Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    369

    Che l'hd sia una bel passo avanti rispetto al dvd nessuno lo mette in dubbio.

    PErò, non neghiamolo.. quando il dvd soppiantò il vhs non è che la gente per vedere il dvd doveva cambiare ancvhe tv. Nè, nel cambiare tv, aveva a che fare con discorsi hd ready o full hd..

    Cioè secondo me un innovazione perchè si diffonda deve essere comoda e relativamente economica (all'epoca compravi un lettore dvd e lo colegavi al crt, stop), e l'hd fin ora non lo è affatto.

    Anche se c'è un gruppo più o meno grande di appassionati che spende moneta per comprare tv, impianto ht, player di qualità ecc per vedere 4 canali sky, ma realmente pensiamo che in questo modo un innovazione possa diffondersi alle masse? secondo me no.

    In italia è ancora da definire l discorso digitale terrestre, visto il fallimento della legge gasparri. Non si sa se e quando arriverà l'hd su rai e mediaset. Sarà anche una fesseria isto che tutti gli appassionati hanno sky, ma per il discorso di "innovazioni e popolo" che si faceva prima questo è importante.. Si parla di tv che ancora si stanno evolvendo, si aspettano i full hd, ma aspettiamo anche i player blue ray e hddvd se è per questo..aspettiamo i masterizzatori pc..

    Cioè l'uomo medio prima di mettere la mano al portafoglio se ne mette due ai capelli in segno di terrore di fronte a questo panorama..d'accorod la passione, però secondo me ci vorrà parecchio tempo affinchè l'hd diventi ciò che oggi sono i dvd..

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1

    Citazione Originariamente scritto da mrcrok
    con DVI e HDCP 1.0. Finora nessun problema di visualizzazione canali SKY HD.
    Buongiorno a tutti.
    Ho un lcd samsung da tre anni, chiaramente dvi/hdcp 1.0 (presumo visto che ne sul manuale ne sulla confezione c'è scritto).
    Decoder Amstrad, nessun problema di autenticazione.
    Soltanto piccoli problemi al decoder (qualità non eccelsa dei colori e un forte odore di bruciato nei primi giorni).
    Viste le varie discussioni in atto sulla retrocompatibilità della protezione hdcp dalla versione 1.1 alla 1.0 posso soltanto affemare che esiste.
    visto che nel mio caso l'lcd è stato prodotto a maggio 2003, la versione hdcp 1.0 è stata implementata correttamente da samsung.
    penso che i costruttori di display hanno contribuito con delle scelte non standardizzate a creare questo caos.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •