Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Acer idea 500 hd ha limiti?

Ciao ragazzi sono nuovo, mi voglio complimentare con voi e x la vostra preparazione, vengo alla domanda che voglio farvi: se acquisto il mediaCenter che vi ho esposto nel titolo, posso vedere inmagini, filmati, film, foto ecc. in HD ? se si, posso anche registrare? analogico, digitale o entrambi?
    Ultima modifica di Beduo; 18-08-2006 alle 18:20

Citazione Originariamente scritto da Beduo
    Ciao ragazzi sono nuovo, mi voglio complimentare con voi e x la vostra preparazione, vengo alla domanda che voglio farvi: se acquisto il mediaCenter che vi ho esposto nel titolo, posso vedere inmagini, filmati, film, foto ecc. in HD ? se si, posso anche registrare? analogico, digitale o entrambi?
    Probabilmente sì, potenza di calcolo pare ne abbia, sicuramente è molto silenzioso per un HTPC, il che non guasta. I filmati ( FILM ) in HD del tipo wmv-hd , i soli film in HD sin'ora ufficialmente commercializzati in Italia ( per gli hD-DVD e BlueRay c'è da aspettare ancora un pochino , mi pare ), non dovrebbero esserci problemi a visualizzarli , insomma mi pare che alla tua domanda abbia risposto, a te decidere ora.
    Tieni presente comunque che in commercio esistono molte altre soluzioni similiari a prezzi minori o anche maggiori, per fortuna c'è abbondanza di scelte in questo settore.
    Ippo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da ippo
    ...per gli hD-DVD e BlueRay.... non dovrebbero esserci problemi a visualizzarli...
    Avendo l'apposito lettore in grado di leggerli e relativo software in grado di decodificarli e visualizzarli, non ci saranno problemi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

in commercio esistono molte altre soluzioni similiari a prezzi minori

grazie Ippo, per le risposte, ma a quali altre soluzioni ti riferisci rapportando qualità/prezzo? ciao

Cosa ne pensate..... sarà possibile anche vedere l'HD di $k! in differita...(capiamoci) Grazie e ciao

Cosa ne pensate..... sarà possibile anche vedere l'HD di $k! in differita...(capiamoci) Grazie e ciao
    Scusa sono un pò duro di comprendonio...ma per $k! intendi quello che penso io ?
    Ma sì penso di sì, quella cosuccia che si vede per TV con un certo box ?
    Allora in tal caso penso sia dura, ma non impossibile.
    Che faccio vado avanti ? Ma no via.
    Meglio lasciar stare.
    Quanto ai PC alternative basta guardarsi intorno io per esempio ricordo di aver visto in un noto Store un PC Fujistsu molto simile al tuo Acer che altro dire. Si possono anche assemblare soluzioni del suddetto tipo .
    Ippo

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Avendo l'apposito lettore in grado di leggerli e relativo software , non ci saranno problemi.Ciao
    No non ci saranno problemi ................. se non consideri il fatto che per averli come minimo sborserai il doppio del costo dell'Htpc in questione ....

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Questo Acer è un gran bel oggetto però io aspetterei una futura versione con BD o HD-dvd perchè mi sà che aggiornarlo in seguito sarà un problema.

Unica neo forse è la parte video che secondo me non è il massimo.

In MedW. mi anno detto che lo spazio per cambiare il lettore dvd con il B.R. c'è e che quindi non sarà un problema. Io mi fido così così. La cosa che + mi frena e che non ha un input hdmi per collegare ski .... be sapete comè... avendo solo un ingresso nel mio plasma sarebbe una chicca
    OGNI SOLUZIONE GENERA NUOVI PROBLEMI

Bose Acustimas10 Yamaha rx-v496rds
    Humax 5400z Samsung dvd (del cazzus)
    Ski hd amstad Pioneer pdp-435fde

Acer idea 500... bell'oggetto mi dico quasi quasi lo compro e allora mi sono informato e ho scoperto che ha 2 piccoli difetti che non mi piacciono

1) non è possibile nessuna futura espansione (tranne che per la ram)

2) il reparto grafico è affidato al chip integrato Intel GMA 950 se era possibile affidarlo a una scheda esterna ATI o Nvidia sarebbe stato meglio

per il resto nulla da dire
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Citazione Originariamente scritto da easy61
    1) non è possibile nessuna futura espansione (tranne che per la ram)

2) il reparto grafico è affidato al chip integrato Intel GMA 950 se era possibile affidarlo a una scheda esterna ATI o Nvidia sarebbe stato meglio

per il resto nulla da dire
    Per espansione intendi hard disk? se è così ci sono anche quelli esterni collegabili tramite ieee 1394 ultra veloci,
    per quanto riguarda la grafica ne sò poco
    ciò che mi frena è che manca un ingresso hdmi per catturare immagini. Sto cercando ovunque ma non riesco a trovare una scheda video con questi requisiti.

Forse qualcuno lo sa...

Ho visto dalle specifiche di questo Acer , che ha un ingresso scart (s-video) . Domanda : la posso usare per acquisire il segnale satellitare del decoder sky ? Se sì , tale segnale in SD , sarà deinterlacciato e scalato , ad esempio a 720p o 1080p in uscita dalla HDMI ? oppure 1024x768p dalla DVI per mandarlo al plasma ?
    Sapete se ha la possibilità di montare una cam x abbonamento sky ? tipo quella che uso sullo Humax 5400 ...

Grazie x l'aiuto
    Ultima modifica di orbo33; 23-08-2006 alle 16:02

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    sarà deinterlacciato e scalato , ad esempio a 720p o 1080p in uscita dalla HDMI ? oppure 1024x768p dalla DVI per mandarlo al plasma ?
    Sapete se ha la possibilità di montare una cam x abbonamento sky ? tipo quella che uso sullo Humax 5400 ...

Grazie x l'aiuto
    Caro orbo33 è proprio ciò che vorrei fare io ma credo che non avendo un ingresso hd il segnale acquisito dalla scart si comuti in segale sd quindi vanifica l'operazione, il segnale hd è codificato con hdcp, cioè non potrai masterizzare nulla. Le cam aston o magic cam, ecc. non funzionano xchè non è provvisto di sloat a bordo e come ultimo difettino non ha nemmeno la possibilità di inserire le carte prepagate mediaset per film ho partite..... peccato non sia completo......MA.....
    attenzione fra 6 mesi sorpresa che ho scoperto oggi il nuovo MY SKI HD mi prenoto subito

....... Le cam aston o magic cam, ecc. non funzionano xchè non è provvisto di sloat a bordo........
    E' qui il dilemma , sulle specifiche del prodotto, cioè il PDF, è riportata una frase sibillina e cioè : " 1 ingresso DVB-S (opzionale) " .
    Bisognerebbe informarsi, *** se c'è la possibilità di mettere una cam aggiuntiva , il gioco è fatto .......a me basterebbe upscalare i segnali di sky SD a 1080p

ciao , Marco
    Ultima modifica di orbo33; 23-08-2006 alle 22:19

Credo si riferisca alla sola possibilità di avere in + l'ingresso dell'antenna sat e niente +.Ma mi interessa il tuo ragionamento ...Cioè anche io come tanti ho lo hummi 5400z open + aston, tu dici che potrei osare????
    Come fai?????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •