|
|
Risultati da 2.446 a 2.460 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
27-01-2006, 18:37 #2446
Member
grazie mille confunso e kenson!!
devo dire che un'pò mi dispiacerà....mi ha tolto veramente parecchie soddisfazzioni!
certo che è snervante leggere qui....cioè,+ leggo e + voglio sto mega retro!!!
mi riguardo sempre le foto trovate x la rete...ancora nn credo alla definizione che c'è in quello schermo!!VOGLIOOOOOOOOO!!!!!
sono proprio curioso di vedere fight night collegato in vga....paurosoooo!!!
se solo si muovessero a riempire i magazziniiii....voglio il 42!!!!!
oki,perdonate lo sfogo...
-
27-01-2006, 18:55 #2447
Member
Originariamente scritto da Jo Pae
Fai come me...Ti togli lo "sfizio" e prendi direttamente il 50...vedrai che ti passa la paura!
Provengo da un 42 pollici e ti assicuro..che il 50 sarà (è) un'altra cosa!!
E' in ordine e la settimana prossima arriva...spero sia tutto ok!
-
27-01-2006, 19:15 #2448
Member
è solo per problemi di spazio....su 2.30 mt nn ci sto proprio!!!!
-
27-01-2006, 19:39 #2449
Member
Originariamente scritto da Ramo
per xorato:
LE4B v7.27 NUM v21
FACTORY DATA: 00000000
ORE:241
MADE IN SPAIN 10/2005
grazie per il lavoro che stai svolgendo
per procuste:
spero che continuerai a tenerci aggiornati sull'accoppiata kdf ns92
-
27-01-2006, 19:44 #2450
Member
x xorato :)
i dati del mio kdf42:
le4b v7.27 nvm v21 factory date 0000000
made in spain 10/2005TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD
-
27-01-2006, 19:48 #2451
utilizza il component ed è spettacolare ugualmente, provato di personaVideo/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
27-01-2006, 19:58 #2452
Member
Originariamente scritto da PiPPoTTo
-
27-01-2006, 20:02 #2453
Perdonate la mia scarsa buona volontà. Ho letto tutti i post fino a pagina 80. Poi ho lasciato un po' la discussione e me lo ritrovo con quasi 100 pagine in più! Ad ogni modo: se con la VGA si vedesolo fino a 1024x768, è possibile collegarci il PC via DVI-HDMI e andare a risoluzione nativa? Se no, si vede bene l'immagine interpolata?
-
27-01-2006, 20:19 #2454
Domanda sul Telecomando SKY (abilitazione per Sony)
visto che è possibile configurare il telecomando SKY per il nostro KDF, qualcuno ha già trovato il codice giusto per il funzionamento corretto?
Grazie mille.
-
27-01-2006, 21:01 #2455
Stamattina, alle 2:30
, girovagavo per il forum leggendo discussioni che solitamente trascuro per dedicarmi a questa, relativa al retro Sony.
Casualmente, ho scovato un paio di cosette interessanti.
Vi prego di leggere attentamente il seguito.
Devo fare una doverosa premessa: le mie foto che posto qui non sono inedite (per chi volesse controllare si trovano a pag.79 di questa discussione).
Queste sono le uniche foto che ho scattato visualizzando alcuni filmati HD scaricati dal sito in lingua inglese della Microsoft, collegando quindi il PC alla TV tramite cavo DVI-HDMI.
I filmati sono noti HD demo in 720p prelevabili da chiunque (freeware).
Osservate questa prima foto: è da me presa d'esempio perchè gode di una luminosità praticamente uniforme; questo consente alla macchina fotografica, in assenza di flash o altre luci, di catturare con luminosità uniforme l'intera immagine. Si sa che in queste condizioni la fotocamera rileva, tramite l'esposimetro, la luminosità in più punti e calcola una lettura media per l'uso dei tempi e diaframmi.
Solo in un punto, dove il colore scuro non produce la stessa luminosità media dell'immagine, si nota un'ombra: questo è posto in alto a destra nella foto, in prossimità della collina.
L'introduzione mi serve a spiegarvi che le zone scure che riscontrerete nelle immagini seguenti non sono carenze del pannello bensì sfumature di colore scuro che, nel contesto, l'apparecchio fotografico non riesce a catturare. Dal vivo, come i possessori ben sanno, non esistono zone scure nel pannello.
Perchè questa premessa?
Perchè vorrei tentare di fare un confronto "a distanza", e quindi molto relativo, d'immagini prodotte da due diversi pannelli.
Sia chiaro che il confronto deve essere preso con le molle in quanto è il risultato di una serie di elaborazioni e trasformazioni (ridimensionamento e ritaglio), probabile diversa metodologia di cattura, sicuramente diversa la fotocamera utilizzata, diversi i settaggi delle TV.
Scrivevo appunto che ho scovato, casualmente, praticamente gli stessi fotogrammi, degli stessi filmati ( questa casualità mi ha sorpreso) che avevo postato subito dopo natale, scattati da un altro forumer che si dimostrava entusiasta delle immagini postate.
Il nick del forumer e la marca e modello della TV (42' al plasma) da questo posseduta non li riporto per evitare la benchè minima polemica e, in particolar modo, perchè, come premesso, il confronto può essere solo un test non probante per la certa diversa metodologia di cattura.
Ciò che posso riferire è il prezzo dell'altra TV che ho trovato in rete; questo oscilla tra i €2.646,00 ed i €2.818,00 su siti di commercio elettronico italiani, probabilmente con garanzia europa.
Il prezzo di listino lo disconosco.
Ho ridimensionato le foto, creato un nuovo layout dalle dimensioni necessarie per ospitarle e le ho copiate ed incollate una accanto all'altra. Nessuna altra operazione di ritocco è stata effettuata sulle foto (o immagini). Tra l'altro ho ancora le mie foto in originale
E' possibile cliccare sulle foto per ingrandirle.
Questa la prima: a sinistra l'immagine del Sony
Questa la seconda: sempre a sinistra l'immagine del Sony
Cosa ne pensate?
Mi farebbe piacere leggere dei commenti equilibrati incentrati esclusivamente sulle impressioni che le immagini restituiscono.
Grazie
-
27-01-2006, 22:07 #2456
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
Mha devo dire che da possessore del 50" la prima immagine non mi piace assolutamente, colori troppo omogenei nei quali si perdono tutte le sfumature, non mi sembra possibile che l'immagine di sinistra sia del nostro kdf, quella di destra è si più "slavata" ma almeno lascia vedere particolari che invece si sono persi in quella di sinistra.
Secondo me con un settaggio migliore di luminosità/contrasto l'immagine del KDF sarebbe stata mooolto meglio.
Nella seconda serie di foto invece quella del KDF mi piace di pìù anche se mi sembra ancora un poco troppo satura.
Comunque parere personale, ognuno ha il suo occhio/metro di giudizio.
Ciao
bebez
-
27-01-2006, 22:20 #2457
sto consumando la demo...Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
28-01-2006, 08:37 #2458
Member
Originariamente scritto da Bebez
Nella seconda serie di foto il kdf mi sembra più naturale in termini di luminosità, meno artefatto.
Per quanto riguarda la prima serie se l'immagine è stata ripresa durante il "solleone"allora il kdf ha bisogno di un diverso settaggio.
La differenza di luminosità è notevole.
-
28-01-2006, 08:39 #2459
@ ikedavis - francodir
grazie!
Originariamente scritto da aceto876
-
28-01-2006, 08:48 #2460
Riorganizzazione discussione
X Confuso:
Io sono disponibile ad aiutare a riorganizzare questa discussione, e mi è venuta anche un'idea su come fare, però se ne parla verso la fine della prossima settimana, perchè prima non posso
(ci sentiamo by phone e ti spiegherò l'idea).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.