Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 528 di 540 PrimaPrima ... 28428478518524525526527528529530531532538 ... UltimaUltima
Risultati da 7.906 a 7.920 di 8088

E' ancora il mio preferito.....

....5 anni di spremitura familiare non ne hanno scalfito le qualità.
    Credetemi carissimi possessori del retro, sono dispiaciuto dell'abbandono commerciale che Sony ha fatto di una sua tecnologia proprietaria, a favore di lcd che di proprietario adesso hanno davvero poco.Ho avuto modo di vedere il top di gamma attuale, cioè la serie H 3d con pannelli Sharp, e si vedono uno schifo.Pensavo di cambiarlo ma....resto fedele.

ok ragazzi qualcuno vende/sa dove trovare un bel KDS 70 pollici?

Cmq non ci avevo pensato, adesso che ho il bambino che inizia a camminare e passa vicino allo schermo lo tocca, ci tira oggetto... meno male che non ho un LCD seno avrei già tutti i pixel ciucchi!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

salve ho recuperato da un bar questo retroproiettore che funziona da tre anni e ho sostituito la lampada ma ci sono dei problemi che
    spero voi sicuramente potrete suggerirmi come risolvere:
    primo:
    non ho il manuale
    secondo:
    non riesco a programmare i canali digitali(la ricerca non da nessun risultato)
    terzo:
    lo schermo ha una prevalenza di colore verde(devo pulire il vetrino all'interno,davanti alla lampada?)

sono un po' preoccupato ,
    forse ho fatto una cavolata a portarmelo a casa ?

inizio con l'autoflagellazione in attesa di qualche risposta

Ciao a tutti.

Vi chiedo un parere: possiedo il KDF42 dall'inizio 2006 ed ultimamente mi sono apparse tre chiazze più chiare che dal basso arrivano quasi a metà schermo. Sono posizionate all'angolo sx al centro e a dx.
    Durante la visione dei programmi si percepiscono come tre aloni azzurrognoli.

Secondo voi è polvere sul gruppo ottico, o lampada da sostituire?
    Oppure altro?

Grazie mille
    Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

Help me..

Carissimi amici, posto anche in questa discussione un problema che ha colto la mia fida tv proprio ieri e che mi sta facendo dannare..vi ripropongo il testo del mio messaggio:

"Carissimi amici, chiedo il vostro conforto..ieri pomeriggio, tutto contento, vado ad accendere il mio beneamato Sony (da me sempre amichevolmente chiamato Ugo), nella speranza di finire quell' incredibile capovaloro di Dante's Inferno con la mia Xbox..clicco il famoso tastino verde del telecomando e che diamine mi vengo a trovare sullo schermo? Uno splendido effetto neve multicolor che lampeggia incessantemente sulla metà bassa dello schermo (a prescindere dalla fonte da me selezionata come segnale)! Ho staccato e riattaccato tutte le prese, ho scollegato i cavi hdmi della xbox e l'ho ricollegata tramite composito, insomma, mi manca solo telefonare all' esorcista e poi ho fatto tutti i tentativi possibili..
    Secondo voi si tratta di un problema software o hardware? E' giunto il momento (dopo appena due anni di utilizzo) di cambiare tv? Vorrei postare una foto, ma il forum si impalla..
    A voi il giudizio.."

ciao a tutti.
    ho questo tv in camera da letto e da ormai 10 giorni non vedo più sky in hd via hdmi perchè mi è apparsa la scritta "autenticazione hdcp fallita..."
    ho già cercato in giro sui forum ma non sono giunto ad una soluzione.
    ho chiamato sky e mi hanno detto che il tv risulta tra quelli compatibili con il protocollo hdcp...e che quindi dovrebbe andare.
    voi ne sapete qualcosa?

ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno rispondermi!

Citazione Originariamente scritto da arnaud
    sky hd protocollo hdcp...
    Prova scrivendo hdcp nel campo "Cerca nella discussione" in fondo a questa pagina, sò che altri utenti hanno avuto questo preblema.

Ciao

Sembrerebbe il solito problema con Sky e l'HDCP... Il retro sulla carta dovrebbe essere compatibile, ma a quanto pare capita che non lo sia in modo completo e l'unità HDMI/HDCP si brucia e la soluzione è l'intervento tecnico da parte di Sony che ahimè è a pagamento e se non erro ha costi piuttosto elevati!
    Anche io con Sky continuo ad avere problemi sul segnale... A random sgancia il segnale e mi restituisce una bella schermata di rumore. Ma potrebbe essere il Marantz attraverso cui mi passa l'HDMI... Speriamo che mi ripari dai sovraccarichi... Il KDF lo vorrei tenere ancora per un bel po'!

Buonissima notizia.

Se vi occorre la lampada nuova , ho il piacere di comunicarvi che presso i centri di assistenza autorizzati Sony è ribassata di molto...la si acquista intorno ai 70 euro.Notizia confermatissima

BUONISSIMA NOTIZIA...

... Il costo della lampada di ricambio è ribassato notevolmente.Nei centri autorizzati Sony la si trova intorno ai 70 euro.
    Ultima modifica di sonya; 21-01-2011 alle 21:35

Conviene?

Secondo il tecnico si è fusa la scheda digitale del mio kdf: €516 di preventivo..lo riparo o lo butto via?

Secondo me è arrivata l'ora del pensionamento per il tuo glorioso KDF...

Citazione Originariamente scritto da Sauzer78
    Secondo il tecnico si è fusa la scheda digitale del mio kdf: €516 di preventivo..lo riparo o lo butto via?
    Azz...così tanto? Vuol dire che al minimo guasto siamo rovinati?

@Sauzer
    ormai non ho piu il glorioso KDF ma posso consigliarti, prima di spendere 500 euro (che non ti conviene perche' a meno trovi tutta la tv usata), di spulciare un po' il topic...
    se ne era parlato tempo fa e su un forum americano spiegava come pulire il gruppo ottico.(se stiamo parlando dello stesso problema)
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Ciao a tutti, sono un possessore di questa tv, ho appena cambiato la lampada dopo 2 anni di onorato servizio ma lo schermo si vede male.... si vedono strane macchie sullo schermo... non è che bisogna smontarla e pulirla? ho trovato QUESTA DISCUSSIONE in inglese che penso che spieghi come farlo ma preferirei seguire una guida in italiano per evitare errori di comprensione... qualcuno può aiutarmi?

Pagina 528 di 540 PrimaPrima ... 28428478518524525526527528529530531532538 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •