Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 540 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 8088

ciao a tutti..mi son appena registrato in quanto ho trovato info utile per questo retroproiettore..
    oggi ho preso questo retroproiettore..il modello è kdfe50a11e
    ebbene l'ho messo su 1 oretta fa e constatato un po di problemi quando collego l'xbox1 in rgb..immagine spostata tutta verso destra e non riesco a centrarla..sfarfalli vari (devo sempre rimettere il canale dell'audio video perchè scompaiono) colori mortissimi..invece per l'xbox 360 sempre in rgb l'unico problema sono sempre i colori mortissimi..
    poi con la classica antenna rai1 si vede malissimo (nelle altre tv si vede abbastanza bene)
    ultima domanda..per usare il digitale terrestre integrato per forza ho bisogno della smart card? non ci sono programmi free? in caso come posso fare per guardarli?

Citazione Originariamente scritto da andr3a83
    poi con la classica antenna rai1 si vede malissimo (nelle altre tv si vede abbastanza bene)
    Quali altre tv?

Purtroppo plasma ed lcd sono molto più sensibili al segnale dell'antenna e, per quanto mi riguarda, si vede peggio rispetto ad un CRT.

non ci sono programmi free? in caso come posso fare per guardarli?
    Si, ci sono canali free (rai, mediaset, la7, comingsoon...), ma mi pare che il loro numero dipenda anche dalla zona in cui vivi. Non trovi nulla? Hai letto il manuale?
    Ultima modifica di dani81; 13-02-2006 alle 20:21

Ragazzi, postate di meno! Quando manco 2 o 3 giorni di seguito faccio fatica a seguirvi!

Citazione Originariamente scritto da dannypapy
    ....non sono riuscito a capire le differenze tra Sony KDF-E50A11E e Sony KDF-E50A11...
    @ nicich: visto che sta diventando una domanda ricorrente, che ne pensi di inserirla nelle F.A.Q. ?
    Citazione Originariamente scritto da dannypapy
    ....il sony ha un ddt integrato (mi pare che riceva bene in base alla regione d'istallazione...in provincia di Roma spero riceva bene!)...
    Io vivo sul litorale romano, e ricevo bene tutti i canali disponibili in DDT, nonostante una ricezione da antenna analogica non ottimale.

Spero di fare in tempo per l'aggiornamento lista settimanale più tardi, altrimenti se ne parla domani sera

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Quali altre tv?

Purtroppo plasma ed lcd sono molto più sensibili al segnale dell'antenna e, per quanto mi riguarda, si vede peggio rispetto ad un CRT.

Si, ci sono canali free (rai, mediaset, la7, comingsoon...), ma mi pare che il loro numero dipenda anche dalla zona in cui vivi. Non trovi nulla? Hai letto il manuale?
    per esempio nel 32" crt vedo bene qualunque programma..mentre nel sony rai uno nemmeno lo prende,rai2 è una schifezza e raitre uguale..forse avrò qualche problema d'antenna ma nel crt riesco a vederli abbastanza bene..per il digitale terrestre ho dovuto cambiare di posto l'antenna..ce ne sono 2 prese antenna

per esempio nel 32" crt vedo bene qualunque programma..mentre nel sony rai uno nemmeno lo prende,rai2 è una schifezza e raitre uguale..forse avrò qualche problema d'antenna ma nel crt riesco a vederli abbastanza bene..
    Ecco appunto, se il segnale è disturbato plasma e lcd non perdonano. Poi dipende anche dal canale e dal programma (questa sera ad esempio Matrix lo vedo bene su Italia 1).

Forse poi tu hai qualche problema d'antenna...

per il digitale terrestre ho dovuto cambiare di posto l'antenna..ce ne sono 2 prese antenna
    No, aspetta. Infili il cavo dell'antenna nel buco giusto, poi il televisore ha in dotazione un altro cavo che va collegato agli altri due buchi rimanenti.
    Guarda bene il manuale (pag. 11).

per esempio nel 32" crt vedo bene qualunque programma..mentre nel sony rai uno nemmeno lo prende,rai2 è una schifezza e raitre uguale..forse avrò qualche problema d'antenna ma nel crt riesco a vederli abbastanza bene..per il digitale terrestre ho dovuto cambiare di posto l'antenna..ce ne sono 2 prese antenna
    Io penso che hai sbagliato a mettere il cavo dell'antenna.Segui bene le istruzioni.Io con l'antenna ho un segnale pessimo, ma da quando l'ho collegata alla bestia si vede benissimo sia in analogico che in digitale.

Non so se avevate già visto.
    Immagini allegate Immagini allegate

si si ho problemi d'antenna..la devo sistemare un po..un'ultima curiosità:
    ma la lampada in media quanto dura e quanto costa sostituirla?

Ho collegato il lettore sony ns92v al nostro tv.... e devo dire che sivede veramente bene.
    Sky che fino a poco tempo fa mi sembrava la migliore connessione, oggi dopo aver visto un film in dvd a 720p sono rimasto sbalordito
    Vi volevo chiedere ma il problema del shift screen cos'è? forse la banda laterale sx (mia sx) che si vede di appena 1 cm?
    Mi rivolgo ai possessori del lettore sony Grazie
    anche a tutti ovviamente.

Ho attaccato il mio dvd in comp. e vedendo il film island mi dava 480p, c'è possibilità di settarlo più alto o è il mio dvd scadente che mi limita.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    Ho attaccato il mio dvd in comp. e vedendo il film island mi dava 480p, c'è possibilità di settarlo più alto o è il mio dvd scadente che mi limita.
    Ciao
    qual'è il tuo dvd?

tensai dx 2500

Non lo conosco ma penso che minimo ti dovrebbe dare 576i che è la risoluzione pal

prova un pò a tarare il lettore perchè se è progressivo dovrebbe raggiungere la risoluzione di 576p

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Ciao Confuso, se potessi aderirei io non fosse altro che per dimostrarti gratitudine per l'impegno profuso in questo thread.. ma ho il difetto di non essere proprietario del KDF... Dai, come si dice dalle mie parti, tien bota.. (trad. tieni duro).
    Ciao JohnT, ho letto la rece sul tuo nuovo TV e devo dire che mi è piaciuta molto: dettagliata ed obiettiva.
    Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto averti come co-propietario.
    In ogni caso, lo sai, qui sei di casa
    Grazie per l'incitamento.

Citazione Originariamente scritto da Canarino
    Finalmente e arrivato,non ci speravo piu,da 20 giorni attendevo che me lo portassero....piu avanti i miei dati e le considerazioni in merito
    Che bella notizia
    Dati e considerazioni.... praticamente un obbligo
    Oltre all'assidua partecipazione al forum...

Citazione Originariamente scritto da mcroy
    Problema, dispongo di :sky, lettore home theatre Philips HTS3300, scrasino l'ho già capito ma è un regalo e tu capisci... X-Box quella normale Come devono essere collegat, tra loro e con il Sony?
    Per quanto riguarda il lettore home theatre Philips HTS3300 dotati di una buona SCART (intorno ai 30 euro) e collegalo alla SCART 1 della TV.
    Per la Xbox (1) puoi acquistare un cavo (originale microsoft) per collegarlo in component (spinotti blu verde e rosso) alla TV.
    Questo è il meglio che puoi spremere dalla tua configurazione.

Qualcuno mi aiuta anche per i settaggi?
    Il nostro buon amico xorato pubblica ogni settimana una lista di possessori (ho capito bene sei una new entry?).
    Dovresti fornigli i dati della tua TV.
    Inoltre, nella lista, troverai i settaggi che i singoli possessori hanno scelto. Potrai iniziare a provare con uno di quelli e poi regolarlo a tuo piacimento.

A presto con le tue impressioni d'uso
    Ci "vediamo" sul forum

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    Proporrei di mettere la versione delle f.a.q. nel nome del file tipo "F.A.Q.SONY_KDF_Ver1.0.zip" (e magari anche di mettere in un testo colorato le modifiche sostanziali fatte dalla release precedente).
    così da sapere subito se ci sono stati aggiornamenti e quali sono stati (per chi magari non ha potuto rillegere tutte le pagine del thread).
    Ottima idea Bebez In evidenza per nicich

oggi ho preso questo retroproiettore.. ..il modello è kdfe50a11e
    Benvenuto!
    Qui siamo abituati a dare ed avere per cui dovresti dare i tuoi dati per permettere a xorato di registrarti tra i possessori.
    Per sapere come fare a ricavare i dati necessari, scarica le F.A.Q. che nicich sta pubblicando periodicamente e che trovi in questa discussione.
    Un'altra cosa: mi sembra che vai di fretta (mia impressione).
    Non preoccuparti, con calma troverai tanti amici qui che saranno disponibili per farti conoscere qualsiasi aspetto, anche il più recondito, della TV che hai acquistato.
    Se hai bisogno di supporto questo è il posto giusto.
    Per consentire un dialogo costruttivo è necessario perdere qualche secondo in più e fornire il maggior numero di informazioni disponibili.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Ragazzi, postate di meno! Quando manco 2 o 3 giorni di seguito faccio fatica a seguirvi!