Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 539 di 540 PrimaPrima ... 39439489529535536537538539540 UltimaUltima
Risultati da 8.071 a 8.085 di 8088

Io ho aloni solo verde/celeste sulle schermate chiare e in più la lampada ha ormai una luminosità ridicola.A breve credo che lo sostituirò con un 50w705 o un 42w705(sono indeciso sulla taglia).Voglio restare in casa Sony perchè credo che restino le migliori tv in commercio e poi secondo i test hanno un input lag minimo che li rende adattissimi per giocare.
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Io l' ho sostituito 2 anni e mezzo fa con uno Sharp LC-52LE833E e mi trovo benissimo.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

Citazione Originariamente scritto da shiryu Visualizza messaggio
    ...Voglio restare in casa Sony perchè credo che restino le migliori tv in commercio e poi secondo i test hanno un input lag minimo che li rende adattissimi per giocare.
    Questa è stata anche la mia impressione girando tra i vari centri commerciali.
    A mio parere i colori e i contrasti dei TV Sony sono meno 'gonfiati' di altre marchi ma più realistici.
    Molto comunque dipende dalla taratura e dalle impostazione che, purtroppo, nei centri commerciali sono spinti al massimo e su valori talmente alti che noi a casa non ci sogneremmo mai di settare (a meno di non volerci abbronzare ).

Citazione Originariamente scritto da Aro Visualizza messaggio
    Io l' ho sostituito 2 anni e mezzo fa con uno Sharp LC-52LE833E e mi trovo benissimo.
    Complimenti, mi sembra un ottimo succcessore!

Ragazzi, una domanda: Da ieri, il mio kdf, funziona per una decina di minuti e poi si spegne da solo (come se avessi impostato il timer) e la spia rossa lampeggia. Secondo voi può dipendere dalla lampada? (E' ancora quella originale ... ha circa 9 anni
    Prima di cambiarla volevo sapere se è già successo a qualcun altro (non vorrei buttar via i soldi della lampada e ritrovarmi con lo stesso preblema).
    Grazie
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

buongiorno a tutti

riesumo questa discussione perchè vorrei sapere come vedere le ore della lampada
    ho trovato la procedura per entrare nel service menu.. ma quando si accene ci son delle scritte verdi senza senso

quindi se cortesemente qualche anima pia mi dice la procedura.. anticipatamente ringrazio
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Se non ricordo male, dopo un tot di ore si resetta.....prova a cercare nel 3d

Che spettacolo

Chissà se c'è ancora qualcuno. Mi pare la scena finale di Mediterraneo, quando il tenente torna, tutto solo, nella chiesetta ortodossa che aveva affrescato decenni prima...

Mi sono riletto quasi tutto il 3ad, dopo quasi 10 anni. Ho incontrato di nuovo (... mi scuseranno se non posso citarli tutti...) il tecnico Nicich, il fondatore Altomar, il critico Joespielberg, l'amico Confuso, il fratello Jamal, il volenteroso Xorato, il devastante Davestas..... e 1000 altri.

Non mi sono mai divertito tanto su di un forum.

E ieri sera, rileggendolo e rileggendomi, ho riscoperto alcuni miei messaggi folli che proprio non ricordavo. Il processo alla puntinatura, l'embargo a Davestas (secondo me non lo ha ancora comprato un televisore....), la cronaca dell'arrivo del bestione in casa, gli improbabili test con i cartoni di Tom&Jerry, i confronti col Mivar 17pollici....

Che spettacolo.

E a proposito di spettacolo... il KDF, è ancora di là, acceso. La piccoletta che restò a bocca aperta al ritorno dall'asilo è sullo stesso divano, ma ha appena finito la seconda media. In questi anni, il KDF ha macinato immagini per circa 11Kore, si è mangiato due lampade (una ogni 5 anni, finalmente abbiamo la risposta....), ha sopportato una dozzina di periferiche.... senza mai fare una piega. Tre mondiali di calcio (i primi dei quali... chi se li scorda più? ) , migliaia di film, un paio di Papi, non so quanti presidenti del consiglio, perfino 3 campionati in A del mio Cesena (evento piuttosto raro )

Certo, non è più quello di prima, e il resto del mondo corre troppo veloce per lui. Quando arrivò in casa, SKY non trasmetteva ancora in HD, e si discuteva se fosse meglio lo standard Blue Ray o HD-DVD. Purtroppo ultimamente è peggiorato. La seconda lampada ogni tanto lo molla e si spegne; in basso a destra un paio di mesi fa è comparsa una ombra bluastra, e, da qualche settimana, un'altra nel mezzo.

Però, non più di un anno fa, un tecnico di SKY chiamato per un intervento sull'antenna condominiale rimase sorpreso dalla bontà delle immagini di un tale "pezzo da museo"... beh son soddisfazioni.

Ho appena ordinato un OLED LG da 55 pollici. Nel prossimo weekend il KDF scenderà dal podio da cui ha troneggiato per quasi un decennio. Devo decidere con quale immagine spegnerlo: mi piace pensare che riposerà per sempre con quella immagine, quindi voglio che sia qualcosa di memorabile. Che ne dite di un cartone di Tom & Jerry?

Grazie, KDF, e grazie a tutti: è stato splendido.

p.s.
    a proposito... il vecchio fido Mivar 17 pollici CRT è qui di fianco a me in cucina. Vi saluta tutti. E' in perfetta forma, letteralmente come nuovo. Non mi pare troppo preoccupato dall'imminente confronto col nuovo inquilino. Ha visto finire l'epoca dei CRT, quella dei retroproiettori e quella dei plasma. Fossi un LCD comincerei a preoccuparmi..... Chapeau.
    Ultima modifica di marble; 22-06-2015 alle 23:22
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Spettacolo vero e complimenti per il nuovo acquisto, io per il momento non mollo ed ho ancora su la prima lampada (ma qui mi tocco ), però lo alterno con il videoproiettore...

Grazie mi hai fatto ricordare un sacco di belle cose

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio

Spettacolo vero e complimenti per il nuovo acquisto, io per il momento non mollo ed ho ancora su la prima lampada (ma qui mi tocco ), però lo alterno con il videoproiettore...

Grazie mi hai fatto ricordare un sacco di belle cose
    Allora c'è qualcuno! Ciao Bebez, se non ricordo male tu eri uno degli early adopters, o quanto meno eri già qui qualche mese prima di me. Impressionante il fatto che la tua prima lampada sia ancora viva, complimenti. La mia prima è andata avanti per circa 6 anni; la seconda (non originale comprata in USA via e-Baia), evidentemente era un po' più scarsa.

Il nuovo inquilino è arrvato ieri, è una goduria tanto quanto lo fu il KDF a suo tempo.

Il KDF l'avevo inaugurato nel 2006, e dopo pochi mesi vincemmo il mondiale ..... l'altra sera ha assistito alla mesta uscita della Under21 dagli Europei....... - sic transit gloria mundi.

L'ho spento poco dopo, al termine dello spettacolo di Benigni; l'ultima immagine stampata sul suo schermo è stata quindi un appluaso .... mi pare che sia giusto così.

adiòs
    M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Un giro lo faccio sempre......

Il bestione (allora presi il 42 perchè per la signora il 50 era troppo grande) è ora nella seconda casa che fa ancora il suo lavoro.

A me purtroppo saltò il gruppo ottico dopo solo 5 anni, e costava troppo farlo riparare.
    L' ho regalato ad una comunità di disabili del mio paese perchè uno degli educatori mi disse che era in grado di ripararlo. Dovrei provare a chiedere se ce l'hanno ancora.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

Salve, anch'io nel lontano aprile del 2006, ho comprato il sony kdfe50a11, fino a qualche mese fa si è comportato egregiamente. Oggi ho 2 problemi, e vi chiedo gentilmente di aiutarmi. Mi è scomparso il colore rosso, all'inizio lampeggiava e dopo un paio di minuti tornava normale, oggi è andato del tutto. Come posso intervenire, quale sarà la problematica, ovviamente non vorrei spendere molti soldi, visto che comunque ha già 9 anni e mezzo di servizio. L'altro problema è l'ingresso HDMI, non funziona con nessun tipo di sorgente, e mi dice che l'autenticazione è fallita. Vi prego di aiutarmi...

Citazione Originariamente scritto da marble Visualizza messaggio
    Chissà se c'è ancora qualcuno. Mi pare la scena finale di Mediterraneo, quando il tenente torna, tutto solo, nella chiesetta ortodossa che aveva affrescato decenni prima...

Mi sono riletto quasi tutto il 3ad, dopo quasi 10 anni. Ho incontrato di nuovo (... mi scuseranno se non posso citarli tutti...) il tecnico Nicich, il fondatore Altoma..........[CUT]

Che bel post
    Lo leggo solo ora ma devo dire che mi ha fatto sorridere.Pur non postando mai molto anche io sono un vecchio frequentatore di questo mitico thread e grazie ai vostri commenti al tempo acquistai questa tv(modello 42").Era il maggio del 2007....una vita fa!E pensare che ho ancora la prima lampada,infatti sono indeciso se aspettare la sua morte o procedere ad un nuovo acquisto
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Anche io ho il ancora il 50" con la lampada originale.. per me fino a quando non darà segni di cedimento.. non si tocca..

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da marble Visualizza messaggio

Mi sono riletto quasi tutto il 3ad, dopo quasi 10 anni. Ho incontrato di nuovo (... mi scuseranno se non posso citarli tutti...) il tecnico Nicich, il fondatore Altoma..........[CUT]
    Sono entrato oggi dopo anni nel forum del KDF e sono rimasto colpito dal tuo bel post.
    Mi ricollego al tuo nuovo acquisto OLED che ho visto oggi ad un prezzo promozionale da Mediaworld a 1600€ SOLO PER OGGI LUNEDÌ 28/12/2015 e mi balenava l'idea di cambiare il KDF che ancora resiste dopo due lampade, 11 anni di gloriose battaglie ed il cambio di un'ottica che non ho pagato perchè lavoravo in assistenza Sony.....che dire uno spettacolo ancora oggi con una visione cinematografica poco luminosa ma che mia moglie NON CAMBIEREBBE MAI.
    In più all'epoca l'ho comprato con il mobile che arreda molto e quindi non so se con l'Oled LG che ho visto oggi si sposerebbe bene.
    Il dubbio che mi assale, anche se con il prezzo che ho visto oggi traballa un bel pò, è la durata dell'oggetto Oled, il KDF si è dimostrato in 11 anni una garanzia con esborso economico minimo in manutenzione.
    L'Oled LG non penso che durerà tanto e comunque la resa a due tre anni del pannello chi la garantisce?
    Nel dubbio non abbandono ancora la nave, troppi ricordi positivi!
    Grazie a tutti e buon anno.
    Ultima modifica di sonya; 28-12-2015 alle 15:41

Pagina 539 di 540 PrimaPrima ... 39439489529535536537538539540 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •