Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 90

Discussione: MySkyHD e Home Theatre

Che io sappia si.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Non ho capito gran che ma:
    Al momento io ho MyskyHd collegato in hdmi sulla tv (Panasonic 42pg10e), dalla tv vado in ottico su un amplificatore (Yamaha rxv463).

Fino a ieri ero convinto che tutto funzionasse, dato che sentivo perfettamente centrale, frontali e surround. Ora ho comprato (finalmente) anche il sub, e ho notato da una prova veloce che una volta collegato il tutto ora vanno solo le due casse stereo (!??!?).

Se io stasera provassi una cosa diversa e cioè:
    HDMI da sky a tv e OTTICO da sky a ampli, a regola dovrebbe funzionare tutto.. ma...
    Potrei continuare a sentire l'audio di sky dalla tv? Vorrei non dover essere costretto ad accendere tutto l'impianto sempre, e vorrei non dover settare l'audio di sky ogni volta @_@

Non ti preoccupare, l'audio al TV ci arriva tramite HDMI, quindi dovrai solo avere l'accortezza di mettere il TV su mute quando accendi l'ampli. Anch'io ho l'uscita digitale del MySkyHD collegata con l'ampli, e riconosce il DD quando c'è.

Grazie della risposta, in effetti si, ieri ho provato e funzia... ma il sub non mi parte mai, ho paura di aver configurato male l'impianto. Stasera che ho piu tempo provo tutto con calma.

Il sub ti dovrebbe partire se riconosce l'audio Dolby Digital 5.1... Devi far caso intanto questo.

Inoltre devi controllare le impostazioni sul sintoamplificatore, che potrebbe prevedere che i bassi vengano inviati solo ai front in caso di uso stereo.

eccomi, ieri ho ritarato il tutto: ho rilanciato l'auto setup poi sono passato in manuale e ho messo i frontali come small, devo ancora provare da sky, ma ho messo sulla ps3 il BRD di ritorno al futuro e il tutto va alla grande.

Stasera se riesco provo a guardar qualcosa da sky, ma penso che ora parta tutto a dovere.

grazie.

Settaggio Audio sul MyskyHd

Ho un decoder MySkyHd della samsung, settando l'uscita audio in manuale e collegandolo in HDMI sul Sinto si veicola perfettamente il DD, perchè se setto l'uscita audio in automatico non si veicola il segnale DolbyDigital, a qualcuno è capitato , mi date una mano? grazie a tutti
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Ho bruciato l'hard disk da qualche mese
    Ora non so se farmelo sostituire o cambiarlo io stesso con uno piu prestante .

p.s. se si usa il cavo terrestre collegato alla tv dopo un paio di ore appare una fascia rosa sul fronte alto delle schermo

Aiutoooo

Citazione Originariamente scritto da raffix74
    Ho un decoder MySkyHd della samsung, settando l'uscita audio in manuale e collegandolo in HDMI sul Sinto si veicola perfettamente il DD, perchè se setto l'uscita audio in automatico non si veicola il segnale DolbyDigital, a qualcuno è capitato , mi date una mano? grazie a tutti

C'è qualche anima pia che mi può aiutare?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Probabilmente di default manda il DD sull'uscita digitale... come mai la cosa ti crea problemi? Basta mettere in manuale, no?

Ciao non crea nessun problema, vorrei semplicemente capire cperchè settandolo in Automatico non funziona, premetto che ho un Onkyo 508 forse devo settare qualcosa su di lui?
    Il mio Impianto:

Non credo sia l'ampli.
    Secondo me semplicemente in auto la manda sulla connessione digitale esterna all'HDMI.
    Se la inviasse sempre anche all'HDMI magari non ci sarebbe stato bisogno della modalità manuale, che serve proprio a quello, dato che prima il DD non veniva inviato tramite HDMI ma solo tramite ottico o coassiale digitale.

Ciao a tutti!!! Mi sono appena registrato, ho un problema col decoder myskyhd:
    Mi è arrivato il sistema HT 5+1, l'ho collegato ad una tv toshiba che ha solo le due uscite, quella bianca e quella rossa+ una per i bassi......funziona a dovere sui canali normali sky, ma quando metto un canale cinema o un film on demand, non si sente nulla!! Ho provato a collegare il decoder al "cervello" dell'HT, in questo modo si sentono anche i film ma l'audio non è regolabile in alcun modo!! C'è una soluzione please? Scusate la terminologia ma non ci capisco quasi nulla.......

tutti al mare??

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •