Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 540 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 8088

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    salve ragazzi vi chiedo aiuto per un problema di visione sul sony 50, con la visione smart alcuni programmi dove appare la scritta sia sopra che sotto non si riesce a leggerli in contemporanea; provando a scorrere l'immagine in verticale scompare o la scritta di sopra o quella di sotto come posso centrarla?
    Da Menu->Controllo schermo->Auto formato=SI
    Sempre da Menu->Controllo schermo->Formato schermo=WIDE
    Fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da shyguy
    ancora nessuno mi sa dire del 60hz?
    Forse la versione europea del sony, supporta solo lo standard PAL a 50 Hz, che è quello che usiamo "noi" in quasi tutta europa. In U.S. invece, usano lo standard NTSC a 60 Hz.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Forse la versione europea del sony, supporta solo lo standard PAL a 50 Hz, che è quello che usiamo "noi" in quasi tutta europa. In U.S. invece, usano lo standard NTSC a 60 Hz.
    però mi sembra strano che accusi questo problema soltanto una persona
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da shyguy
    ho riscontrato un problema, i segnali a 60hz mi fanno "ballare" l'immagine.
    ho collegato un gamecube all'av2 e con giochi a 60, mi balla
    ho messo sul lettore dvd, su av1, un concerto americano e mi balla pure quello
    tutto cio non succedeva sul mio vecchio crt sony21
    ho chiamato l'assistena e mi hanno detto che non ci deve fare e che provvederanno a mandarmi un tecnico..
    è un problema di settaggio?
    grazie
    Sinceramente io nel mio non ho cambiato nulla e li vedo bene.
    Ovvero giochi NTSC dell'Xbox in component sono perfetti ed anche un DVD Area1 (The good, the bad & the ugly collectors edition ) messo sul Sam950 dezonato e collegato in HDMI lo vedo perfettamente.
    Sembra essere un problema isolato, facci sapere se viene il tecnico.

Ciao
    bebez

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    Sinceramente io nel mio non ho cambiato nulla e li vedo bene.
    Ovvero giochi NTSC dell'Xbox in component sono perfetti ed anche un DVD Area1 (The good, the bad & the ugly collectors edition ) messo sul Sam950 dezonato e collegato in HDMI lo vedo perfettamente.
    Sembra essere un problema isolato, facci sapere se viene il tecnico.

Ciao
    bebez
    Ieri ho commesso il fattaccio

L'Xbox360 fà bella mostra di se vicino al 3lcd!!!

D'altronde dall'Atari 2600 in poi ,i mancano una o due console per avere la collezione completa....

Provato con King kong e con Amped3......

Bhè signori, sembra di stare veramente sulle discese di Whistler!!!!

Ora mi dedicherò a capire se è merito della tv o della console, cmq, per la prima volta ho avuto l'impressione di guardare scene registrate e non giocare.....

Il mio dubbio per ora è capire se sia meglio la 1024i o la 720p....in mero livello teorico chiedo a HAPPYMAU quale dovrebbe essere meglio visualizzata...

Cmq conto di scaricare un pò di batterie del controller Wireless per dare giudizi definitivi sull'abbinamento!!

Vi terrò informati

p.s. sia in 720p che in 1024i, via component la tv dichiara i 60 hz, ma non ho sofferto di sfarfallii di sorta!

Il mio dubbio per ora è capire se sia meglio la 1024i o la 720p....in mero livello teorico chiedo a HAPPYMAU quale dovrebbe essere meglio visualizzata...

attendiamo nuove.

come hai collegato xbox al tv? hai provato dei dvd?

Sulla questione 720p-1080i posso dirti che xbox360 renderizza a 1280x720,le altre risoluzioni sono scalate da un congegno esterno al chip video.
    Ti consiglio di impostare 720p che guardacaso è la risoluzione nativa del nostro 3LCD.

Citazione Originariamente scritto da Star Platinum
    Sulla questione 720p-1080i posso dirti che xbox360 renderizza a 1280x720,le altre risoluzioni sono scalate da un congegno esterno al chip video.
    Ti consiglio di impostare 720p che guardacaso è la risoluzione nativa del nostro 3LCD.

INSOMMA ALLA FINE..........................

per chi non ha un dvd player ma un ottimo sacd player (quindi è interessato solo ed esclusivamente al VIDEO), l'Xbox 360 può essere alternativa senza rimpianti ad un dvp9000s o Sony o Oppo oppure veramente c'è da perdere?

Citazione Originariamente scritto da flafi
    Come già detto più volte, a livello teorico la modalità migliore da impostare è la 720p, a prescindere che usiate la x-360, o un lettore DVD. Qualunque sorgente nativa 720p, accoppiata con il sony garantirà il massimo dei risultati.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da angelo
    per chi non ha un dvd player ma un ottimo sacd player (quindi è interessato solo ed esclusivamente al VIDEO), l'Xbox 360 può essere alternativa senza rimpianti ad un dvp9000s o Sony o Oppo ..
    Ci credo poco che la x-360 possa essere un'alternativa senza alcun rimpianto.. comunque, per sapere se è vero, bisogna necessariamente fare un confronto testa a testa con uno dei sopracitati players.
    Ultima modifica di happymau; 06-12-2005 alle 12:54

[QUOTE=happymau]
    Citazione Originariamente scritto da angelo
    per chi non ha un dvd player ma un ottimo sacd player (quindi è interessato solo ed esclusivamente al VIDEO), l'Xbox 360 può essere alternativa senza rimpianti ad un dvp9000s o Sony o Oppo ../QUOTE]
    Ci credo poco che la x-360 possa essere un'alternativa senza alcun rimpianto.. comunque, per sapere se è vero, bisogna necessariamente fare un confronto testa a testa con uno dei sopracitati players.
    comunque..............il destinatario del sony 50 mi ringrazia ancora adesso..............l'ho fornito in accoppiata al dvp9000s........una vera figata!

Oggi vado ad acquistare il mio 50", sempre più convinto dell'eccezionale affare!!!!

Anch'io opterò per il philippo 9000, eccellente sotto ogni aspetto!

Grazie Happy, di vero cuore!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da happymau
    scusate ma stiamo parlando di una Console non di un lettore DVD è vero che puo esere utlizzata come lettore ma addiruttura paragonarla al Philips 9000 all'oppo ecc è un esagerazione per di più l'XBOX360 come più volte detto per la visione DVD non funziona ne il 720p nel il 1080i risoluzioni utilizzata esclusivamente per i Giochi
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da flafi
    Ieri ho commesso il fattaccio

L'Xbox360 fà bella mostra di se vicino al 3lcd!!!
    D'altronde dall'Atari 2600 in poi ,i mancano una o due console per avere la collezione completa....
    Provato con King kong e con Amped3......
    Bhè signori, sembra di stare veramente sulle discese di Whistler!!!!
    Ora mi dedicherò a capire se è merito della tv o della console, cmq, per la prima volta ho avuto l'impressione di guardare scene registrate e non giocare.....
    Cmq conto di scaricare un pò di batterie del controller Wireless per dare giudizi definitivi sull'abbinamento!!
    Vi terrò informati
    puoi fare delle foto?
    proverai anche in VGA?
    ci sono problemi di aliasing?
    l'immagine è definita? e i colori?
    problemi di scia?
    il merito è di entrambi e la migliore risoluzione è 720P!
    hai messo sul cavo composito HDTV? hai settato nella dash 720p?
    io ho i giochi ma non la console da me non si trova potresti dirmi dove l'hai presa? Grazie

p.s.
    ti consiglio Progect Gotham 3, Kameo, Perfect Dark 0 e Condamned...

io 'ho collegata col cavo component, che fra l'altro sembr di ottima fattura, che forniscono nella confezione più cara insieme al joypad wireless e al hd e alle cuffie.

Stasera provo qualche dvd e domani posto le mie impressioni.

Grazie per le risposte sulla ris. da utilizzare.

Conscio di aver fatto un regalo al mio 3lcd, e non a me stesso

Pagina 37 di 540 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •