|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Con acer idea 500 hd non ha limiti?
-
24-08-2006, 00:32 #16
@ ippo e beduo
Mi togliete una curiosità ?
C'è qualche motivo particolare per cui scrivete "$k!" invece di Sky, se è questo che intendevate ?
Sky non è una parolaccia, quindi scrivetelo pure normalmente, se invece vi riferite ad altro, anche in questo caso scrivetelo pure per esteso, in modo che tutti possano capire e seguire tranquillamente la discussione.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-08-2006, 09:22 #17
Junior Member
AIUTO!!!
HO UNA ACER ASPIRE IDEA 500.... AL QUALE TRAMITE SCART HO COLLEGATO IL DECODER SKY: NON SO COME CONFIGURARE IL MEDIA CENTER PER VEDERE SKY.... O MEGLIO: A UN CERTO PUNTO DELLA CONFIGURAZIONE GUIDATA MI DICE CHE NON TROVA L'HARDWARE PER IL TELECOMANDO... MA COME SE HO TUTTO INCLUSO - TELECOMANDO E RICEVITORI TV (2!)CON DUE ESTENSIONI AGGIUNTIVE PER GLI INFRAROSSI ???? SE QUALCUNO SA QUALCOSA MI DIA QUALCHE DRITTA.
SCUSATE L'IGNORANZA
-
30-08-2006, 12:07 #18
@ Adelchi
Da sempre, in rete, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, cosa da evitare.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-08-2006, 13:34 #19
Junior Member
chiedo scusa e aiuto insieme
caro nordata mi scuso.... è anni che navigo, ma non ho mai partecipato ad alcun forum finchè non ho trovato questo.. che per competenza e qualità è veramente eccezionale!...
detto ciò non è che puoi darmi qualche dritta sulla cosa???
-
01-09-2006, 18:08 #20
Senior Member
sono vicino anch'io per l'acquisto di un Acer Media Center...e anche a me hanno detto che per cambiare il lettore dvd con il B.R. non sarà un problema...
sono d'accordo che con un solo ingresso hdmi...si può rimanere in ansia perenne...
devo ritornare per chiedere se ce la possibilità di inserire schede prepagate....questo si devo verificarlo per il resto ....è un gran bel giocattolo!!
che ne pensate di un Acer Media Center in coppia con un Plasma Panasonic Viera th 37pv60??? e un potente DVD Recorder separato???