Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 540 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    E' dall'inizio di questa discussione che ti vedo seguire e postare con interesse. Per questo - in ogni caso - ti considero la mascotte del "fantomatico" club
    Grazie
    speriamo ne rimangano di 42" vedo che ultimamente ha preso piede
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda

so che il prezzo normale del 42" non "giustifica molto" l'acquisto dello stesso rispetto al 50"
    su questo non sono completamente daccordo, dato che a quel prezzo è vero che si trovano dei buoni plasma a 42"/37" ma non credo con questa qualità quindi reputo un "OTTIMO" acquisto il 42" e "UN AFFARE DA NON PERDERE" il 50"
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    reputo un "OTTIMO" acquisto il 42" e "UN AFFARE DA NON PERDERE" il 50"
    Era quello che intendevo dire, una volta vista la differenza di prezzo verrebbe più da orientarsi sul 50" che è un affare ancora più affare :P fermo restando che entrambi sono eccellenti acquisti nella fascia di prezzo.

Citazione Originariamente scritto da flafi
    SI!!!

GODINE e facci sapere!!! Come ha scritto Confuso qui si dà e si riceve!!!

appena potrò dare darò molto volentieri!!!!
    Se stasera lo avrò in casa domani mattina posterò le mie prime impressioni..ora è normale che voglia ricevere!

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Appena scartato è meglio aspettare almeno un'oretta prima di collegarlo alla presa di corrente, per evitare danni qualora uno sbalzo di temperatura (freddo-caldo) possa aver generato condensa all'interno del retro.

Il rodaggio della lampada dura un centinaio di ore. Le precauzioni sono già state dette poco fa (e tenete l'iris basso, che dovrebbe essere una buona impostazione definitiva).

Grazie Happymau..ottimo consiglio!!!

Grazie happymau...grazie Confuso, grazie Flafi, grazie a tutti.

Mi serve un altro consiglio:

COSA POSSO FARE PER FAR PASSARE PIU' RAPIDAMENTE IL TEMPO DURANTE QUELL'ORA IN CUI DOVRO' TENERE SPENTO IL MIO TV NUOVO ??

COSA POSSO FARE PER FAR PASSARE PIU' RAPIDAMENTE IL TEMPO DURANTE QUELL'ORA IN CUI DOVRO' TENERE SPENTO IL MIO TV NUOVO ??
    Prima leggi il libretto delle istruzioni un pò,poi attaccati ad internet e mentre fremi in nostra compagnia magari apri un'altra pagina per cercare qualche dvd(a noleggio o in vendita) per battezzarlo. Ciao Ricky

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    so che il prezzo normale del 42" non "giustifica molto" l'acquisto dello stesso rispetto al 50"
    Allora ragazzi,
    ieri ho chiamato Sony Italia e mi hanno confermato che fino al 31/12 il 42 lo si può trovare solo da Mediaworld, quindi presumo che chiunque ce l'ha (tipo negozi on line) è d'importazione.

I prezzi di listino sono 2000€ X il 50" e 1800€ per il 42".

Dal 2 Gennaio si dovrebbe trovare ovunque; spero che si trovi almeno ad un 10% in meno del suddetto listino e sinceramente 1600 € siano un prezzo allettante per il 42".

Stasera, se non mi schiavizzano in ufficio, vedrò per la prima volta il 50 in azione...... sopravviverò ?
    Lo saprete al prossimo reply ;-)
    Ciao ciao,
    Brunix

Citazione Originariamente scritto da antomar1
    ACQUISTATO SONY KDF-E42A11 !!!!! .
    Qualcuno l'ha gia preso ?
    Che ne dite se chi ce l'ha apra un thread ad-hoc, con impressioni d'uso, foto etc.etc. ?

Grazie,
    Brunix

molto probabilmente io lo prenderò stasera..
    domani o addirittura in serata tarda potrei postare qualche commento e forse foto!
    Non vedo l'ora...spero di non essere deluso dal segnale di sky e simili.. dal resto (component, hdmi ecc..) ovviamente sappiamo tutti che non c'è da preoccuparsi!

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Sono pronto a scommettere la paga di un anno, che Mr. Price i TV che vende non li ha mai visti accesi in vita sua - Chiaro che pur di non perdere una vendita devono inventarsi qualcosa.. svegliaaaaaaaa devildic!

Cercati un altro fornitore, e resta sulle tue posizioni!
    oggi mi sono sciroppato una serie di telefonate ai vari centri commerciali della mia zona per avere il tv prima di Natale, ma.. li avevano tutti finiti tranne un'euronics che l'aveva in esposizione,
    poi ho chiesto ad un negozietto e mi han detto che l'avevano in ordine e che il tv gli sarebbe arrivato al + tardi domani e mi sono prenotato! a 1999€
    solo che per curiosità mi sono andato a rivedere dentro Euronics il mio prossimo tv e quando me lo sono trovato davanti mi sono preoccupato moltissimo in quanto l'immagine (mi sembrava tv e non so com'era connessa) era spixellata aveva un fastidioso,intenso rumore e (fin qui ci poteva stare) un effetto "concavo" (perdonatemi non so come si chiami) sul lato destro della tv.
    la mia domanda è questa:
    era rovinato il sony o un segnale del cavolo può creare quest'effetto?

ps: se è l'Euronics di Pescara scappa a gambe levate!

sto ancora aspettando che mi chiamino da 5 settimane per sapere qualcosa................puah!

Non........

Citazione Originariamente scritto da devildic
    oggi mi sono sciroppato una serie di telefonate ai vari ..........era rovinato il sony o un segnale del cavolo può creare quest'effetto?
    ti preoccupare, anche a me è successa la stessa cosa prima di comprarmene uno. Purtroppo nei centri commerciali, sia il segnale che viene dato in input sia le luci ingannano moltissimo.
    Pur non essendo un esperto posso affermare che il televisore è veramente una bomba e, nel mio caso, anche con segnale analogico, oltre che con skyy e DVD. VAI TANQUILLO e fidati di tutti i forumer molto più esperti di me che ti hanno consigliato.

ottima notizia! se dal 1° sarà disponibili (il 42") ovunque... quindi anche al trony allora potrò farmelo mandare direttamente qua nella mia zona

.

Citazione Originariamente scritto da bonjo
    Ragazzi...oggi pomeriggio dovrei andarlo a prendere!!!!
    E stasera mi sa che ci scappa Livorno-Milan!!!!
    Immagino però che devo frenare un po l'entusiasmo...sicuramente il segnale sarà una ciofecha e su uno schermo 50" di sicuro non renderà..
    Cmq...non vedo l'oraaaaaaaaaa!
    Ti posso assicurare che se il segnale è buono ti stupirai per come vedrai il campo, i giocatori, ecc. senza nessun effetto scia.
    Quello che mi ha impressionato è che se non si è abituati a vedere un 50" all'inizio fa un po' impressione, ma più lo guardi e più lo guarderesti.

Pagina 70 di 540 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •