Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 544

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Mi sono registrato online con Codice Utente e Numero Smart Card e ho provato la Registrazione ONLINE.
    Purtroppo non è ancora abilitata per gli utenti di MySkyHD.

Una pagina mi informa di passare a MySky se voglio utilizzare tale funzione.

Spero aggiustino la cosa a breve, perchè la possibilità di programmare una registrazione mentre magari sono all'estero è una FIGATA!
    Si, hai ragione, me l'hanno tolto, forse solo ora che i loro sistemi si sono accorti che ho il myskyhd!

Stamattina c'era ancora.. Speriamo lo rimettano a breve.

Ciao

Mi aggiungo alla lista dei possessori, ordinato...........
    Già posessore di SkyHD + 3 pacchetti, mi abbuonano i 7 euro del canone sky hd, quindi - 7 euro dal canone.
    Installazione da pagare € 99,00.
    Ma, per chi come me ha una motorizzata monofeed?
    Anche avendo a valle "l'accrocchio" che mi sdoppierà il cavo per un LNB SCR, la prabola potrà essere mossa?
    Presumo di no, ma chiedo lo stesso ai tecnici

Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Ragazzi qualcuno a parlato di qualita in Sd e HD di questo nuovo decoder??
    Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
    Lettore Blu-ray Samsung BD-150
    Tony

BigBlue, mi dispiace ma avevo appena postato un avvertimento sul divieto di quotature integrali.

Dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Sei sospeso per un giorno.

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    Ragazzi qualcuno a parlato
    a chi? .

dubbio. ma se non volessi il famigerato doppio attacco posso semplicemente posizionare sto belin di decoder, stringere la mano all'installatore ed accompagnarlo alla porta?

Contattato poco fa dal mio amico installatore,domani viene a portarmi il decoder...azz velocissimo...meno male che son già a buon punto con le registrazioni su dvd dal MySky

avete dimenticato come si comporta sky???

Signori, vi state buttando a pesce su questo Myshyhd, dimenticando come Sky tratta i clienti e quale sia la qualità dei segnali hd. Questo probabilemente è uno dei pochi momenti in cui potremmo dimostrare che gli abbonati di Sky meritano di più (le lamentele di ogni genere sono a migliaia solo su questo forum) e non prendono a scatola chiusa tutto quello che gli viene proposto, invece eccovi li a bramare per questo prodotto. Qualcuno di voi ha detto: Lo prendo e pago (€ 149,00, 99,00 o 49,00 a seconda dei casi) A CONDIZIONE CHE MIGLIORI LA QUALITA'DEI SEGNALI HD??? Ma se la qualità HD è scarsa che ci registriamo su questo benedetto Myshyhd???

Ecco la mia situazione:

Abbonamento: mondo+cine+sport+calcio+hd
    Antenna privata con lnb a 4 uscite di cui 1 per la stanza (decoder sd) e 1 per la sala (decoder hd)
    Chiamato sky per myskyhd; il costo resta invariato (ovvero continuerò a pagare i 7 euro in più)+ 99 euro per l'attivazione (a mio avviso un furto...si pagano 100 euro ogni volta che si cambia decoder,vedi sd,hd e poi myhd).
    ad oggi non ho ricevuto ancora la chiamata del tecnico...

per cui non capisco la questione dei 7 euro....alcuni non li pagano piu?
    possibile? in base a cosa poi? io ho il pacchetto megaipercompleto....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

@luigi73

voci ricorrenti annunciano importanti novità per settembre, fra l'altro provenienti dalle stesse fonti che hanno preannunciato il lancio di myskyHD!

staremo a vedere si può sempre disdire l'HD e poi a conti fatti conviene di più il myskyHD rispetto al mysky

@Luigi
    La qualità non è granchè ma risparmio per la prima volta passando al nuovo decoder...che glielo lascio a loro???
    Confermo,settembre a quanto pare porterà novità...

Zlatan 85 e Gighen, pensate davvero che la qualità del servizio Sky (anche i rapporti con i clienti) migliorerà dopo che si saranno resi conto che i decoder myskyhd sono stati "assaltati" nonostante il loro modo di fare???. In altre parole perchè dovrebbero migliorare qualcosa se ci comportiamo da pecoroni???

Una domanda,l'hdmi fa passare l'audio multicanale o bisogna ancora affidarsi all'ottica? chiedo questo perchè il MYSKY SD in hdmi faceva solo passare l'audio in 2 canali..............grazie a chi mi risponderà........ciaooooooo

ecco un altro pecorone

ho appena prenotato myskyhd

quindi avendo sky mondo+sky calcio+sky sport+sky cinema pago 149€ senza nessun altro costo aggiuntivo (PER SEMPRE, CONFERMATO)

il tecnico mi chiamerà sul cellulare entro 4-5 giorni lavorativi per fissare l'appuntamento e tirerà il secondo cavo per sfruttare la registrazione e visione contemporanea di due programmi differenti.

non mi resta che attendere.

il tutto sarà installato su thomson 32' crt del 2000 (in attesa del 46w4000 )

Citazione Originariamente scritto da Riker
    Scusa, in che senso la coassiale è meglio della ottica?
    Nel senso che la qualità audio sull'uscita coassiale è superiore a quella sull'uscita ottica (manca la conversione ottica/elettrica)

Citazione Originariamente scritto da luigi73
    pensate davvero che la qualità del servizio Sky (anche i rapporti con i clienti) migliorerà dopo che si saranno resi conto che i decoder myskyhd sono stati "assaltati" nonostante il loro modo di fare???.
    scusa ma mi trovi in disaccordo

al momento non vedo perchè non bisognerebbe aderire all'offerta visto che ti da qualcosa in più a costi irrisori (anzi molti ci risparmiano pure).

Non penso che nell'offerta ci sia l'obbligo a vita di mantenere sia il mysky che skyHD, quindi se la qualità non migliora a breve come ci hanno promesso gli stessi pecoroni che hanno preso oggi il myskyHD lo restituiranno al mittente, con eventuale disdetta dell'HD o dell'intero abbonamento!

credo che sia nell'interesse di SKY fornire una qualità migliore entro breve tempo! non credi?

vista l'offerta vantaggiosa io lo prendo, starà a SKY fornirmi una qualità migliore. in caso contrario sono libero di disdire il tutto... non vedo dove stia il problema

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •