Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 544

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Da Pizzo a Pizza!

L'LNB è il cosiddetto iluminatore montato sulla parabola...

Ne esistono a 1 uscita (normale) oppure a 2,3,4 uscite...ad ogni uscita puoi applicare un cavo e di conseguenza utilizzare N numero di decoder, quante sono le uscite dell'LNB.
    Per me le cose sono un po' più complicate perché utilizzo l'impianto condominiale e per avere una cascata in più devo far intervenire il tecnico su una centralina, sperando che siano rimaste delle uscite libere.
    Ora come ora ho deviato una cascata predisposta per la camera adiacente alla saletta (che ora come ora non ha TV) e l'ho mandata in saletta
    Quindi, nel mio impianto cosa dovrei fare onde evitare che una volta a casa mia il tecnico SKY mi dica: " Non si può fare" oppure " C'è da pagare....€" ?
    Ripeto, ho la parabola sul tetto e il cavo che mi esce dalla presa a muro.
    Ho un solo decoder (che è quello di SKY).
    Grazie.

Prenotato stamattina, alle 14.00 mi ha contattato l'istallatore. Ho preso appuntamento per domattina 8.30, ho chiesto se mi passano il secondo cavo sotto traccia o se mi montano l'scr. Per la prima soluzione non dovrebbero esserci problemi, per l'scr si devono pagare € 39 a Sky.
    Speriamo bene.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

Citazione Originariamente scritto da Pizza
    Quindi, nel mio impianto cosa dovrei fare onde evitare che una volta a casa mia il tecnico SKY mi dica: " Non si può fare" oppure " C'è da pagare....€" ?.
    Se la parabola è TUA, allora il tecnico ti installerà un SCR e potrai collegare fino a 2/4 apparecchi.
    Se è condominiale. le cose si complicano perchè fra l'LNB e la tua presa a muro c'è una centralina (condominiale) che va gestita ad hoc.

P.S.: Se qualche pigrone ce l'ha davanti in questo momento, posti cortesemente una foto del retro...che la mia memoria vacilla adesso

La parabola è mia, potrei anche chiamare il mio installatore di fiducia della parabola (un mio parente) che mi può fare passare qualche altro cavo nella canalina.
    Che cavo è necessario? Così faccio una richiesta precisa.
    In tale modo, evito di pagare altri 39 e a SKY per l'installazione di un altro dispositivo e soprattutto di avere un altro dispositivo, visto che ne ho già parecchi....

Mi hanno contattato vengono domani alle 15.30 vedremo .....
    Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
    Lettore Blu-ray Samsung BD-150
    Tony

Smile si migliora !!

Installato il decoder stamattina....Mi sembra che la qualità delle immagini sia nel complesso superiore ed il decoder
    ...Dai dicci qualcosa in più sulla qualità video SD e HD, nessuno lo dice ma molti sperano che la qualità video sia migliore
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

... il ripetitore di telecomando che usavo con lo SkyHD (e che avevo comprato apposta perchè quello precedente che usavo con il decoder normale, non funzionava con SKYHD), non funziona con il MySKYHD......

Quindi mi tocca cercare un nuovo ripetitore.

Per il resto tutto funziona bene.

Io l'ho prenotato ieri mattina e non sono stato ancora contattato!

Aspetto solo che il call-center mi rintracci disperatamente per riferirmi che i decoder attualmente disponibil sono stati tutti prenotati da un gruppo di scalmanati...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Pizza
    La parabola è mia, potrei anche chiamare il mio installatore di fiducia della parabola (un mio parente) che mi può fare passare qualche altro cavo nella canalina.
    In questo caso però il tuo parente ti deve sostituire l'LNB singolo con uno almeno a 2 uscite....ciò ti costa forse più di 39 euro, cavo a parte.
    Tecnicamente comunque è una soluzione migliore del SCR a mio parere.

@Sest: Di solito la prima impressione è quella che conta perchè poi ci si assuefa alla novità. La mia è stata che questo decoder è SUPERIORE al vecchio Pace 815 in termini di qualità video e artefatti, ma per avere la certezza bisognerebbe affiancare 2 hardware identici.
    Di sicuro il cambio canali è +rapido

Alcuni chiarimenti:

2) La funzione di REC on Line presuppone che il decoder sia collegato ad Internet
    Non riceve via satellite? Non mi sembra che debba essere anche on-line

Qualcuno che aveva il MySky SD può confermarlo?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Non riceve via satellite?
    Leggi sopra..hanno confermato che riceve VIA SATELLITE

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Non riceve via satellite? Non mi sembra che debba essere anche on-line

Qualcuno che aveva il MySky SD può confermarlo?
    Io ce l'ho e arriva l'impulso alla card via sat. Non serve alcuna connessione.
    Funzione molto comoda, mai avuto un problema.

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    la signorina del call center mi ha detto che il MySky HD permette la registrazione di 90 ore in HD contro le 60 SD del MySky SD.
    a qualcuno risulta questa cosa delle 90 ore in HD?

Bye
    Ti auguro che non sia vero, e mi spiego: io ho Sky HD UK, che ha un HDD da 320Gb, di cui solo 160 utilizzabili (il resto è per il servizio Anytime).
    Registrando in HD, i 160Gb tengono si e no 25 ore di registazione, ovvero circa 6,5 Gb per ora di registrazione.
    Se MySky HD ha 250Gb pienamente utilizzabili, allo stesso bitrate dovresti registrare circa 38 ore di contenuti HD. Se davvero sui 250Gb di MySky HD stanno invece 90 ore di contenuti HD, ti lascio immaginare a che bitrate, e con quale qualità video...
    Ultima modifica di paolodt; 28-05-2008 alle 14:48
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Leggi sopra..hanno confermato che riceve VIA SATELLITE
    Me lo ero perso... grazie mille!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Probabilmente ti ha spiegato o hai capito male,al 99.9 % facciamo 100 va sono 90 ore di SD...HD molte meno

Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •