare qualche post che ne parlava ma non ho trovato nulla, magari stasera guardo meglio.
    grazie mille ....sai mi hanno regalato un lcd 23" della schaublorenz che fa veramente vomitare con segnali scart, grafica pixellosa e immagini scurissime a macchia di seppia , faceva talmente schifo che ho rimesso su il mio fido mivar 21" che gli da una pista!!!

ancora nessuno mi sa dire del 60hz?

E del rumore della loro ventola, nessuno mi può dire a che livello del volume inizia a sentirsi?

Come ho detto il mio dopo che è acceso da un paio d'ore comincia a dare fastidio. Si riesce a percepire anche a 3/4m dal davanti con il volume settato a 20/25.

Citazione Originariamente scritto da macker
    E del rumore della loro ventola, nessuno mi può dire a che livello del volume inizia a sentirsi?

Come ho detto il mio dopo che è acceso da un paio d'ore comincia a dare fastidio. Si riesce a percepire anche a 3/4m dal davanti con il volume settato a 20/25.
    La sento anche io fino a volume 20 a circa 3m e solo con stanza completamente silenziosa, comunque è il tipico rumore del flusso d'aria con frequenza molto bassa, a me non da particolare fastidio (anche perchè la noto specialmente quando mi "concentro" sul suono).
    Diciamo che la Sony poteva mettere una ventola da qualche euro in più...

P.S.: allora questa discussione separata di approfondimento su settaggi/prove la facciamo?

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Se per le dimensioni ti sei basato solamente sui dati stampati, ti consiglio di controllare dal vero le reali dimensioni della base, perchè raramente è grande come l'ingombro totale del mobile (i piedini sono spesso rientrati rispetto al filo del mobile).
    Grazie a tutti per le numerose risposte in relazione alla sporgenza di 3-4 centimetri del 50" sulla seduta in pietra dove posizionerei il retro.
    (Quoto solo il primo,perchè non ho ancora capito come si fa il "multiquote" tra più pagine).
    Quando ho visto il televisore ho anche valutato le dimensioni reali della base, controllando quanto rientrasse rispetto al bordo.
    Ho considerato di tenere il televisore discostato dal muro posteriore di circa 2 o 3 cm, per lasciarlo respirare, per lasciare un po' di spazio alle prese posteriori (che sporgono poco, visto che sono posizionate in un incavo del televisore), ed infine per evitare le vibrazioni che potrebbero infastidire il vicino (uffa... l'unico muro della casa che confina...ci avessi pensato a suo tempo l'avrei fatto isolare acusticamente, ma ormai non è fattibile...in realtà i lavori li avevano fatti i mei genitori e dall'altra non c'era acora nessuno ).
    Comunque grazie dell'idea !!!! La presenza del gancio posteriore per aggancire il sony al muro risolverebbe il problema...a questo punto anche se sporgesse un po' sul davanti non rappresenterebbe più nessun problema...sembre che non vengano trasmesse troppe vibrazioni sul muro dal cavo...
    Il pannello della televisione rimane a 3 metri e 1/2 dalla testa dello spettatore, e ho anche la possibilità di spostare il divano di ancora 1/2 metro all'indietro...il 50" sarebbe perfetto!
    C'è un ulteriore dubbio che mi lascia perplesso sul 50", il fatto che userei anche il retro con l' xbox360 collegata in component a 720p. Mi spiacerebbe che le maggiori dimensioni dei pixel compromettessero un pochino il dettaglio, specialemente dei videogiochi (nonostante l'età sono piuttosto appassionato)...oltre che la visione del brutto segnale analogico, intatti, credo, che difetti sarebbero ingranditi e maggiormente visibili.
    Cosa ne dite?
    DECODER INTEGRATO
    Ancora una cosa: in effetti sarebbe bellissimo che il decoder digitale terrestre interno funzionasse per la paytv, ma la sua utilità ha comunque (correggetemi se sbaglio, ne sarei felice...ma non ho controllato) una scadenza piuttosto breve, diventerà presto obsoleto:
    non appena il digitale terrestre sarà trasmesso in HD, chi di noi non comprerà un nuovo decoder compatibile all'alta definizione?? Non credo che quello interno lo sia già, del quelli attualmente in vendita non lo sono ancora, tranne alcune (introvabili) novità!

Visto oggi ( e preordinato...) il 50"... ho convinto il commesso a collegarlo ad una sorgente che mandava il loop della LG a 1080i da hard disk...molto bello!
    Peccato non sia riuscito a fargli collegare anche un dvd component progressivo..
    Comunque avendo un processore video (plasma enhancer 1000 pro) vorrei sapere se e' possibile mappare la matrice 1:1 (VGA o HDMI) per bypassare tutti i controlli del Tv (deinterlaccio etc) e sfruttare quelli veramente ottimi del processore...diciamo che aspetto questa risposta per perfezionare l'ordine!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    C'è un ulteriore dubbio che mi lascia perplesso sul 50", il fatto che userei anche il retro con l' xbox360 collegata in component a 720p. Mi spiacerebbe che le maggiori dimensioni dei pixel compromettessero un pochino il dettaglio, specialemente dei videogiochi (nonostante l'età sono piuttosto appassionato)...oltre che la visione del brutto segnale analogico, intatti, credo, che difetti sarebbero ingranditi e maggiormente visibili.
    Cosa ne dite?
    Ciao,
    io posso risponderti solo nel caso dell'XBOX360 dove sto reperendo più informazioni possibili e sembrerebbe dai primi test datto da americani e francesi che questa tv unita a questa console dia ottimi risultati, sopratutto essendo la matrice conforme al 720p il segnale è mappato 1:1 da component, non c'è traccia di aliasing se non raramente ma questo puo dipende da un cattivo setting della tv o dal gioco, nessuna traccia di ghost o di strisce

p.s.
    ogni volta che reperirò qualche info su questa accoppiata ve lo farò sapere immediatamente, ricordate che comunque non sono TEST da ME effettuati ma effettuati da altre persone... purtroppo per ora non trovo ne la tv (42") ne la console che sembra un oggetto rarissimo in questo periodo...
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Visto oggi ( e preordinato...) il 50"... ho convinto il commesso a collegarlo ad una sorgente che mandava il loop della LG a 1080i da hard disk...molto bello!
    Peccato non sia riuscito a fargli collegare anche un dvd component progressivo..
    Comunque avendo un processore video (plasma enhancer 1000 pro) vorrei sapere se e' possibile mappare la matrice 1:1 (VGA o HDMI) per bypassare tutti i controlli del Tv (deinterlaccio etc) e sfruttare quelli veramente ottimi del processore...diciamo che aspetto questa risposta per perfezionare l'ordine!
    Grazie
    intendi bypassare anche il limite della tv di visualizzare 1024x768 in VGA? è possibile?

ogni volta che reperirò qualche info su questa accoppiata ve lo farò sapere immediatamente....

questa cosa e' molto interessante, in quanto penso che molti possessori del sony potrebbero optare al xbox360 anche forse al posto del dvd player.
    Voi che dite?

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    intendi bypassare anche il limite della tv di visualizzare 1024x768 in VGA? è possibile?
    Dovresti riuscire ad ottenere la mappatura 1:1, bypassando l'elettronica collegandolo in Hdmi, oppure in Dvi con adattatore Hdmi.
    Invece la vga rappresenta l'unico vero limite o bug di questo televisore, non aggancia i 720p, ma si ferma a 1024x768.
    Chissà se sarà mai aggiornabile con un firmware...

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    ogni volta che reperirò qualche info su questa accoppiata ve lo farò sapere immediatamente....

questa cosa e' molto interessante, in quanto penso che molti possessori del sony potrebbero optare al xbox360 anche forse al posto del dvd player.
    Voi che dite?
    mmm come dvd player direi che è buono ma nulla di più, e cosa molto impotanre con i dvd utilizza soltanto i 570p e non fa upscale a 720p/1080i nel caso fosse di vostro interesse.

salve ragazzi vi chiedo aiuto per un problema di visione sul sony 50, con la visione smart alcuni programmi dove appare la scritta sia sopra che sotto non si riesce a leggerli in contemporanea; provando a scorrere l'immagine in verticale scompare o la scritta di sopra o quella di sotto come posso centrarla?

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    Chissà se sarà mai aggiornabile con un firmware...
    dubito esca il firmware, dubito molto
    infatti così messa è come nn averla....

Pagina 36 di 540 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •