|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: sistema home theatre
-
08-10-2008, 15:50 #1
Senior Member
sistema home theatre
Salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum quindi spero di aver scelto la sezione giusta per dirvi di cosa mi servirebbe.Io ho un televisore 32 pollici hd,una playstation3 e un digitale terrestre,ora vorrei acquistare un sistema home theatre dove poter ascoltare il suono sia dei gioki della play3 che i films sia in bluray che quelli normale,da considerare che ho un badget di 500 euro,riesco a trovare qualcosa?E se si mi dite di cosa ho bisogno?Un ultima cosa non sono un grande indentitore di queste cose.Ciao e vi ringrazio in anticipo.
-
08-10-2008, 16:13 #2
Advanced Member
Qualcosa così?
-
08-10-2008, 17:40 #3
Senior Member
sistema home theatre
Grazie per la risposta,ora vi volevo chiedere,dato che a me il lettore dvd non serve visto che sfrutto la play 3,mi che a posto del dvd c e qualche sintoamplificatore discreto che mi riesce a far sfruttare l alta definizione?Ciao e grazie.
-
08-10-2008, 23:28 #4
Senior Member
Sistema Home Theatre
Salve ragazzi,vi ripropongo la domanda:visto che ho un badget di 500 euro riesco a trovare un sistema home theatre in modo da sfruttare la mia play3 per ascoltare meglio il suono sia dei gioki e dei films che vedo con la play?Considerate che a me non serve un lettore dvd,perchè faccio tutto con la play3.Se c e qualcosa mi potete perfavore postare ****** immagine.E poi una curiosita c e differenza tra un sintoamplificatore e un amplificatore?Ciao e vi ringrazio in anticipo.
-
09-10-2008, 00:26 #5
Il sintoamplificatore è un amplificatore con integrata anche la radio.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
09-10-2008, 15:31 #6
Senior Member
Sistema home theatre
Salve ragazzi,mi dite perfavore se c e un sistema home theatre sulle 500 euro dove posso collegare la mia play3?Vorrei se e possibile senza lettore dvdperche come lettore uso la play,ciao e grazie.
-
09-10-2008, 15:52 #7
Senior Member
carlo, dai alla gente il tempo di rispondere!!! non serve ripetersi così tante volte.
In ogni caso puoi dare un occhio alla discussione ufficiale [Sony] PS3: Lettore Blu-Ray così ti fai una idea dei vantaggi/svantaggi delle varie connessioni (hdmi/toslink) poi, puoi farti anche un giro nella sezione Amplificatori MCH e decoder HT dove sapranno consigliarti al meglio
-
09-10-2008, 20:33 #8
Senior Member
sistema home theatre
Scusate per la fretta e grazie per la risposta,ma visto che domani devo andare in un grosso centro commerciale volevo vedere se la trovavo li qualcosa,ciao egrazie ancora.
-
10-10-2008, 08:23 #9
Senior Member
E' difficile darti una risposta al volo perchè hai due opzioni molto diverse per collegare una ps3 a un sistema home theater.
La soluzione più completa prevede di usare un sintoampli con ingresso hdmi; in questa maniera ti puoi godere le codifiche audio HD (decodificate dalla PS3 o dal sinto se ne è capace).
La soluzione più economica è usare un sintoampli con ingresso SPDIF ottico (TOS/link) che però di permette di far passare solo le codifiche audio standard 5.1 (AC3, DTS) e le nuove codifiche solo in stereo (perchè la decodifica viene eseguita dalla PS3, ma per limiti di banda passano solo 2 canali).
Rinnovo il consiglio di fare le cose con calma e chiedere aiuto agli esperti audio nella sezione apposita
-
10-10-2008, 12:37 #10
Giusti consigli...e non ti buttare su un ALL in ONE. Ma prendi ampli e diffusori a parte.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE