Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: No,non è la Rai

Questo e' vero, per quanto non credo che il costo di una tecnologia dipenda dagli stipendi.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    per Paoric

il punto non è che, con qualche ricevitore o CAM, si possa, sapendo come fare, ricevere il segnale criptato SECA, ma che per vedere in chiaro devi avere le chiavi, che non sono pubbliche, quindi il reperirle ed utilizzarle non è permesso ed è comunque pirateria.

Che poi uno si possa sentire giustificato per quanto scritto in precedenti post è un altro discorso.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da stauDLP
    dove hai letto questa notizia e soprattutto questa data?
    Che interesse ha TSI a passare in 2.6?
    Da quel che so io invece stanno sostituendo, sebbene senza alcuna fretta, le vecchie card degli "abbonati" con le nuove 2.6, e quelle vecchie dopo un mesetto vengono disattivate o comunque non vengono più aggiornate. In quanto alla deadline del dicembre 2007, sembra sensata anche proprio per il lancio del nuovo canale HD.

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Questo e' vero, per quanto non credo che il costo di una tecnologia dipenda dagli stipendi.
    Un pò OT ..... ma poi forse non tanto, credo sia una curiosità di molti
    Lo stipendio medio annuo di uno svizzero si aggira ?????
    Centinaia di euro più o meno

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Lo stipendio medio annuo di uno svizzero si aggira ?????
    Centinaia di euro più o meno

ciao
    Difficile rispondere, varia moltissimo di categoria in categoria. Diciamo che se vuoi vivere senza fare debiti in Svizzera, che ha un costo della vita altissima, devi guadagnare almeno 5000 Franchi al mese, quindi 60000 franchi annui pari a ca. 40000 Euro. Comunque una famiglia di 4 persone con 5000 Franchi, ca. 3500 Euro, non ci campa per niente...

Comunque ribadisco che cio' non ha a che vedere con i costi di una tecnologia, che rimangono sempre piu' o meno invariati.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....

Quoto mr. ree! Ho un fratello che abita in Svizzera e conosco un pò (purtroppo l'ambiente ) però se non ricordo male mi diceva che nel costo dell'abbonamento ha anche quello del telefono, sarà un'altro pacchetto magari.... abitando vicino al confine ricevo il segnale DDT dalla Suisse...una vera CIOFECA infatti gli scrissi per lamentarmi della scarsa qualità video ma non ricevetti risposta....vabbè

ciao Paolo

Citazione Originariamente scritto da nordata
    per Paoric

il punto non è che, con qualche ricevitore o CAM, si possa, sapendo come fare, r

Non lo sò, sò solo che è un ricevitore ORIGINALE senza nessuna tessera....l'unica cosa che mi hanno spiegato (non seguo il mondo dei SAT) è che ha un sw interno che permette la visione "libera" dei canali Svizzeri, infatti nel toccare le impostazioni di fabbrica non sono + riuscito a visualizzarla e ho dovuto riportare l'apparecchio in negozio per la sistemazione.

ciao grazie Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paoric
    Non lo sò, sò solo che è un ricevitore ORIGINALE senza nessuna tessera....
    Ma scusa, intendi ricevitore DVB-T o satellitare? E' sicuro al 100 % come dice Nordata che i canali svizzeri non si prendono su satellite se non con una carta Viacess. Quelli che prendi tu sono probabilmente i canali che vengono trasmessi su DTT, che come detto sono pochi e di pessima qualita'. D'altra parte e' inutile investire su di una tecnologia morta come il DTT....
    Il telefono non e' mai compreso, ma pagato a parte. Probabilmente tuo fratello paga un abbonamento al fornitore di servizi on demand, che si chiama appunto Cablecom, e ha concluso un abbonamento per telefono tv e hispeed insieme. Comunque, mentre la concessione a Cablecom per il via cavo puo' essere bypassata mediante una parabola (vengono a casa e ti sigillano i connettori antenna), la concessione per la ricezione, che si chiama Billag, non puo' essere ignorata a meno di vivere come un eremita (conosco alcune persone che hanno solo il telefono.... forse vivono meglio loro... )
    Scusa cosa intendi con: "(purtroppo l' ambiente?)"
    Ultima modifica di f.ree; 11-05-2007 alle 08:49

Rispondo con ordine... parlo di ricevitore satellitare e come ho scritto sopra ha incorporato un sw che permette la visione dei canali svizzeri SENZA nessuna tessera, questo l'ho preso per mio papà, invece io uso un normale DDT che si vede da schifo!! Stasera vi posto il modello del grande capo.

Forse mio fratello ha un contratto come dici tu....

Per quanto riguarda il termine (conosco l'ambiente) è perchè ho fatto 2 anni a lavorare in Suisse e sono stati due anni di m***a quindi ho ripassato il confine e sono tornato in Italia, è proprio vero quando dicono che il Ticino non c'entra con la Svizzera... ciao a dopo... Paolo

Non è necessario avere la card se si vuole vedere un segnale criptato.

Vi sono ricevitori che, appunto, emulano internamente la CAM, per cui basta inserire le apposite chiavi o credo, avere i dati di un abbonamento valido, per avere anche l'autoaggiornamento.

Ciò non toglie che se non sei il legittimo titolare della card stessa è pirateria.

A meno che in Svizzera vendano un decoder ai residenti con incorporati i codici; l'uso dello stesso sarebbe però limitato al territorio della Confederazione o a cittadini svizzeri residenti temporaneamente all'estero.

Chiuso l'argomento.

Ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 11-05-2007 alle 18:06
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Boh! Io ho comprato in Italia il decoder, mi è stato spiegato che al suo interno ha un sw che permette di vedere i canali Svizzeri, non avendo NESSUN abbonamento è stato una comodità visto che lo scorso anno la Svizz ha spento il segnale analogico avendo mio papà già un sat ho pensato bene di cambiarlo per non mettergli 2 decoder....e incasinarlo di più!!!

Il resto non sò, tutto fatturato tutto regolare per me.... a proposito un mio amico ha comprato un decoder simile ma di altra marca e vede anche lui la Svizzera...

ciao

Ecco qui modello FlyCam FTA6000

A voi la palla!

E' comunque illegale.

A parte che avevo esplicitamente detto che consideravo chiuso l'argomento, poichè si sta andando troppo in OT e si stanno toccando argomenti che è meglio evitare, ultima precisazione: come ha già detto PynkyZ la cosa è illegale.

Che il ricevitore sia venduto regolarmente è un conto, che per invogliare all'acquisto si faccia omaggio di alcune "features" è un altro.

Ciao

Oh non lo sapevo!!

Chiudo e buonanotte!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •