Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sistema home theatre

sistema home theatre

Salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum quindi spero di aver scelto la sezione giusta per dirvi di cosa mi servirebbe.Io ho un televisore 32 pollici hd,una playstation3 e un digitale terrestre,ora vorrei acquistare un sistema home theatre dove poter ascoltare il suono sia dei gioki della play3 che i films sia in bluray che quelli normale,da considerare che ho un badget di 500 euro,riesco a trovare qualcosa?E se si mi dite di cosa ho bisogno?Un ultima cosa non sono un grande indentitore di queste cose.Ciao e vi ringrazio in anticipo.

sistema home theatre

Grazie per la risposta,ora vi volevo chiedere,dato che a me il lettore dvd non serve visto che sfrutto la play 3,mi che a posto del dvd c e qualche sintoamplificatore discreto che mi riesce a far sfruttare l alta definizione?Ciao e grazie.

Sistema Home Theatre

Salve ragazzi,vi ripropongo la domanda:visto che ho un badget di 500 euro riesco a trovare un sistema home theatre in modo da sfruttare la mia play3 per ascoltare meglio il suono sia dei gioki e dei films che vedo con la play?Considerate che a me non serve un lettore dvd,perchè faccio tutto con la play3.Se c e qualcosa mi potete perfavore postare ****** immagine.E poi una curiosita c e differenza tra un sintoamplificatore e un amplificatore?Ciao e vi ringrazio in anticipo.

Il sintoamplificatore è un amplificatore con integrata anche la radio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sistema home theatre

Salve ragazzi,mi dite perfavore se c e un sistema home theatre sulle 500 euro dove posso collegare la mia play3?Vorrei se e possibile senza lettore dvdperche come lettore uso la play,ciao e grazie.

carlo, dai alla gente il tempo di rispondere!!! non serve ripetersi così tante volte.
    In ogni caso puoi dare un occhio alla discussione ufficiale [Sony] PS3: Lettore Blu-Ray così ti fai una idea dei vantaggi/svantaggi delle varie connessioni (hdmi/toslink) poi, puoi farti anche un giro nella sezione Amplificatori MCH e decoder HT dove sapranno consigliarti al meglio

sistema home theatre

Scusate per la fretta e grazie per la risposta,ma visto che domani devo andare in un grosso centro commerciale volevo vedere se la trovavo li qualcosa,ciao egrazie ancora.

E' difficile darti una risposta al volo perchè hai due opzioni molto diverse per collegare una ps3 a un sistema home theater.

La soluzione più completa prevede di usare un sintoampli con ingresso hdmi; in questa maniera ti puoi godere le codifiche audio HD (decodificate dalla PS3 o dal sinto se ne è capace).

La soluzione più economica è usare un sintoampli con ingresso SPDIF ottico (TOS/link) che però di permette di far passare solo le codifiche audio standard 5.1 (AC3, DTS) e le nuove codifiche solo in stereo (perchè la decodifica viene eseguita dalla PS3, ma per limiti di banda passano solo 2 canali).

Rinnovo il consiglio di fare le cose con calma e chiedere aiuto agli esperti audio nella sezione apposita

Giusti consigli...e non ti buttare su un ALL in ONE. Ma prendi ampli e diffusori a parte.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •