Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 544

il sibilo del Mysky e' ben noto...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Mi sono registrato online con Codice Utente e Numero Smart Card e ho provato la Registrazione ONLINE.
    Purtroppo non è ancora abilitata per gli utenti di MySkyHD.
    Ma tu prima, se non ho capito male, avevi non il MySky, ma solo lo Sky HD. Giusto?

Blu e tutti gli altri che lo hanno preceduto: ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento. Fate attenzione..

Citazione Originariamente scritto da BigBlue

Una cosa che mi lascia perplesso : tre persone del servizio clienti mi hanno detto che con tre pacchetti non pago solo il servizio mysky, ma l'hd si, mentre sia qui che ad un altro amico a cui l'hanno messo stamattina continuano a dire che invece non paga nei 7 del mysky ne i 7 dell'hd..

Che è, penalizzano chi aveva l'hd da prima? Risparmi nell'installazione (49 euro), ma ti bastonano a vita con il canone HD?

Non ha senso...

Ciao
    Io ho 3 pacchetti e SKY HD.
    Mi hanno detto che pago solo l'installazione e basta (99€)
    Poi, pago i soliti 44€ al mese....(per SKY HD ho la promozione gratis per 1 anno)...
    Mi hanno detto qualcosa di non vero?

abbonamento myskyhd - canone mensile

Ho visto informazioni contraddittorie sul costo dopo il 1° anno.
    Io ho fatto la richiesta con operatore oggi e mi ha assicurato: 149 UT, 0€ per 12 mesi, 7€/mese dal 13° mese.
    Avevo sky completo, senza mysky e senza HD.

Saluti

Talking

@blu

Io avevo solo SkyHD, Mondo+Sport+Calcio+Cinema

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    il sibilo del Mysky e' ben noto...
    Forse sui primi. Io ne ho avuti due (uno si è guastato) e non vola una mosca.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Blu e tutti gli altri che lo hanno preceduto: ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento. Fate attenzione..
    Non mi pare di avere quotato integralmente.... E se l'ho fatto (senza
    accorgermi) credo sia successo perchè il messaggio quotato era breve...
    Nota del moderatore: adesso l'hai fatta! si, negli ultimi post hai ragione... però.. a cercare.. guarda qui.
    Scherzi a parte, la prossima volta se vuoi commentare l'operato dei moderatori (anche se a ragione), fallo solo con un messaggio privato. Grazie.
    Ultima modifica di cobracalde; 28-05-2008 alle 15:36

Citazione Originariamente scritto da fi_sat
    Io ho fatto la richiesta con operatore oggi e mi ha assicurato: 149 UT, 0€ per 12 mesi, 7€/mese dal 13° mese.
    Io ho fatto richiesta (quattro volte a quattro operatori diversi) e mi hanno detto canone zero per sempre

P.S.: Se qualche pigrone ce l'ha davanti in questo momento, posti cortesemente una foto del retro...che la mia memoria vacilla adesso

Parlavi di questa Marco ?

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    Forse sui primi. Io ne ho avuti due (uno si è guastato) e non vola una mosca.
    io ce l'ho da un anno e l'ho dovuto "coibentare"... per l'insopportabile sibilo/fischio, quindi ... rifo' 'a domanda come siamo messi a rumore ??
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

quanto consuma???

ciao, una domanda sul consumo, per chi l'ha già: io ho lo sky hd e come sapete ha consumi esagerati anche da spento (cfr. Af digitale), se ricordo bene a livello di 35-40 euro l'anno!!! Sarebbe ottimo se l'apparrecchio avesse lo stand-by a consumo quasi zero. Cosa riporta la scheda tecnica a questo proposito?
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

La vedo male per il consumo....la bestiola sta sempre all'erta anche in Stand by....

La vedo male per il consumo....la bestiola sta sempre all'erta anche in Stand by....
    ok, ma i nuovi apparecchi in genere hanno tra le principali caratteristiche quella di consumi bassi, specie in stand by...sai dirmi cosa riporta la scheda sui consumi?
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Appena sentito il mio parente installatore.
    venerdì pomeriggio mi installa un LNB a 2 uscite sulla parabola (quello attuale è ad una uscita), dopo di che scendo fino in prossimità del tv con un bel cavo....
    Nel frattempo aspetto con ansia che mi contattino quelli di SKY per prendere appuntamento per l'installazione..........ho chiamato poche ore fa ma già sono stufo di aspettare

Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •